CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

Distribuzione del gas naturale: gli Atem sono operativi
Sul sito le modalità di utilizzo.
Anticipi a fornitori e anticipi da clienti
Studi peritali Consorzi raggruppamenti volontari
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
La Finanziaria 2008 LE NOVITA IN MATERIA DI IVA LE NOVITA IN MATERIA DI IVA Dott.ssa Ada A. Garzino Demo.
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente anno.
I documenti di trasporto
STIMA DEI DANNI I danni possono essere causati da :
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.
Moneta commerciale e moneta bancaria
DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE ORDINATIVO ELETTRONICO 10 SETTEMBRE 2007 DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
GLI INTERVENTI DELLA REGIONE MARCHE CONTRO LA CRISI A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI 5 – STABILIZZAZIONE CONTRATTI A TERMINE E ATIPICI a cura di Antonio.
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
0 09/02/2014 Versione: 01 RUO/SOP RUO / SOP – Micro Organizzazione e Dimensionamento BP - Centro Servizi Torino.
Corso di Economia Aziendale
Cioè lasso di tempo che va dal primo contatto fino alla post partenza.
NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal.
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
1 NOVITA PER I PROFESSIONISTI Modifiche allart. 19 del D.P.R. n. 600/1973, riguardante le scritture contabili degli esercenti arti e professioni Legge.
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
Bilocale composto da n.1 camera grande con letto matrimoniale, più eventuale divano letto matrimoniale Cucina completa,con letto a castello bagno con doccia,
S TRUMENTI DI PROVVISTA FINANZIARIA. S TRUMENTI DI PROVVISTA DI RISORSE FINANZIARIE Lazienda, sia nella fase di costituzione che in quella di gestione,
Eleonora Baio Sabrina Casartelli
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Diritti dei passeggeri e responsabilità dei vettori in caso di disservizio, incidente o danno con riferimento ai pax di voli (di linea,low cost,charter):
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business.
RISARCIMENTI RITARDO TRENO Di Tea Vergani Ottobre 2012.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
4. Check-out e post check-out
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
Le tessere ACI Le novità -. Auto Sostituiva Sarà possibile richiedere il servizio in situazioni di emergenza senza necessità di previo soccorso.
Strumenti di pagamento
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA - Ripartizione Servizio Tecnico -
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
In partnership con ilsono state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance.
RISARCIMENTO DEL DANNO Il risarcimento del danno deve assumere valore di una totale riparazione delle conseguenza dell’inadempimento. Il risarcimento può.
Overbooking Rinuncia volontaria 1.Benefici da concordare 2.Riprotezione o rimborso del biglietto 1.Compensazione pecuniaria 2.Riprotezione o rimborso.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
I depositi bancari parte II Corso “Sistema finanziario”
IL CONTRATTO D’ALBERGO
I documenti di regolamento
Dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo Responsabili: Francesco Matano & Matteo Meloni.
MASTER DEI TALENTI NEODIPLOMATI 2015
Regolamento (CE) N. 261/2004 istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione.
Strumenti operativi.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Il momento della partenza
Gratis per 12 mesi per i nuovi clienti e rientri da altro gestore.
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
LOCAZIONI Legge 431/1998. LOCAZIONI LIBERE  Ad uso abitativo le parti possono liberamente concordare il canone, i suoi aggiornamenti e gli eventuali.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Galizia & Pinna Associati AGENTI IMMOBILIARI NUOVE REGOLE.
Presentazione Polizza RC Professionale del Chimico Lo scopo del presente documento è quello di illustrare e riepilogare la polizza di “RC Professionale.
IL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA
IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice 1 Obiettivi di revisione 2 Voci di bilancio interessate 3 Analisi e valutazione del sistema di controllo.
1 Verifiche di esistenza 2 Verifiche di corretta valutazione ed esposizione 3 Verifiche di completezza e competenza IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice.
MORA DEL CREDITORE ARTT – 1217 c.c. Rifiuto o mancata collaborazione al debitore Senza motivo legittimo Conseguenze giuridiche: 1) inversione del.
PROGETTO FONDO ROTATIVO CIPAG Aggiornamento al 9 giugno 2016 Documento strettamente riservato e confidenziale.
Transcript della presentazione:

CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante, rabbocchi olio motore, gas, polveri per wc, carta igienica bio-degradabile, stoviglie, biancheria, lavaggio esterno ed interno al rientro. ADEMPIMENTI OBBLIGATORI: deposito cauzionale , diritto fisso di consegna DEPOSITO CAZIONALE : è dovuto a parziale copertura delleccedenza chilometrica e degli eventuali arrecati dal cliente o da terzi al veicolo. La riconsegna del veicolo con i serbatoi di raccolta non vuotati o con linterno non pulito, comporta una penale minima di. 85,00 PER OGNI SERBATOIO NON VUOTATO. Il deposito sarà restituito dopo verifica delle condizioni del veicolo. In caso di incidente il deposito cauzionale sarà trattenuto fino ad avvenuto accertamento delle responsabilità da parte della Compagnia Assicuratrice. PERIODI DI NOLEGGIO NON FRUITI: nessun rimborso è dovuto nel caso in cui il cliente inizi con ritardo o termini in anticipo il noleggio precedentemente confermato. PROROGA: se il cliente volesse prolungare il noleggio oltre i termini stabiliti è necessario che si rivolga direttamente allufficio prenotazioni. I ritardi non autorizzati verranno addebitati alla tariffa giornaliera quadrupla. CONSEGNA E RITIRO: potranno avvenire dalle ore alle ore e dalle ore alle ore dei giorni feriali. ASSISTENZA STRADALE: assistenza h 24 in tutta Europa, traino in officina in caso di guasto o incidente. GUASTI: il cliente provvede senza autorizzazione per spese fino a. 85,00. Per riparazioni superiori dovrà essere richiesta autorizzazione alla LUBAM srl e per ottenere il rimborso occorrerà farsi rilasciare regolare fattura intestata a : LUBAM srl via Novara 558 Milano P.Iva ETA: non inferiore ad anni 21, e patente di guida in corso di validità da almeno un anno. PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE 1) LA PRENOTAZIONE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA MASSIMO 10 GIORNI PRIMA DELA PARTENZA UNICAMENTE DALL'INTESTATARIO DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO. 2) ALLA PRENOTAZIONE DOVRA ESSERE VERSATA DALLINTESTATARIO DEL CONTRATTO, UNA CAPARRA CONFIRMATORIA PARI AL 40 % DELLIMPORTO TOTALE DEL NOLEGGIO, TRAMITE CARTA DI CREDITO BANCOMAT O ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) 3) IL SALDO DOVRA AVVENIRE DA PARTE DELLINTESTATARIO DEL CONTRATTO 10 GIORNI PRIMA LUSCITA, TRAMITE CARTA DI CREDITO, BANCOMAT ( NON SI ACCETTANO PRE PAGATE, RICARICABILI, POSTEPAY E CARTE BANCOPOSTA ) O ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) 4) ALLUSCITA, LINTESTATARIO DEL CONTRATTO LASCERA UN ASSEGNO BANCARIO PERSONALE ( NON BANCOPOSTA) DELLA SOMMA DI EURO 1000,00, A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE QUALE: TOTALE O PARZIALE RISARCIMENTO PER I DANNI CAGIONATI DURANTE IL NOLEGGIO AL VEICOLO ANCHE DA PARTE DI TERZI ; DANNI CAGIONATI A TERZI DURANTE LUSO DEL VEICOLO STESSO DA LUI E DAGLI OCCUPANTI DEL VEICOLO; PER LE EVENTUALI ECCEDENZE CHILOMETRICHE RILEVATE AL RIENTRO ; CONTRAVVENZIONI ; GIORNATE DI NOLEGGIO SUPPLEMENTARI EVENTUALMENTE AUTORIZZATI DALLA DIREZIONE DELLA LUBAM SRL, SECONDO LE NORME CONTRATTUALMENTE STABILITE ; PER QUANTO ALTRO POSSA DERIVARE DALLUSO DEL VEICOLO E SIA RILEVATO IN SEDE DI VERIFICA. 5) NEI WEEK-END SONO COMPRESI 600KM. I KM ECCEDENTI ANDRANNO PAGATI AL RIENTRO ED AVRANNO UN COSTO DI. 0,25 AL CHILOMETRO 6) PER LA RINUNCIA AL CONTRATTO SOTTOSCRITTO E PER LE EVENTUALI PENALI SI RIMANDA ALLE NORME CONTRATTUALI. Le condizioni generali di cui sopra sono fornite a titolo informativo e non costituiscono elemento contrattuale; si rimanda pertanto alle condizioni generali del contratto.