Environment Friendly Product Gli studenti si sono confrontati sul tipo di oggetti eco- sostenibili da realizzare tenendo presente alcune cose: soldi per.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
100 anni di essere donna Confronto tra le donne più anziane tedesche e italiane.
Advertisements

100 anni di essere donna Confronto tra le donne più giovani tedesche e italiane.
CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli.
V. Parigi – Corso Fiab 1 Cosa puo fare … chiunque! - dedicare 1 ora al mese o più, di persona, vie telematiche o altro - portare nuovi soci o attivarne.
LEARNING TO BE SUSTAINABLE PROGETTI ECOLOGICI Municipalita' di Ploiesti.
ISIS Malignani Cervignano del Friuli Formazione in Servizio Stili di Studio e Apprendimento Relatore: prof. G. Faccio Direttore del Corso prof.ssa E. Iannis.
Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.
Il “segreto” del vendere e del comprare
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
“Un altro modo di fare la spesa
1 MBS Oggi delle cose normali è pieno il mondo…
FARE UTILI.
1 MANAGEMENT!. 2 LAZIENDA E LO SPECCHIO DELLIMPRENDITORE 1) Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso.
I Fattori della Prosperità Come guadagnare (più) soldi.
LA PUBBLICITÀ E NOI (INCHIESTA) Per meglio renderci conto di quanto la pubblicità influenzi i nostri acquisti, la nostra insegnante di lettere ha voluto.
Microeconomia Corso D John Hey.
Scuola Vivaldi classe quinta a.s. 2005/2006 ins. Nadia Paterno.

La nostra scuola MULTIMEDIALITÀ PERCHÉ? OPEN DAY 2003.
Progetto Sito Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
CAMMINO DELLA VITA.
Concorso W.W.F. “ cose da bambini ”
Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
Che cos’è La BORSA?.
SCALE DI MISURA CARATTERI QUALITATIVI CARATTERI QUANTITATIVI
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
1. CAMBIARE TIPO DI SUPERMERCATO IN BASE AGLI ACQUISTI DA FARE
Istituto Tecnico Economico Istituto di Istruzione Superiore G. T. Giordani Monte SantAngelo Per rispondere ad ogni esigenza.
PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia
Riscuotere debiti insoluti
Non confondere la galera con il lavoro! Ecco alcuni confronti per tenere separate le due cose!
Non confondere la galera con il lavoro! Ecco alcuni confronti per tenere separate le due cose!
LE 7 MERAVIGLIE Una maestra chiede ad un gruppo di alunni:
La struttura della domanda aggregata
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
PROVERBIO CINESE.
Piano d'azione personale
Scuola Media Statale “ B.Telesio” Spezzano della Sila (Cs)
Ecco perché è bello essere uomo…
Prodotti eco-sostenibili Gli studenti di 12 anni hanno discusso del progetto con i loro insegnanti; poi hanno preparato e risposto a 2 questionari per.
HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE? HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE?   Bene. Sul foglio, in alto, scrivi.
Ecco come è OGGI….
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ALUNNI PRIMARIA.
INTERNAZIONALIZZARE L’IMPRESA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Non confondere la galera con il lavoro! Ecco alcuni confronti per tenere separate le due cose!
FM GROUP ITALIA.
Progetto Giornalino La costruzione di un giornale rappresenta una delle attività più avvincenti per gli alunni e allo stesso tempo una delle.
Corsi per adulti Introduzione alle nuove architetture finanziarie e ai prodotti strutturati Studio di un’applicazione pratica Corso di formazione continua.
ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera PRODUZIONE: Mirko Sidoli PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO : Francesco Cavozzi.
Spirito di osservazione
Il disoccupato.
PROGETTO CONTINUITA' a.s. 2014/2015.
Jordan Belfort Il vero lupo di Wall Street
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
200pv gv 1000 € 10 cartoni È sempre pensato su 200 pv personali.
“Comprare Senza Spendere”. L’Idea Commerciale Comprare delle posizioni nel piano “ Free Plan “ permettarà al Cliente di ottenere buoni acquisti da 10.
Crea versioni personalizzate dei libri McGraw-Hill Includi il tuo materiale Assembla il tuo materiale con i contenuti McGraw-Hill Visualizza il materiale.
Vantaggi Comparati Paese Attività HF Pesca13 Raccolta frutta 16 Ore di lavoro necessarie per produrre un Kg di pesce in F Ore di lavoro necessarie per.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
DOCENTI : VIOLA CRISTINA - FERLITA LIA
1 Conto Consuntivo 2008 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER L’AIUTO AI GIOVANI CON DIABETE.
INDAGINE SULL’UTILIZZO DI INTERNET E DEI SOCIAL NETWORK
SCUOLA PRIMARIA DI PANICALE
La più completa piattaforma quiz mai lanciata. Piano di Compensazione Version 3.0.
Progetto di statistica Elaborato da Beatrice Antonelli,Claudia Di Lollo,Marta Biondi,Dario Vittorio,Alessandra Trotta,Ravi Scudieri,Luca Michelangelo,
PABLO PICASSO - Il segno e l’arte – ……por Amor al Arte
IL PATRIMONIO AZIENDALE. COME È FATTO IL PATRIMONIO DELLE AZIENDE? PGDN Per spostarti tra le diapositive usa i tasti: PGUP.
ECCO FATTO.
Transcript della presentazione:

Environment Friendly Product Gli studenti si sono confrontati sul tipo di oggetti eco- sostenibili da realizzare tenendo presente alcune cose: soldi per comprare il materiale necessario (colla, colori, fili, ganci ecc.,) tempo richiesto, difficoltà, destinatari, soldi che potrebbero guadagnare con la vendita. Quindi durante gli ultimi due mesi hanno raccolto il materiale necessario ed hanno cominciato a produrre gli oggetti. Hanno realizzato molti oggetti, così hanno scelto quelli che le persone acquisterebbero di più, rispondendo alle seguenti domande.

Environment Friendly Product Quali oggetti hai realizzato? Quali sono gli oggetti che le persone acquisterebbero di più? Quanto hai speso? Quanto costerà il tuo oggetto (e quindi quanto puoi guadagnare) Come puoi pubblicizzare la vendita?

Environment Friendly Product Infine gli alunni hanno discusso della pubblicità. Hanno pensato di pubblicizzare la vendita a scuola dei loro oggetti utilizzando:: 1) volantini 2) manifesti 3) facebook 4) giornalino locale Ecco alcuni volantini/poster che hanno realizzato.