Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Schema per il cambio delle password
Advertisements

Cos’è la posta elettronica
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Modulo 5 - posta elettronica
Configurare Outlook Express
Primi passi in internet
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
CLICCANDO SU WEBMAIL, SI APRE LA NUOVA FINESTRA IN CUI INSERIRE INDIRIZZO E PASSWORD
Posta elettronica ( ) chiocciola" comunemente letta at Identificativo dellutente Identificativo del computer centrale sul quale risiede.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Posta elettronica : per iniziare : per iniziare Primi passi con la posta elettronica Primi passi con la posta elettronica
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Come creare una presentazione in Power Point
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
CORSO BASE D’INFORMATICA
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird Nella pagina di accesso veloce agli strumenti,
COME TRASFERIRE I FILE IN LAVORAZIONE DA UNA CONSOLLE ALLALTRA TRAMITE SERVER La funzione è utile sia per lavorare su più computer, uno a casa e uno in.
ESERCIZIO DA SVOLGERE A CASA COLLEGARSI AL SITO
Usare la posta elettronica con il browser web
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
Gestione Clienti Online
Registro Elettronico.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail con un SMTP autenticato Dalla barra in alto, (scheda.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird con un SMTP autenticato Nella pagina di accesso.
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
Compare il menu diviso in cartelle Account: gestione dati, completatelo se volete, aggiungete la foto, ci sono i manuali duso.
Primo passo: iscrizione. premi qui.
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare.
In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook con un SMTP autenticato Dalla barra in alto selezionare.
Informatica Parte applicativa
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
Attivazione protocollo SSL al sistema di posta elettronica
IV D Mercurio DB Lezione 1
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Attivazione protocollo SSL al sistema di posta elettronica Secure Sockets Layer (SSL) è un protocollo crittografico che permette una comunicazione sicura.
MODULO 7 OUTLOOK EXPRESS. La posta elettronica ( ovvero electronic-mail) è uno dei più importanti servizi offerti in Internet ed è il servizio che,
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA ► ATTRAVERSO UN PORTALE ► ATTRAVERSO UN PROGRAMMA (tipo OUTLOOK EXPRESS)
Uso di WinRar e Winzip.
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Indice CORSO INTERNET PRATICO A CURA DI LEONARDO CERRI MAGALI’ BONGIOVANNI.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
Data Base ACCESS EM 09.
Migrazione del servizio di posta elettronica. Introduzione Il prossimo Martedì 27 maggio 2008 è il giorno scelto dallo CSIAF per dare il via alla migrazione.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Microsoft Access Informatica 04/05 Introduzione alle basi di dati.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
Windows : Cambiare la risoluzione dello schermo 1.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
Installazione: Kubuntu 8.04 corso linux 2008 RiminiLUG presenta Guida passo-passo all'installazione di Kubuntu questa guida vale anche per l'installazione.
Transcript della presentazione:

Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando sulle una delle seguenti icone, presenti sul desktop: Dopo aver avviato il programma, per configurarlo, è necessario seguire le seguenti indicazioni:

Andate nel menu Strumenti quindi scegliete la voce Account, e cliccateci sopra:

Cliccate sul pulsante Aggiungi quindi scegliete la voce Posta elettronica, e cliccateci sopra:

Nella prima finestra dovete inserire il vostro nome, quindi cliccate sul pulsante Avanti per procedere:Ora dovete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica, quindi cliccate sul pulsante Avanti per procedere:

A questo punto dovete inserire i parametri dei server della posta del vostro sito: (POP3= mail.dominioregistrato.it (oppure IMAP); SMTP= quello del provider a cui vi collegate), quindi cliccate sul pulsante Avanti per procedere:IMAP

Ora dovete inserire la userID e la password di accesso alla vostra casella di posta elettronica, quindi cliccate sul pulsante Avanti per procedere:

In questa finestra devi inserire un nome che identifichi questo account di posta elettronica:

Ora scegliete di impostare il tipo di connessione (in base al collegamento che utilizzate e alle vostre esigenze). Utilizzando la connessione manuale, potrete leggere la posta dopo esservi connessi ad Internet tramite il programma da voi utilizzato. Dopo aver effettuato la scelta, cliccate sul pulsante Avanti per procedere:

Per memorizzare tutte le impostazioni per questo account, ed iniziare ad utilizzare il programma, cliccate sul pulsante Fine

A questo punto vi viene mostrata la seguente finestra, a conferma dell'avvenuta creazione dell'account. Ora potete cliccare sul pulsante Chiudi, ed iniziare ad utilizzare il programma.