SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Advertisements

SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
Introduzione aIla identificazione a radio frequenza
SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI TELECOM ITALIA
Controllo remoto di un robot mobile realizzato con Lego Mindstorms
Sistema Operativo Preparazione e prima fase di installazione del sistema Reperite tutti i driver più aggiornati per il vostro hardware scaricandoli da.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
1 IMPIANTI E STRUTTURE Corso di Laurea in PAAS Prof. Massimo Lazzari.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
1.7 Risorse di sistema Comprendere le risorse di sistema Gestire le risorse di sistema.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
1 La nuova gestione delle flotte Sicurezza Logistica Controllo Carburante.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE. LOCALIZZAZIONE SATELLITARE PER CONTAINERS.
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
1 Laser Navigation srl. 2 Laser Navigation Srl 1971: anno di fondazione della società: grande esperienza maturata nei settori della progettazione e realizzazione.
Istruzioni d’uso per invio telematico
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Rivelatori Antincendio
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Per poter inviare commenti agli articoli pubblicati su questo blog è necessario possedere un account su Wordpress. Qui di seguito trovate descritta la.
Piastra Telefono SOS Gilda
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
MONITORAGGIO VIA INTERNET(SISTEMA SAFECAM)
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva
MONITORAGGIO REMOTO DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE
Componenti del gruppo:
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
concetti caratteristiche perché di una scelta
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Prefettura di Venezia Venezia 20 ottobre 2010 VENEZIA UNIONE VENEZIA.
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Comunicatore digitale
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
Caratteristiche Essenziali
> Il Problema IL PROBLEMA Le principali difficoltà che si incontrano nella gestione della raccolta dei rifiuti riguardano la giusta calibrazione delle.
Convegno Rimini, Novembre CHE COS’E’ CELSIUS SYSTEM È un sistema di misura integrato in grado di gestire il controllo dei parametri ambientali.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
Temp Sentry: un sistema di rilevazione dati ambientali Guerra Alberto INFN-Sezione di Roma, P.le Aldo Moro, 2, I Roma, Italy Introduzione Il sistema.
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI.
DOMOTICA FOCALIZZATA SU ANZIANI, DISABILI E PORTATORI DI HANDICAP: SICARE PILOT VOICE REMOTE CONTROL, UN NUOVO PASSO IN AVANTI  
Workshop di presentazione. Smartlights è un modello urbano che fa buon uso della tecnologia per la riduzione del consumo energetico ed il miglioramento.
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
SERVER FARM. Server Farm 800 mq di spazio suddiviso in 10 locali tecnici Sala di controllo per il monitoraggio delle reti e dei sistemi Sale tecniche.
Vupoint.
Campi Elettromagnetici Monitoraggio a lungo termine e interpretazione dei dati 25 giugno 2008 Mirco Scotto.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Massimo Nuccetelli - SICR - INFN Roma 18 gennaio 2016 Sopralluogo sicurezza chiller e quadro elettrico principale.
Transcript della presentazione:

SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM

SISTEMA FREDDO SICURO PER MAGAZZINI FRIGORIFERI ATTRAVERSO IL SISTEMA FREDDO SICURO SIAMO IN GRADO DI PROTEGGERE LA VOSTRA PROPRIETÀ: DAL RISCHIO DI PERDITA DELLE MERCI CONSERVATE IN CELLE FRIGORIFERE DOVUTA AL MAL FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO REFRIGERANTE DA TENTATIVI DI INTRUSIONE NEI VOSTRI MAGAZZINI E UFFICI

PERIFERICA MINI EVOLUTION LA PERIFERICA MINI EVOLUTION È UN POTENTE DISPOSITIVO HARDWARE IN GRADO DI INTERFACCIARSI CON: SENSORI ANTI INTRUSIONRE VOLUMETRICI E PERIMETRALI SENSORI DI TEMPERATURA E DI INVIARE I DATI, RILEVATI DAI SENSORI, VIA GSM, AD UNA CENTRALE OPERATIVA ATTIVA 24 ORE SU 24.

MONITORAGGIO CELLE FRIGORIFERE ATTRAVERSO L’INSTALLAZIONE ALL’INTERNO DELLE VOSTRE CELLE FRIGORIFERE DI SENSORI DI TEMPERATURA, COLLEGATI ALLA PERIFERICA MINI EVOLUTION, SAREMO IN GRADO DI: MONITORARE COSTANTEMENTE LA TEMPERATURA INTERNA ALLE CELLE AVVERTIRVI NEL CASO IN CUI LA TEMPERATURA DOVESSE SALIRE AL DI SOPRA DI UN VALORE DI SICUREZZA DA VOI STABILITO QUESTO VI PORRÀ NELLE CONDIZIONI PER POTER INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E SALVARE LE VOSTRE MERCI DAL RISCHIO DI DETERIORAMENTO

CONTROLLO DELLA TEMPERATUA 1. IL SENSORE DI TEMPERATURA INTERNO ALLA CELLA FRIGORIFERA TRASMETTE I VALORI RILEVATI ALLA PERIFERICA MINI EVOLUTION 2. LA PERIFERICA RITRASMETTE L’INFORMAZIONE ALLA CENTRALE OPERATIVA

SISTEMA ANTI INTRUSIONE CON TECNOLOGIA WIRE LESS ATTRAVERSO L’INSTALLAZIONE ALL’INTERNO DEI VOSTRI LOCALI, SIANO ESSI MAGAZZINI O CELLE FRIGORIFERE, DI SENSORI ANTI INTRUSIONI WIRE LESS, QUALI: SENSORI PERIFERICI A CONTATTO DA INSTALLARE PRESSO PORTE E FINESTRE SENSORI VOLUMETRICI A INFRAROSSI COLLEGATI VIA RADIO ALLA PERIFERICA MINI EVOLUTION SAREMO IN GRADO DI RILEVARE EVENTUALI TENTATIVI DI INTRUSIONE ALL’INTERNO DELLA VOSTRA PROPRIETÀ ED ALLERTARE LE FORZE DELL’ORDINE.

SENSORI ANTI INTRUSIONE 1. I SENSORI ALLE PORTE E FINESTRE E I SENSORI VOLUMETRICI A INFRAROSSI RILEVANO UN TENTATIVO DI INTRUSIONE E LO SEGNALANO ALLA PERIFERICA MINI EVOLUTION VIA RADIO 2. LA PERIFERICA TRASMETTE UN ALLARME ALLA CENTRALE OPERATIVA 3. LA CENTRALE OPERATIVA ALLERTA LE FORZE DELL’ORDINE

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA INSTALLANDO ALL’INTERNO DELLA VOSTRA PROPRIETÀ DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, ALL’ARRIVO IN CENTRALE DI UN SEGNALE D’ALLARME PROVENIENTE DAI SENSORI ANTI INTRUSIONE L’OPERATORE DI CENTRALE PROVVEDERÀ: AD ATTIVARE LA REGISTRAZIONE DELLE IMMAGINI TRASMESSE DALLE TELECAMERE A VERIFICARE LA SITUAZIONE ATTRAVERSO LE TELECAMERE IN CASO DI NECESSITÀ A CHIAMARE LE FORZE DELL’ORDINE

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA 3. L’OPERATORE AVVIA LA REGISTRAZIONE E VERIFICA LA SITUAZIONE 1. I SENSORI INVIANO UN SEGNALE D’ALLARME ALLA PERIFERICA 2. LA PERIFERICA TRASMETTE L’ALLARME IN CENTRALE 4. L’OPERATORE CHIAMA LE FORZE DELL’ORDINE

SERVIZIO DI CENTRALE OPERATIVA VIRTUALE VIA INTERNET OLTRE AI NORMALI SERVIZI DI CENTRALE OPERATIVA PRECEDENTEMENTE DESCRITTI SIAMO IN GRADO DI OFFRIRVI UNA SERIE DI SERVIZI VIA INTERNET ATTRAVERSO I QUALI VOI STESSI POTRETE CONTROLLARE IN TEMPO REALE: IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLE VOSTRE CELLE FRIGORIFERE LO STATO DEI SENSORI ANTI INTRUSIONE LE TELECAMERE DI SICUREZZA (SISTEMA SAFECAM)

CONTROLLO VIA INTERNET DELLE TEMPERATURE E DEGLI ALLARMI ANTI INTRUSIONE POTRETE COLLEGARVI AL NOSTRO PORTALE E ACCEDERE A DELLE PAGINE INTERNET A VOI DEDICATE ATTRAVERSO L’USO DI UNA PASSWORD CHE VI SARÀ ASSEGNATA E VISUALIZZARE LO STATO DEI SENSORI ATTIVI PRESSO IL VOSTRO IMPIANTO. POTRETE COSÌ VERIFICARE PERSONALMENTE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLE CELLE FRIGORIFERE E DEI SENSORI DI SICUREZZA.

PAGINA INTERNET CONTROLLO ALLARMI ALIMENTAZIONE CELLA FRIGORIFERA FUNZIONANTE ALLARME TEMPERATURA ALLARME INTRUSIONE FINESTRA 2

CONTROLLO TELECAMERE VIA INTERNET (SISTEMA SAFECAM) CON IL SISTEMA SAFECAM POTRETE: VISUALIZZARE LE IMMAGINI TRASMESSE DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA, OVUNQUE VI TROVIATE, IN TEMPO REALE, DIRETTAMENTE VIA INTERNET REGISTRARE LE IMMAGINI TRASMESSE 24 SU 24 IN MODO DA POTER RIVISIONARE SUCCESSIVAMENTE I FILMATI MUOVERE LE TELECAMERE PER UN ACCURATO CONTROLLO DI SICUREZZA, ALLA RICERCA DI POSSIBILI INTRUSI

CONTROLLO IN REMOTO DELLE TELECAMERE COMANDI PER RUOTARE LA TELECAMERA VERSO DESTRA E SINISTRA COMANDI PER RUOTARE LA TELECAMERA VERSO L’ALTO E IL BASSO COMANDI PER AUMENTARE E DIMINUIRE LO ZOOM