Settori dinteresse Macro su prodotti Mercato di sbocco Possibilità di incremento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Advertisements

Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Giulia Guidali Classe 4^ Beregazzo con figliaro
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
EcoCatasto ed EcoFiscalità BARCAMP - FORUM PA ROMA 19 Maggio 2010 Ing.Carlo Cannafoglia.
Antonio Torraca
Programma di sviluppo rurale PSR ai sensi del regolamento (CE) n. 1698/2005 Asti 19 marzo 2008.
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
I grandi elettrodomestici e lilluminazione sono responsabili della metà dei nostri consumi! Ecco perché questa guida contiene consigli pratici sullutilizzo.
RIFIUTI INERTI DA COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE (C&D)
Le tecnologie principali
Enya Franceschini 3^C RIM
Tecnologie per dirigenti Pier Giuseppe Rossi - unimc.
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
OVVERO Una delle 3 articolazioni del dipartimento di Elettronica ed Elettrotecnica : Elettronica Elettrotecnica Automazione.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Scuola di restauro e bioedilizia Proposte per leconomia della conoscenza.
DISPOSITIVI ASIC Application Specific Integrated Circuit De Faveri Martina Classe 3 BET.
Area 1 – Energy Management
Lesclusiva piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
GRUPPO ENERGIA ITALIA (G.E.I.) nasce dalla joint venture tra il Gruppo Autogas Nord e il Gruppo Comat. G.E.I. si occupa della commercializzazione del gas.
PROGETTO “NASTRO FERMI”
Scuola, famiglia, territorio insieme per linclusione Referente: I.C. Ceresara
La risoluzione determina il dettaglio dell'immagine, quindi le massime dimensioni di stampa che potete raggiungere mantenendo una buona qualità. La fotocamera.
Programma Branca RYS 2006/07 La forza di appartenere Incontri Pattuglia-IABZ Incontro con Capi R/S EPPPI (Ross, WE Partenti) La capacità di essere la differenza.
IL DIARIO DI BORDO ANNO ACCADEMICO 2009/ 10
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI III A E III B ISTITUTO COMPRENSIVO T. GULLUNI Colonna (Roma)
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
PRS Company Profile v.2 maggio PRS – Company Profile Maggio 2012 Contenuti Chi siamo: PRS è parte del Gruppo Inditel Cosa facciamo: Impianti fotovoltaici.
Saggezza Creativa al servizio della tua Azienda
L’azienda prima dell’intervento:
RE-LAB: START-UP YOUR BUSINESS CALCOLO DEI COSTI
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Data Rev. 08/05/2013 ASR Accordo tra Centro Studi Cesare Ferrari e Consulman.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI TRIGENERAZIONE PROGETTATO
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
SIMULIMPRESA “Nine.Zero.Nine”
CHI SIAMO Grosso S.r.l., fondata da Ezio Grosso, è operante nel settore dell'elettrotecnica ed elettronica industriale dal La società con sede in.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
ITC Rosa Luxemburg - Progetto La mia casa sostenibile – A.S Classi III B Igea – IV B Igea – Tutor interni: Anna Astore, Maurizio Gallo; Tutor.
I CONTRATTI Lezione 2 la formazione e la conclusione del contratto.
Relazione sullo stage presso anovo italia spa nel periodo 28/03/11 al 09/04/11: Palomba Enrici Tessa Isufaj.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Videoingranditori questi sconosciuti Franco Frascolla - coordinatore di videoingranditori.org HANDImatica (Bologna) giovedì 22/11/2012.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
La nostra azienda La Sannino Automazioni, ha maturato un esperienza ventennale nellautomazione industriale, in Italia e in Europa applicata in particolar.
Perché insegnare statistica a scuola Utilità della Statistica 1.è a fondamento della crescita democratica di un nazione moderna 2.è essenziale per monitorare.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Progettazione di un impianto mini-idroelettrico; Studio della turbina
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
LAVORO ED ENERGIA L’energia è la capacità di un sistema di compiere lavoro In natura esistono diverse forme di energia e ognuna di esse si trasforma continuamente.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
1 Roma, 18 febbraio 2004 Progetto disabili Telelavoro: La tecnologia come strumento per linserimento dei disabili nel mondo del lavoro.
PROGETTI Perché e Come: Perché e Come: Pensarli Pensarli Descriverli e presentarli Descriverli e presentarli Realizzarli Realizzarli Relazionarli Relazionarli.
Transcript della presentazione:

Settori dinteresse Macro su prodotti Mercato di sbocco Possibilità di incremento

S ETTORI DI INTERESSE Cablaggi elettrici. Elettronica- Green Economy. LED. Realizzazione dImpianti Fotovoltaici. 2

C ABLAGGI E LETTRICI 3 È prettamente conto terzi, in questo settore Bluenergy si distingue per qualità, conoscenza approfondita dei materiali e degli assemblaggi, convenienza di prezzo. La realizzazione del cablaggio avviene secondo le più avanzate tecnologie presenti sul mercato. Bluenergy oltre ad essere tecnologicamente avanzata, è tra le poche aziende in Italia ad applicare la tecnologia Hot Melt, aprendo la strada sul co-stampaggio di connettori, schede elettroniche, passacavi o inserti sui cavi stessi.

C ABLAGGIO AREE DI INTERESSE 4 AUTOMOTIVE RISCALDAMENTO ELETTRODOMESTICO AUTOMAZIONE ELETTROMEDICALE MOVIMENTO TERRA

5 C ABLAGGIO DIVISIONE DEL FATTURATO AUTOMOTIVE RISCALDAMENTO ELETTRODOMESTICO AUTOMAZIONE ELETTROMEDICALE MOVIMENTO TERRA 30% da incrementare 0 da sviluppare 10% da incrementare 0 da sviluppare

C ABLAGGIO 6 P OSSIBILITA DI INCREMENTO Enormi, in 2 macro fasi: 1)Consolidamento clienti attuali. Attualmente Bluenergy non ha un sell office. Si dovrà creare il prima possibile. 2)Ricerca di nuovi clienti. Il sell office deve avere come must la ricerca di nuovi clienti. Bluenergy ha la possibilità di avere al suo interno del personale altamente formato, che in questo momento è impegnato in mansioni diverse.

ELETTRONICA 7 La realizzazione del TCR3000 (inverter fotovoltaico) ha portato Bluenergy ad avere una conoscenza profonda del settore. Bluenergy è in grado di soddisfare il requisito dal progetto alloggetto avendo al suo interno un reparto di assemblaggio schede elettroniche e collaudi allavanguardia. Lo sviluppo del TCR3000 avviene seguendo le norme più severe dei seguenti enti: CERMET per la qualità, TUV per la progettazione e sviluppo.

E LETTRONICA TCR3000 AREE DI INTERESSE 8 INSTALLAZIONI DOMESTICHE TRADIZIONALI INSTALLAZIONI DOMESTICHE STAND ALONE INSTALLAZIONI RURALI STAND ALONE INSTALLAZIONI COMMERCIALI TRADIZIONALI

E LETTRONICA DIVISIONE DEL FATTURATO 9 INSTALLAZIONI DOMESTICHE TRADIZIONALI40% INSTALLAZIONI DOMESTICHE STAND ALONE0% INSTALLAZIONI RURALI STAND ALONE0% INSTALLAZIONI COMMERCIALI TRADIZIONALI20%

10 E LETTRONICA P OSSIBILITA DI INCREMENTO Gli attuali sconvolgimenti delle normative vigenti hanno creato una situazione molto favorevole a Bluenergy. Bluenergy ha sviluppato il prodotto TCR3000 per il mercato domestico, ora unico segmento premiato dalle tariffe incentivanti. Unica strada possibile alleventualità di uno stop alle tariffe incentivanti è la detrazione del 50%. Anche in questo caso Bluenergy sarebbe tra le premiate sul mercato avendo un costo di realizzo basso ed un prezzo al mercato vincente. In entrambi i casi il mercato del Fotovoltaico non arresterebbe il proprio sviluppo, anzi è ora, il momento in cui le famiglie hanno capito questa tecnologia!! Attualmente in Emilia Romagna – Lombardia - Toscana – Lazio; le norme vigenti hanno inserito sulle nuove costruzioni lobbligo di 1kw di energie da fonti fotovoltaiche. E molto importante che Bluenergy sviluppi il progetto in essere, cioè il nuovo inverter componibile in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza di mercato.

11 Da tenere in seria considerazione il continuo calo di prezzo delle batterie. Questo permette un ulteriore sbocco sul mercato. Lo sbocco che si creerà sarà quelle di mettere in posizione vantaggiosa lo stoccaggio dellenergia prodotta in eccesso dallimpianto FV. Per lutente finale questa nuova tecnologia sarà un nuovo modo di interpretare lenergia elettrica. Lutente finale avrà a disposizione un tot di energia che gli servirà per soddisfare tutti gli utilizzi durante i momenti in cui limpianto FV non è funzionante come per es: le ore notturne. Quando questo sarà possibile nascerà un nuovo orizzonte di business. E LETTRONICA P OSSIBILITA DI INCREMENTO

12 ILLUMINAZIONE LED Lo staff di Bluenergy vanta anni di esperienza nellassemblaggio e nella realizzazione di schede elettroniche per apparecchiature illuminotecniche con tecnologia LED. Attualmente Bluenergy ha realizzato il progetto per la realizzazione di tubi LED in sostituzione agli attuali neon. Le migliorie che può apportare il tubo LED a confronto del tradizionale neon sono molte, tra cui: Migliore distribuzione della luce Vita non inferiore alle ore Nessun costo di manutenzione Plafoniere meno costose poiché non cablate e senza starter Sono più facili da installare e meno delicati da trattare

DOMESTICO ARTIGIANALE INDUSTRIALE OSPEDALIERO RICAMBISTICA FERRAMENTA/GROSSISTI E DISTRIBUTORI CENTRI COMMERCIALI 13 LED AREE DI INTERESSE

Con una visione globale di questa tecnologia le applicazioni sono veramente molte. Come per esempio la vendita a produttori di elettrodomestici, es. illuminazione interna di frigoriferi o similari. Come ampliamento di gamma si deve pensare allilluminazione per esterni, riferito al mercato domestico. Es: entrate di condomini, piuttosto che segnapassi.. 14 LED P OSSIBILITA DI INCREMENTO

R EALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTACI Attualmente la Bluenergy non si occupa di realizzare impianti fotovoltaici direttamente al cliente finale. In un futuro breve questa possibilità è da prendere in serie considerazione ponderando anche la possibilità di creare una new.co appositamente allo scopo. I vantaggi e gli svantaggi vanno sviluppati in fase di riunione. 15