Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A- la chiesaF- il municipio B-la torreG-la stazione C-la piscinaH- il castello D-lospedaleI- il museo E- lautostradaJ- la scuola Abbinate – Match up !
Advertisements

CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Storia di un bambino mai nato
Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non.
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
L’isola di Innsfree.
Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
Circolo Didattico COMO 2
Noi ……….. ARTISTI DEL NEOLITICO !
Il fantasma e la bambina Testo costruito collettivamente dagli alunni di PRIMA B nel marzo 2002 durante il laboratorio IL MIO LIBRO E UNA SCATOLA condotto.
Il mondo dei Ministranti
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.
A CURA DI: SIMONE IANNETTI
Ripasso Esame #2. Give definite article then change both to the plural 1.problema 2.mano 3.orologio 4.computer 5.matita 6.classe.
Il 17 aprile noi, alunni delle classi quinte, abbiamo fatto la nostra vita guidata con meta Roma (Colosseo, Fori Imperiali e bioparco). Erano circa le.
Classe terza: un anno di scoperte INSIEME
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
Trasferimento Questanno otto classi della Leonardo da Vinci si sono trasferite nella scuola di via Cova a causa della ristrutturazione che la nostra Leonardo.
I LIBRI Acrostico Sulla parola ALFABETO
La breve vita di Anna Frank
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
La Boheme C. Aznavour.
YLENIA CAMELIO matricola , a.a. 2011/2012.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Il riciclaggio.
Hai un nuovo messaggio di posta!
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Caffè Blak costo 23 vendita 33 ricarico del 50% Mokaccino costo 25 vendita 38 ricarico del 55% Cioccolato costo 24 vendita 36 ricarico del 52% Caffè
Il Cabaret di Lucio Salis
ESERCITAZIONI PRATICHE. INTRODUZIONE GENERALE: 1)TUTTI I VIDEO SONO REDATTI DIRETTAMENTE DALLO STAFF DI M & M SPORT LAB 2)SONO ESEGUITI DA SQUADRE CHE.
PROGETTO IN EDMONDO:IL MIO ARTBOX Noi della scuola secondaria di secondo grado insieme al professor Lopes stiamo realizzando un progetto chiamato iTEC.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
“Alla ricerca della pace interiore”
La legalità va rispettata da tutti, perché solo così possiamo vivere felici …
L Presentano: La Presidente: Rossana Perini 33a edizione La nostra prima Partecipazione alla Stramilano.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.
Il passato prossimo.
IO E I NUMERI Francesca Rosso. …È stato verso il mio quarto anno di età, quando decisi che, da grande, avrei voluto fare la commessa di un negozio di.
REGALO DI NATALE Disegni realizzati dalle classi terza e quarta.
Supermercato del cielo
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba. Appena.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
Sognai di entrare in un negozio. A far da commesso cera un angelo. Chiesi: Cosa vendete qui ? Tutto ciò che desidera, rispose langelo.
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
Vanzulli Laura IO, INTERNET E IL COMPUTER Didattica della Matematica Prof. Lariccia Giovanni.
Parliamo di Logica Matematica.
Il genio della porta accanto
10/12/ IL VERBO AVERE to have Capítulo 2.2 Pagine Quanti anni hai?
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
Limperfetto The imperfetto is used to indicate habitual or ongoing action in the past. The conjugations are as follows: giocavo giocavamo giocavi giocavate.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Che tipo di scuola frequenti? What type of school do you go to? Frequento la scuola Sacro Cuore di Maria, e una scuola cattolica e femminile. Descrivimi.
A Casa e all’ Estero Higher Level
END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION
Oggi è il trenta gennaio
A2A- School Day educazione ambientale esperienze a confronto Milano, 27 Ottobre 2014.
ESAME FINALE Italiano II CP CulturaFuturoImperfetto Passato Prossimo Miscela.
Transcript della presentazione:

Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA D’ IDENTITÀ FINE IMMAGINI DEL MIO PAESE FOTO DI CLASSE CHE COSA FARÒ DA GRANDE

carta d' identità NOME: NOHEMY COGNOME: COMINO NATA IL: 2/07//1996 A:MONDOVÌ CITTADINANZA : ITALIANA INDIRIZZO: STRADA RECULATA 9 CARRÚ STATURA: 1,46 CAPELLI : biondi OCCHI : azzurri.

LA MIA STORIA Io mi chiamo Nohemy, ho 10 anni e abito a Carrù. Sono una ragazzina, ho i capelli biondi, gli occhi azzurri e sono abbastanza alta. Io se vado bene a scuola, posso andare a danza classica, se vado male invece salto un giorno o due di danza e devo stare tutto il giorno sui compiti o a studiare. Se ho finito i compiti, non posso andare a danza così io di solito mi metto a farli alle14:30, perché quando torno a casa alle 20:30 di sera, sono stanca e non ho più voglia di fare nulla. Io al martedì e al giovedì vado a danza moderna, inizio alle 17:30 e finisco alle 18:30, e quando arrivo a casa mi preparo per il giorno dopo.

A scuola vado abbastanza bene, anche se ogni tanto sono un po’ disattenta e combino qualche pasticcio. Non mi piace leggere, preferisco fare matematica. Sono una ragazza molto socievole, chiacchiero volentieri e sovente invito le mie compagne a passare il fine settimana a casa mia, con mio fratello che sovente e volentieri ci fa dannare a causa dei troppi scherzi. Questa è la mia settimana un po’ faticosa, ma a me piace così.

IMMAGINI DEL MIO PAESE Il mio paese si trova su una altura, a me dà la sensazione di dominare il mondo. Appena arrivata nel paese da una strada tutta curve, vi troviamo il castello, il quale dà una visione stupenda del paesaggio sottostante e a me fa immaginare re, regina e principesse in occasione di splendide feste e balli. Dal castello portano tante viuzze strette che collegano tutto il nostro paesino, facendoci scoprire cose pitturate, edifici nuovi e vecchi che si fondano in armonia.

Il mio paese, in occasione sagra dell’ uva e della fiera del bue grasso, si anima in maniere eccezionaLE, facendo arrivare in occasione della sagra carri allegorici da tutta la provincia, per festeggiare la fine della vendemmia, mentre l’ altra fiera fa sì che nel nostro paese vengano tantissimi banchi dove sì può trovare di tutto e di più, inoltre vi e anche la premiazione del bue più bello.

A me piace molto vivere nel mio paese, perché ci si conosce almeno di vista tutti, benché in questo periodo nel mio paese succedono cose non molto belle specialmente, alla sera.

Disegni a pastello

Immagini al computer

Foto di classe

Cosa farò da grande Io da grane vorrei fare la pettinatrice, perché a me piace toccare i capelli degli altri. Io ho anche altre idee: fare la maestra di danza classica o di danza moderna, io però avrei anche tante altre cose che mi frullano nella testa. Io ho dei bellissimi sogni. Io ho già dei progetti iniziati danza classica e moderna. A me piacerebbe anche fare HIP HOP e lo fa sempre la maestra che fa anche danza moderna. Io il prossimo anno l’ esame del secondo grado ed noi ci siamo già messi a prepararlo ed è molto più difficile dal primo grado. Noi a danza classica abbiamo già iniziato il saggio ed è molto difficile.

Io a fare danza e a fare i compiti mi diverto tantissimo a fare di tutto.

CIAO CIAO !

FATTO DA: NOHEMY