L’alimentazione L'intervista dei nostri compagni di classe.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
Advertisements

SCUOLA MEDIA EUROPA UNITA AFRAGOLA
L’ alimentazione.
ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II
Progetto “Cultura che nutre”
INCHIESTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE DELLA CLASSE II B
IPOGLICEMIA PARTE I : Quando si ha una crisi ipoglicemica

Noi delle classi seconde
L’ IMPORTANZA DI UNA ALIMENTAZIONE SANA
Come ti chiami? Mi chiamo
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
Progetto di educazione alimentare
Non dimenticare che ci sono quattro cose nella vita
...of, a, from, with, for, up, between...
L’importanza della prima colazione
“Abitudini alimentari”
INDAGINE SUL CONSUMO DI ALCOL TRA LE ADOLESCENTI
Test your abilities food: domande e risposte
La Mia Casa Carina Curtolo.
Che cosa ti piace mangiare?
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Mangio bene Cresco sano.
Ciao a tutti!.
I PASTI.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Se il genio indica il cielo, l’imbecille guarda il dito.
HO FAME!.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Che ora e’/ Che ore sono?.
IL CALENDARIO: I MESI e I GIORNI
CORREZIONE COMPITI I MIEI AMICI SONO ALLEGRI LE MIE AMIC E HE
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Gli antichi Sumeri contavano servendosi di sassolini di argilla Eccone uno.
PERCORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
I Numeri. dieci venti trenta quaranta cinquanta.
Europa e Asia: alimentazione
I pasti italiani la colazione lo spuntino il pranzo la merenda la cena.
Foreign Language Survey
Scuola Secondaria di I grado “Micheli” di Calestano (Parma)
La routine e il fitness Amalia C..
Scuola secondaria di Primo Grado Camozzi Anno scolastico 2014/2015 LE MIE ABITUDINI ALIMENTARI Questionario alunni classi II La 2^B ha iniziato nel mese.
Impariamo italiano I SALUTI.
La mia famiglia.
Scuola Secondaria di 1° grado “G. PAVONCELLI”
Che ora è ? Che ore sono ?.
Ripasso: Numeri zero uno 2 due 3 tre 4 quattro 5 cinque 6 sei 7
Gli antichi Sumeri contavano servendosi di sassolini di argilla di varie forme. Eccone uno.
La mia giornata tipo COLAZIONE
MANGIANDO S’IMPARA!.
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
I numeri da 0 fino a Il 3 è un numero. Il 7 è un numero. Il 2 è anche un numero. Il 3, 7 e 2 sono numeri.
Come vive la famiglia svedese.
Raccontare la matematica
RACCONTARE LA MATEMATICA
La scuola Per avere una scuola perfetta, è obbligatoria una mensa eccellente. I piatti devono essere buoni.
SCUOLA PRIMARIA «A.MORO» VACCHERIA
Cosa fai?... La routina quotidiana.
COME MANGIAMO?.
Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti.
Abitudini alimentari dei giovani
Esperienze di sicurezza alimentare Progetto “Dimmi come mangi e ti dirò chi sei” Istituto Comprensivo Carafa Salvemini - Napoli Classe V C Napoli, 22 ottobre.
I MESI DELL'ANNO. I MESI = the months DELL’ = of the ANNO = year IN ITALIANO = in Italian.
I numeri 0-60.
Transcript della presentazione:

L’alimentazione L'intervista dei nostri compagni di classe

I) Quanto tempo dedichi generalmente ai pasti ? I) Quanto tempo dedichi generalmente ai pasti ? A) La Colazione A) La Colazione Tra i ragazzi intervistati, : Tra i ragazzi intervistati, : Nove fanno colazione durante dieci minuti. Tre la fanno durante quindici minuti. Due fanno colazione durante venti minuti. Due la fanno durante cinque minuti. Tra i compagni di scuola intervistati, : Tra i compagni di scuola intervistati, : Quattro non fanno colazione.

B) Il pranzo B) Il pranzo Tra le persone interrogate, : Tra le persone interrogate, : Dodici pranzano durante trenta minuti. Quattro pranzano durante quindici minuti. Tre pranzano durante quarantacinque minuti. Tra le persone intervistate, : Tra le persone intervistate, : Solamente una persona pranza durante quaranta minuti.

La cena La cena Tra i nostri compagni di classe, : Tra i nostri compagni di classe, : Quattro cenano durante quarantacinque minuti. Quattro cenano durante trenta minuti. Quattro mangiano durante un’ora. Due cenano durante cinquanta minuti. Le sei altre persone intervistate Le sei altre persone intervistate, cenano durante venti, trentacinque, quindici, quaranta, venticinque e cinquantacinque minuti.

II) Con chi consumi in genere i pasti principali ? II) Con chi consumi in genere i pasti principali ? In media, : In media, : Quattordici persone consumano i pasti principali con i loro genitori e le loro famiglie. Due consumano i pasti principali con i loro fratelli. Due mangiano con i loro amici. Una persona consuma i pasti principali con la sua famiglia ma senza la madre. Solamente una persona mangia sola, senza la sua famiglia.

III) Con quale frequenza fai colazione? Se mai, perché ? III) Con quale frequenza fai colazione? Se mai, perché ? In media, : In media, : Undici persone fanno colazione tutti i giorni/(sempre). Due la fanno alcune volte. Una persona fa spesso colazione. Sei persone preferiscono non fare colazione. Tra i ragazzi che non fanno colazione, : Tra i ragazzi che non fanno colazione, : Quattro non la fanno perché non hanno il tempo e due non la fanno perché non hanno fame la mattina.

È la fine dell’intervista. Grazie mille, Arrivederci Juliette Delbarre 107