Crystal Reports 2008. COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Overview CSR Software è una applicazione web based ideata per aiutare le imprese nella gestione e nella realizzazione del bilancio sociale. Il software.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Sikam Win.
Accessibilità, usabilità, credibilità
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Configurare Outlook Express
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
SISL - Servizi rivolti alla PA Governo, monitoraggio e statistiche.
Introduzione a Macromedia Flash
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
Architettura del World Wide Web
Microsoft Word Nozioni Avanzate Corso di Introduzione allInformatica Esercitatore: Agostino Forestiero.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
1 Linux day /11/2003 ADA. Dai requisiti al progetto Come nasce il progetto di una piattaforma e-learning Open Source.
Daniel Stoilov Tesi di Laurea
Come creare una presentazione in Power Point
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
BUILDING A USER INTERFACE Using CRYSTAL REPORTS. COME UNAPPLICAZIONE COMUNICA CON LUTENTE? Problema comune a tutte le applicazioni informatiche Forse.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Test Reti Informatiche A cura di Gaetano Vergara Se clicchi sulla risposta GIUSTA passi alla domanda successiva Se clicchi sulla risposta ERRATA passi.
AppHotels.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Soluzione per la gestione
BIRT Business Intelligence Reporting Tools
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
IBM Lotus Notes e Domino
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Console del Dipendente
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione.
ReportER: strumento per il supporto al processo decisionale regionale Sistema Informativo Politiche per la Salute e Politiche Sociali Bologna 16/05/2014.
© 2012 Giorgio Porcu – Aggiornamennto 22/02/2012 I NDICE DEI C ONTENUTI Excel Avanzato.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
MBO Sistema Premiante RISORSE UMANE Selezione Risorse
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
Realizzazione Sito Web
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. Seconda parte: L’evoluzione.
Microsoft PowerPoint 97 Quick Start
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
0 Laboratorio Informatica - SAS – Anno Accademico LIUC Alcune indicazioni Dettaglio lezioni: Prima : Michele Gnecchi – Introduzione a SAS Guide.
Presenta – #wpc15it1 BI005 - Real Power BI Franco Perduca Factory Software srl
Portale dipendenti banca fideuram Organigrammi interattivi
Access Breve introduzione. Componenti E’ possibile utilizzare Access per gestire tutte le informazioni in un unico file. In un file di database di Access.
CORSO INTERMEDIO DI COMPETENZE DIGITALI NELLA DIDATTICA La didattica digitale.
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
Capital GT. L’ambiente di sviluppo Capital 001. Highlights Operativi Capital GT GT è una tecnologia che permette di personalizzare Capital. Si basa su.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Crystal Reports 2008

COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre ai responsabili IT una soluzione di reporting flessibile che consente di ottenere report più informativi, caratterizzati da una grafica superiore ed accessibili ovunque – riducendo al minimo il supporto IT. * Necessario BOE XI R3 – disponibile in Q Visualizzazione flessibile ed interattiva dei report Un solo report per dare risposta a più domande Nuova impaginazione flessibile per una maggiore facilità di lettura on-line Pannello parametri per accedere rapidamente alle informazioni desiderate allinterno del report Sbalorditiva visualizzazione dei report Creazione di diagrammi Xcelsius e visualizzazioni grafiche di grande impatto Inserimento di elementi grafici dinamici e file video da Adobe Flash Reporting operativo grazie alle applicazioni Adobe Flex Semplice integrazione con i sistemi IT Nuove funzionalità di reporting on-demand e basato su desktop con cr.com e CR Viewer XI Conversione dei report in ogni formato standard con la nuova funzionalità di esportazione XML Nuovo data driver per generare report sulla base dei dati di salesforce.com Distribuzione di report con contenuti personalizzati ad un elenco dinamico di destinatari* Soluzione Flessibile di Reporting Estrai più informazioni dallo stesso report Arricchisci le tue presentazioni con elementi grafici avanzati Accedi alle informazioni da qualsiasi luogo Crystal Reports 2008 Offre

COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.DIAPOSITIVA 3 Pubblico IT – Messaggi delta Rende autonomi gli utenti finali e riduce la proliferazione di report Possibilità di ordinare e filtrare i dati sul report stesso, per dare risposta a più domande con un solo report Le nuove funzionalità di impaginazione flessibile consentono una maggiore facilità di lettura on-line Il pannello parametri permette di ottenere viste multiple dei dati allinterno del report viewer senza necessità di aggiornare i dati Visualizzazione di report sbalorditiva Presenta report dinamici e informativi con diagrammi di grande impatto e video interattivi realizzati in Flash Consenti agli utenti di effettuare la modellizzazione dinamica dei dati sul report stesso grazie ai file Xcelsius integrati, e velocizza i processi decisionali Inserisci workflow operativi nei tuoi report con applicazioni Adobe Flex embedded nei report Crea report con potenti funzionalità di elaborazione di diagrammi - è possibile aggiungere campi calcolati alle tabelle a doppia entrata senza sviluppare codice Semplice integrazione con i sistemi IT preesistenti Report ottenuti direttamente dai dati di salesforce.com, per tradurre i preziosi dati relativi ai clienti in informazioni di business affidabili Rapida conversione dei report in qualsiasi formato grazie ad una migliore funzionalità di esportazione XML che supporta le trasformazioni XSLT senza necessità di sviluppare codice ad hoc Funzionalità avanzate di pubblicazione* per distribuire report con contenuto personalizzato ad un elenco dinamico di destinatari - tutto in una sola mossa Nuove funzionalità di reportistica on-demand e desktop-based con crystalreports.com e Crystal Reports Viewer XI * Necessario la nuova versione di BOE XI R3

COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.DIAPOSITIVA 4 Sviluppatori – Positioning Statement Crystal Reports 2008 offre agli Sviluppatori una soluzione per la creazione di report flessibile e innovativa, che consente una consultazione interattiva dei report e una visualizzazione di livello superiore - implementabile in ogni contesto aziendale. Soluzione innovativa per la creazione di report Riduce la proliferazione e la manutenzione dei report Offre funzionalità avanzate di creazione dei report Riduce il tempo necessario a disegnare i report Crystal Reports 2008 Offre Riduzione della proliferazione e riprogettazione di report Report più informativi Possibilità di eseguire analisi di scenario complesse con un solo report Pannelli parametri dinamici per estrapolare più rapidamente le informazioni desiderate Funzionalità avanzate di disegno dei report Possibilità di creare report professionali con i ggrafici Xcelsius Crea report interattivi con grafici e video realizzati in Flash e Flex File runtime più piccoli per le applicazioni dedicate ai designer e agli sviluppatori di report, per consentire unimplementazione più rapida e ampia con nuove impostazioni cliente Progettazione facilitata dei report per risparmiare tempo prezioso Aggiungi sommari e campi di varianza ai report senza sviluppare codice ad hoc Crea report con formattazioni standardizzate senza sviluppare codice ad hoc Crea report più velocemente grazie al convertitore campo-codice a barre, alle funzionalità potenziate di impaginazione web, ai collegamenti ipertestuali* che aprono file BOE

COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.DIAPOSITIVA 5 Sviluppatori - Messaggi delta Report interattivi per porre un freno alla proliferazione di report Disegna report in grado di dare risposta a più domande aziendali grazie alle funzionalità point-and-click di ordinamento e riformattazione dei dati Crea report che permettono lesecuzione di molteplici analisi grazie ai modelli Xcelsius integrati e velocizzai i processi decisionali Gli utenti possono ordinare, filtrare e riformattare i report grazie al pannello parametri integrato nel visualizzatore di report Funzionalità avanzate di disegno dei report Inserisci o collega ai report file grafici Xcelsius di grande impatto e crea report più convincenti e professionali Crea visualizzazioni sbalorditive dei dati oppure inserisci nei tuoi report dei flussi operativi integrando o collegando file in formato SWF elaborati in Flash o Flex. Converti i tuoi report in altri formati senza sviluppare codice ad hoc con la nuova funzionalità di esportazione XML disponibile allinterno del report viewer Sviluppo più rapido per risparmiare tempo prezioso Aggiungi più rapidamente informazioni business-critical ai tuoi report finanziari, senza sviluppare manualmente alcun codice, grazie alla nuova funzione di elaborazione di tabelle a doppia entrata Crea i tuoi report più rapidamente grazie al convertitore diretto campo-codice a barre, alle funzionalità flessibili di impaginazione web e ai collegamenti ipertestuali* che aprono file BOE Engine runtime e footprint di installazione di dimensioni inferiori, per un'implementazione quanto mai semplice e rapida, con numerosissime impostazioni cliente * Necessario BOE XI R3 – disponibile nel T3 2008