22 gennaio 2016 1 Strategia HT Piano di sviluppo e perseguimento obiettivi dell’anno 2008 Miglioramento del margine relativo all’area difensiva.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

Gruppo di Lavoro “Controllo di Gestione - C”
1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
A.s. 2004/2005 A cura del PROGETTO QUALITA Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione.
Sharepoint Gabriele Castellani
COME PROGRAMMARE LE ATTIVITA’
Customer satisfaction, integrazione dei processi e supply chain cap.19 Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2006/2007.
Sezione propedeutica La rete.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Crea una strategia …. VISION STRATEGIA PIANO DAZIONE.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
IL CONTROLLO DI GESTIONE AZIENDALE
Provveditorato agli Studi di Palermo
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione.
Portale Telematico Interregionale di Promozione Turistica ForumPA Roma, 10 maggio 2005.
ottimizzare la tempistica degli interventi
SAS per il Customer Value
Prof. Francesco Filippi
La valutazione della qualità dellofferta formativa territoriale Gruppo tecnico nazionale di lavoro Valutazione della Qualità dellofferta formativa dei.
PROGETTO “QUALITA’ ORGANIZZAZIONE E SICUREZZA”
OFFERING CERTIFICAZIONI SAB Consulting S.r.l.. Dettaglio Servizi Dettaglio Servizi UNI EN ISO 9001:2008 La certificazione dei sistemi di gestione è il.
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
App.rendo L’evoluzione della BI Metodo Approfondimento Tecnico.
I dati della produzione come non li avete mai visti prima...
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Sapori italiani nel mondo
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione I passi della pianificazione.
Linnovazione attraverso luso efficiente delle tecnologie digitali CASE HISTORY: FERRARI – F.LLI LUNELLI S.p.A. Relatore: R. Brugnara.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
La nostra esperienza al vostro servizio
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
1 Storica azienda di tintura filati, con clienti nei settori dellabbigliamento e dellarredamento. I clienti sono concentrati per il 90% allinterno del.
Terza Giornata Europea per i Diritti del Malato 24 aprile, evento-cerimonia, La Carta Europea dei Diritti del Malato entra nella ASL ROMA E Azienda Unità
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
LE ATTESE DEL CLIENTE NOI IL CLIENTE B D A
LA DIMENSIONE IMMATERIALE DEL CONTROLLO
Progettare e implementare un Sistema di Controllo di gestione in azienda: aspetti teorici e spunti applicativi Barbara Borgato.
L’organizzazione S = ƒ(M,P,O)
MGCI – Project Supervisor
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA ORIENTATO A INTERNET E ALLA PIATTAFORMA NOVARETE REDAZIONE, STRUTTURA E OBIETTIVI DI NOVARETE DIREZIONE DIDATTICA.
PROCESSO DI DEVERTICALIZZAZIONE
Comunicazione e Collaborazione. Comunicazione e Collaborazione quotidiana La comunicazione e la collaborazione alla portata di tutti, in un sistema integrato/integrabile.
Cometa Comunicazioni 1 Massimo Pintore Progetto sviluppo organizzativo di Cometa Comunicazioni Srl.
CONTROLLO DI GESTIONE E ATTIVITÀ SU COMMESSA. IL CASO BOMBARDIER.
FERRERO Mangimi S.p.A.
1 qualità e appropriatezza Mario Ronchetti Formarsi alla logica e agli strumenti del governo clinico Forum P.A. 9 maggio 2005 – Roma.
Copyright © 2003, SAS Institute Inc. All rights reserved. Company confidential - for internal use only Forecasting: Prevedere gli eventi per pianificare.
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
La progettazione di un sito web
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
12 dicembre Analisi di sicurezza dell’applicazione SISS Security Assessment dell’applicativo e Reversing del client.
DI CHERUBINI S., EMINENTE G. Materiale didattico riservato.
Progetto mobilità garantita Coop. Soc.Insegnando Onlus Via Pastrengo Somma Lombardo (VA)
9 marzo Monitoraggio e controllo Il contesto normativo.
Cooperative, crisi finanziaria e rapporto con il credito Un’indagine tra le imprese cooperative e le banche I R P E T Istituto Regionale Programmazione.
1. 2 ARCER PARMA IL COMMERCIALISTA DELLE PICCOLE IMPRESE Parma, ottobre 2008 a cura di M. Limido I Sistemi Direzionali L’orientamento aziendalistico.
Unisys Italia. © 2008 Unisys Corporation. All rights reserved. Page 2 Unisys partner globale Unisys è una società che fornisce servizi e soluzioni di.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Il progetto e le attività previste
1 Recuperare produttività nello Studio scenari di cambiamento.
21 giugno Illecito e rischio Un approccio diverso: aumentare il rischio per chi commette l’illecito.
23 giugno Analisi dei Servizi al Cittadino Stato Avanzamento Lavori.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Evoluzione dei mercati Qualità attesa, erogata e percepita Customer Satisfaction Customer Loyalty Iso 9001 e cliente.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
C.d.A Nomina per cooptazione di un consigliere in sostituzione di un consigliere dimissionario 2.Approvazione del progetto di bilancio.
Transcript della presentazione:

22 gennaio Strategia HT Piano di sviluppo e perseguimento obiettivi dell’anno 2008 Miglioramento del margine relativo all’area difensiva

22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 2 Obiettivi Parte commerciale Raggiungimento fatturato Buon andamento di entrambe le aree Rafforzamento trust con i clienti Parte tecnica Soddisfazione dei clienti Buona riuscita progetti in termini di tempistiche e di rispondenza ai requisiti Hacking Team Area offensiva: aumento considerevole Area difensiva: miglioramento margine

MARGINE Aree di intervento 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 3 ALLOCAZIONE EFFICIENZA ORDINI PREZZO VISIBILITA’

ORDINI Presenza commerciale presso i clienti Micro-strategie Ripetizione progetti di successo Settorializzazione Comunicazioni CRM-oriented Maggiori visite tecniche presso i clienti 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 4

ALLOCAZIONE Calendario condiviso per la pianificazione delle attività Portale Intranet Tabella prevendite per l’organizzazione Tabella attività per la gestione della commessa Tabella tasks per coprire eventuali inattività Visualizzazione della matrice delle competenze 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 5

PREZZO Progetti a corpo Valorizzare e far percepire maggiormente la qualità HT Spingere le attività consulenziali top Inserimento della parte di management nei progetti 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 6

VISIBILITA’ Tavole rotonde Partecipazione ad eventi Sito aziendale Brochure tecniche per la prevendita 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 7

EFFICIENZA Attivazione del file server Clienti Documenti Condivisione Prodotti e howto Vmware Lista domande per tematica (prevendita) Standardizzazione allegati tecnici Standardizzazione documenti di delivery Gestione della parte di Hacking a Roberto 22 gennaio 2016 © 2005 Hacking Team All Rights Reserved 8