Prodotto dal famosissimo Jerry Bruckheimer, produttore tra gil altri di The Rock, Armageddon, Top Gun e la saga dei Pirati dei Caraibi Disney rivisita.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Advertisements

Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Cellulari e Internet: aumenteranno le presenze al cinema? Lesperienza Warner Village Cinemas Venezia, settembre 2002.
Un oggetto multifunzionale: la PlayStation
APPROFONDIMENTO N° 2 FAR CRY 2 Uscito il 10/10/2008.
Edizione 2008/9.
DIGITAL GENERATION 2.0: I RAGAZZI, LA SCUOLA, LE TECNOLOGIE Roma, 30 Marzo 2007.
I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti nellera di internet. LUISS - Centro Studi Americani - Roma 14 dicembre 2010 Editoria di ieri, di.
Dicono che viaggiare sviluppi lintelligenza e ci si dimentica sempre di dire che lintelligenza bisogna averla già prima Gilbert Keith Chesterton NAVIGARE.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore.
I videogiochi Sviluppo online e videogiocatori online Di F. Luca e M. Carlo Scuola media G. Zignani Anno scolastico 2008/09.
Monster Hunter Freedom PSP
Roma, 17 Novembre 2010 Nuovi scenari dai dati 2010 dellOsservatorio Contenuti Digitali Claudia Baroni: Targeting&Segmentation Manager Nielsen Italia.
Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
1 Bologna, 23 ottobre 2002 Lezione 1: Coordinate di partenza.
TOCATI’ 2011 AREA COMUNICAZIONE Giuseppe Giacon.
LEvoluzione. INDICE Il primo Topolino Il primo Topolino Personaggi principali Personaggi principali Vendite Storia Statistiche Scrivici Sito di riferimento.
CONFERENZA SERVIZIO DIRIGENTI SCOLASTICI INFANZIA E PRIMO CICLO ROMA 25 SETTEMBRE 2007.
IMPRONTE SOLIDALI. Il video Impronte solidali realizzato nellanno scolastico 2006/7 allistituto Gramsci-Keynes permette di incrementare la conoscenza.
1 IPOTESI PER UNA MOSTRA SULLA STORIA DEL PERSONAL COMPUTER Itis Planck 29 novembre - 6 dicembre 2003.
La rivoluzione del cinema d'animazione
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
SCUOLA PRIMARIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2009/ – 2003 Porto dAdda Leonardo da Vinci.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Cosa è cambiato dallimmediato passato Cambiato il panorama delle sale Cambiato il pubblico: pi ù giovane, meno preparato sui titoli (si va al multiplex.
Analisi di una sequenza
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
И OIROS Giocando con i rifiuti Un progetto di Educazione Ambientale A.S
Referente 2.0 Prof.ssa M.R.Mazzola Risultati questionario Abitudini informatiche 2.0 1A a. s Alunni n Scuola Secondaria.
Cosa sono i videogiochi?
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
01/10/2009 Il plurale The plural Pagine Due cappuccini, per favore.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
Ehi amico, vuoi conoscere un programmino davvero simpatico!
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
Istituto Comprensivo Castrolibero
Concorso Create the Future of Sibeg
Il franchise Spectrobes
Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
RASSEGNA STAMPA FEBBRAIO Estetica n° 1 febbraio 2010.
Per.
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
17 aprile 2010 Associazione Nestore Assemblea Ordinaria dei Soci Sala Cinema – 17 aprile 2010.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Prof. Valerio Eletti LAB Ideazione e Progettazione di Prodotti Multimediali 2 Design, Comunicazione visiva e multimediale, Università Sapienza di Roma.
Progetto scuola gruppo A2A
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
PROGRAMMA EUROPEO ERASMUS+ Azione: KA2 Cooperazione per l’innovazione e scambio di buone pratiche TITOLO DEL PROGETTO: Life.
LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014.
A cura di Raul Amadori. Funzioni Oltre a permettere di giocare con titoli dedicati, la PlayStation consente anche l'ascolto di CD audio e video, in seguito.
MISSIONE ROSETTA - il viaggio. NOME: missione Rosetta SVILUPPATA DA: Agenzia Spaziale Europea agenzia internazionale fondata nel 1975 incaricata di coordinare.
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
Storia del Cinema 5. Il cinema italiano.
0 UNITA' DI PROGETTO "CONSOLIDAMENTO DEL SISTEMA INDUSTRIALE" SETTORE TESSILE E DELL’ABBIGLIAMENTO Tipo di progetto n. 6: VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA.
Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale. Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente.
L’agenda 21 locale E’ l’agenda degli impegni che una comunità locale si assume per il 21° secolo, al fine di poter attuare (localmente) e fornire il proprio.
I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI.
22 settembre 2015 – L’innovazione per nutrire il pianeta – Milano L’INNOVAZIONE PER NUTRIRE IL PIANETA: A cura di: Alessandra Cavanna e Elisabetta Baraggioni.
I mass media. Un altro nome è mezzo di communicazione di massa.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

Prodotto dal famosissimo Jerry Bruckheimer, produttore tra gil altri di The Rock, Armageddon, Top Gun e la saga dei Pirati dei Caraibi Disney rivisita il cinema di spionaggio/azione, ed inventa dei protagonisti daccezione, dei porcellini dindia addestrati ad essere agenti segreti altamente qualificati dellFBI! Nelle sale cinematografiche dal 25 Settembre 2009 La storia di G-Force La Trama Questautunno il governo ricorrerà a un nuovo tipo di agente segreto per la protezione del pianeta: unelite scelta di porcellini dindia. Equipaggiati con le più sofisticate armi in dotazione agli agenti dellFBI, la squadra di agenti segreti denominata G-Force dovrà sventare i piani di conquista del mondo di un ricco industriale senza scrupoli. G-Force promette di essere un film ricco di azione, divertimento e avventura, nello stile tipico dei film prodotti da Jerry Bruckheimer.

Il Franchise G-Force DVD CINEMA CONSUMER PRODUCTS VIDEOGIOCHI Al cinema dal 25 Settembre Settembre Ottobre Novembre Dicembre GennaioFebbraio Gamma di giochi, peluches, statuette CARTA STAMPATA Libri dedicati al film, libri da colorare, Album Panini… Disponibile dal 25 Settembre per DS, Wii, PSP, PS2, PS3, Xbox 360 e PC DVD e Blu-Ray del film TV Sostegno al franchise sui canali del gruppo Disney

Posizionamento e Target Posizionamento G-Force é un videogioco ispirato al film Blockbuster prodotto da Jerry Bruckheimer, che permette ai giocatori di continuare a vivere le avventure della squadra speciale oltre il film, con nuovi nemici, nuove armi e nuove missioni. Target Secondario: Famiglia Fans del film Target primario: Ragazzi 7-12 Anni

Piano Marketing Synergie PR Settembre Ottobre Novembre Dicembre Attività al cinema Siti a target ragazzi, Disney.it Supporto dalle testate del gruppo Disney, Topolino, Cars e altre. Attività di PR con giornalisti di stampa TV e mainstream : Presenza alle anteprime stampa e VIP del film con comunicati e attività sul gioco. PR Stories dedicate. Concorsi con riviste a target Concorsi e attività con la divisione Cinema Disney, visibilità sul canale Disney XD e su disney.it

Le Chiavi del Successo Una nuova produzione di Jerry Bruckheimer dopo Pirati dei Caraibi, Benjamin Gates e Prince of Persia… Dei temi che trovano una forte assonanza con i videogiochi: gadgets, high tech, animali, humour…. Uno dei primi videogiochi che permette di giocare completamente in 3D grazie agli occhiali inclusi in ogni confezione del gioco in versione Ps3 e Xbox360. Una franchise globale, con giochi, peluches, libri dedicati e molto altro. Visibilità garantita da tutte le attività delle divisioni del gruppo Disney coinvolte nel progetto.