Saiko International tarafından hazırlanmıştır.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
Advertisements

Piano di Marketing
Sviluppare un ulteriore reddito
SEAs: Students’ European Awareness
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
La storia dell’Europa.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
NUOVE FRONTIERE COMMERCIALI PER L’AGRICOLTURA ITALIANA DI QUALITA’
Report Sentiment Questo materiale è di proprietà intellettuale di Ricerche Valdani Vicari S.r.l. Non può essere utilizzato né riprodotto senza autorizzazione.
Sondaggio d'opinione paneuropeo sulla salute e la sicurezza sul lavoro Risultati rappresentativi in 37 Paesi europei partecipanti per la Agenzia Europea.
Giancarlo Capitani, NetConsulting Convegno Rapporto 2007 Milano, 7 giugno Slide 0 AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2006 – 2007 I ritardi e i.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
Osservatorio Congiunturale 23 giugno 2011
… sulle nostre tavole e sulle tavole dei nostri connazionali allestero.
La Filiera Corta: Valore e Valori Gruppi di Acquisto Solidale
Definizione di doppia imposizione internazionale
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
La domanda di prodotti agricoli ed agro-alimentari
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
L’Unione Europea e le sue Istituzioni: un’introduzione
EPA 02/03 XIII / 1 LUnione Europea e le sue Istituzioni: unintroduzione un po di storia… alcune informazioni di base sui paesi membri le istituzioni dellUE.
1 AIFI Il Private Equity quale strumento di creazione di valore Roberto Del Giudice Direttore Ufficio Studi AIFI Genova, 26 settembre 2007 AIFI Associazione.
Imprese per lInnovazione Lo scenario Paolo Annunziato Ricerca e Innovazione Confindustria Bari, 29 aprile, 2005.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Sassuolo 11 dicembre Luigi Bidoia Bolle immobiliari e consumo di ceramica: cosa ci attende nel 2010 ?
Luigi Bidoia Scenari strategici per le imprese italiane produttrici di piastrelle in ceramica Sassuolo, 17 dicembre 2007.
Periplo s.n.c. Via Valsolda Milano - Tel Fax Il sistema educativo daneseIl sistema.
Lombardia: la prima regione farmaceutica e biotech in Italia Milano, 21 settembre 2007.
Linternazionalizzazione delle imprese italiane nellEuropa dellEst Università degli studi dellInsubria.
1 LA RETE EEN Unioncamere del Veneto European Commission Enterprise and Industry.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Paesi di provenienza dei semi oleosi e farine proteiche
Presentazione EBC*L LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DELLE COMPETENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Come va il mondo? /1 I paesi poveri il 68% I paesi poveri il 20%
L’UNIONE EUROPEA LA STORIA.
StartNL I Paesi Bassi come via daccesso al mercato Benelux.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
4 luglio 2006 The Power Behind Communication Convergence.
Dr.ssa Maria Antonella Arras
Lintegrazione dei mercati di Italia e Russia: attrattive reciproche Forum di dialogo Italo-Russo Milano, 26 aprile 2005 Palazzo delle Stelline Gerlando.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
L’Italia vista dall’Europa Ing. Andrea Moltrasio, Vicepresidente di Confindustria Parlamento Europeo, Bruxelles 28 Marzo 2007.
La pianificazione di Trade Marketing
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
Un’analisi dei dati del triennio
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
L’Europa caratteri generali
FM GROUP ITALIA.
L’Integrazione europea
PIANO CARRIERA FM Group
Negli ingranaggi della finanza (1)
PGEU La Farmacia e l’Unione Europea, Roma, 13/12/07Giovanni Mancarella 1 Analisi della situazione europea del servizio farmaceutico e prospettive future.
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
La geografia della pena di morte
Nei seguenti può informarsi dell’andamento e delle condizioni dell’acqusto sul sito web di CaliVita (
Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM).
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Analisi dei dati del sito della pagina Facebook “Sporting Club Gaeta 1970”, dei profili Twitter
The European Union L’INTEGRAZIONE EUROPEA. The European Union Cos’è l’Unione europea? Valori condivisi: diritti umani, pace, democrazia. Politiche comuni.
Definizioni utili Il Prodotto Interno Lordo ( PIL ), in inglese GDP ( Gross Domestic Product ), è il valore complessivo dei beni e servizi prodotti all'interno.
Principali Paesi di provenienza dei cereali importati in Italia campagna 2009/2010
Transcript della presentazione:

Saiko International tarafından hazırlanmıştır. BENVENUTI Saiko International tarafından hazırlanmıştır.

Le Aziende del Gruppo

FM Group World Federico Mahora – FM Nasce in Polonia nel 2004 Titolare: Artur Trawinski Si occupa della commercializzazione di profumi. Un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi molto contenuti, sotto il marchio Federico Mahora – FM

Perfand Ha sede in Polonia Titolare: AndrzejTrawinski Opera dal 1995 E’ il produttore di tutti i profumi con Marchio FM Si basa sulle composizioni delle Fragranze della ditta Tedesca Drom

Società Leader mondiale del settore DROM Opera dal 1911 Società Leader mondiale del settore più di 100 anni di tradizione nella Ricerca e nella Realizzazione di Fragranze. Ha operato ed opera per i marchi più prestigiosi

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI QUESTE 3 AZIENDE NASCONO I PRODOTTI CON MARCHIO FM www.fmworld.com DISTRIBUZIONE www.drom.com www.perfand.pl CREAZIONE FRAGRANZE PRODUZIONE

FM Group nel mondo SEDI APERTE: FM GROUP AUSTRALIA FM GROUP AUSTRIA FM GROUP BELARUS FM GROUP BELGIO FM GROUP BOSNIA & HERZEGOVINA FM GROUP BULGARIA FM GROUP CANADA FM GROUP CROAZIA FM GROUP REP. CECA FM GROUP ESTONIA FM GROUP GERMANIA FM GROUP GRECIA FM GROUP UNGHERIA FM GROUP ITALIA FM GROUP LETTONIA FM GROUP LITUANIA FM GROUP MACEDONIA FM GROUP MONTENEGRO FM GROUP NIGERIA FM GROUP POLONIA FM GROUP ROMANIA FM GROUP SERBIA FM GROUP SLOVAKIA FM GROUP SLOVENIA FM GROUP SPAGNA FM GROUP TURCHIA FM GROUP UKRAINA FM GROUP INGHILTERRA e IRLANDA FM GROUP ISRAELE FM GROUP AZERBAJAN FM GROUP RUSSIA FM GROUP COSTA D’AVORIO FM GROUP USA FM GROUP MESSICO PROSSIME APERTURE FM GROUP FM GROUP ARGENTINA FM GROUP BRASILE FM GROUP EGITTO FM GROUP SUD AFRICA FMGROUP MARACCO FM GROUP NORVEGIA FMGROUP IRLANDA FM Group nel mondo

Via Vincenzo da Filicaia 7 FM Group in Italia 2 settembre 2006 inaugurato a Milano il punto distributivo FM Group Italia Srl Via Vincenzo da Filicaia 7 20162 Milano

GRANDE RICHIESTA DI MERCATO La Crescita di FM Group World Dicembre 2007 58.000.000 € Dicembre 2006 26.000.000 € Dicembre 2005 2.000.000 € Dicembre 2004 250.000 € Settembre 2004 25.000 € GRANDE RICHIESTA DI MERCATO

Ispirati alle più note fragranze conosciute in tutto il mondo I nostri Prodotti Il Mondo dei Profumi… Ispirati alle più note fragranze conosciute in tutto il mondo

I nostri Profumi : I prodotti FM sono sapientemente creati combinando le Fragranze delle varie Famiglie Olfattive utilizzate anche per creare "Noti Prodotti" presenti sul mercato. Nel catalogo è possibile trovare delle Tabelle Comparative che collocano i prodotti FM Group e i prodotti di profumeria in commercio secondo le famiglie olfattive ed i prezzi medi al dettaglio.

Concentrazione Profumo Eau de toilette: 3 – 8 % fragranza Eau de parfum: 10 - 15 % fragranza Parfum: 20 - 50 % fragranza Eau de Parfum UOMO: min. 16% Eau de Toilette FRUTTATE : min. 8 % Parfum DONNA : min. 20%

Pherormoni Cosa sono i Ferormoni ??? Il feromone è una sostanza naturale, percepita inconsciamente, che provoca l’interesse sessuale. Stimola la seduzione dell’altro sesso

Linea Donna Profumo per Capelli Lucidalabbra Eau de Toilette Miniature mani ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

Linea Uomo ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

Linea Bambini

Gel Profumati per ambiente Linea Casa Cambia l’atmosfera… Gel Profumati per ambiente

Filosofia e Obiettivi della FM Group

ESTESA ORGANIZZAZIONE Creare una ESTESA ORGANIZZAZIONE di Consumatori e Distributori

L’opportunità FM Group !!! Divertirsi e Guadagnare

I segreti del successo della nostra attività PRODOTTI PRODOTTO PIÙ REGALATO AL MONDO PRODOTTO DI CONSUMO di uso giornaliero OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ - PREZZO E’ UN ACQUISTO EMOTIVO, IMMEDIATO GUADAGNI INVESTIMENTO INIZIALE ACCESSIBILE A TUTTI SEMPLICE E DUPLICABILE ALTAMENTE REMUNERATIVO Iniziando a lavorare con FM Group inizi la distribuzione dei prodotti, essendo prodotti di consumo questo ti aiuterà a creare una tua rete fissa di clienti Questo ti consentirà di ottenere costanti guadagni

Come Guadagnare

Puoi sviluppare la tua carriera tramite 3 Modi di GUADAGNO Compra per te stesso Risparmi e quindi… GUADAGNI Vendi ad altri Fai Risparmiare i tuoi amici e… GUADAGNI Crea la tua rete di distribuzione Dai un’opportunità di guadagno ad altre persone e GUADAGNI sulle vendite di tutto il TEAM

Profumi Donna 30 ml - Uomo 50 ml Distributore Cliente 9,50 € 13,90 € 4,40 € Guadagno immediato!!!

Profumi Lusso Donna 50 ml - Uomo 100 ml Distributore Cliente 13,90 € 19,90 € 6,00 € Guadagno immediato!!!

Vendita Profumi al giorno VENDITA PERSONALE Vendita Profumi al giorno Totale € Mese Premi in € Mensili 1 132,00 € 2,25 € 2 264,00 € 27,00 € 3 396,00 € 40,50 € 4 528,00 € 81,00 € 5 660,00 € 101,25 € 6 792,00 € 121,50 € 7 924,00 € 142,00 €

Come ordinare i tuoi Prodotti... per TELEFONO +39 02 66107576 per E-MAIL ordini@fmgroup.co.it per FAX +39 02 66228239 - 02/ 66119406 - CONSEGNA 3 GIORNI LAVORATIVI DALL’ORDINE - CONSEGNA A MEZZO CORRIERE ORDINE di 15 PROFUMI e/o SUPERIORE A 439,50 punti, SPESE DI SPEDIZIONI GRATUITE N.B. : solo i Distributori possono ordinare prodotti alla FM Group

PIANO CARRIERA FM GROUP

Piano Carriera FM Grup + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % DIAMANTE ORO AMARANTO + 1,5 % PERLA + 1,5 % + 1,5 % + 4 % Programma MAGNOLIA Programma ORCHIDEA Differenza Imp.le sull’organizzazione + Percentuale sul fatturato FM Group

COME SI GENERANO I PUNTI? Programma Magnolia GUADAGNO DIRETTO sulla vendita personale dei prodotti 2) LIVELLO DI EFFICACIA i guadagni sono calcolati in base ai punti raggiunti COME SI GENERANO I PUNTI? Il primo modo di guadagno indicato nella fase Magnolia è da considerarsi un guadagno diretto, in quanto non è altro che la differenza fra il prezzo di acquisto dei prodotti da parte del distributore e il prezzo di vendita al cliente finale

Ogni prodotto distribuito genera un GUADAGNO DIRETTO e dei PUNTI In questo seconda modalità di gaudagno la remunerazione dipende dalle vendite della propria organizzazione che è commisurata in punti e viene chiamata Livello di Efficacia. In questo caso le provvigioni sono calcolate sulla quantità di punti. Per il calcolo dei punteggi bisogna tener conto che ogni prodotto fm è abbinato ad un punteggio equivalente. Ad esempio…………….. 17,5pt. 17,5pt. 29,3pt. 13,2pt. 21,9pt. 13,2pt. 15,1pt. 42,8pt.

…i Punti che ci vengono accreditati sono la somma dei punti del proprio gruppo

Programma Magnolia GUADAGNO per DIFFERENZA Imprenditoriale 21% 30.000 punti di gruppo 1.000 profumi circa Punti 30.000 18% Punti 20.400 15% Punti 12.000 12% Punti 7.200 9% Punti 3.600 6% Punti 1.200 3% 300 punti di gruppo 10 profumi circa Punti 300 GUADAGNO per DIFFERENZA Imprenditoriale Con il tuo primo ordine personale sei già al 3%

Prestigioso Club internazionale Club Orchidea Prestigioso Club internazionale Ulteriori privilegi e vantaggi economici: provvigioni aggiuntive rispetto al Programma Magnolia 8,50 % del giro d’affari FMGroup World destinato ad essere diviso fra tutti i membri del Club

(oppure 1 ramo al 21% e 20.000 punti con gli altri rami) Programma Orchidea 5 rami PERLA 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati DIAMANTE Orchidea DIAMANTE + 3 rami PERLA 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati ORO Orchidea ORO + 3 rami al 21% 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati AMARANTO Orchidea AMARANTO + 2 rami al 21% (oppure 1 ramo al 21% e 20.000 punti con gli altri rami) Orchidea PERLA 4% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati PERLA

Come divento Distributore DOMANDA di COLLABORAZIONE Con noi, Ogni Cliente può diventare un Distributore Compila la DOMANDA di COLLABORAZIONE ed otterrai lo STARTER KIT Campionario con 100 Fragranze Classiche 32 Fragranze Lusso 5 Fragranze Fruttate soli 43 euro + Unico costo iniziale, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza lucro

Diventando Distributore Sarai completamente autonomo !!! Sarai completamente autonomo !!! Avrai il tuo CODICE DISTRIBUTORE Potrai accedere alla tua area personale dal sito www.fmgroup.co.it Digitando: NUMERO PASSWORD Codice Distributore Nella tua area personale potrai controllare: la tua organizzazione tutto quello che riguarda la tua attività

Il SUCCESSO dipende dalla tua scelta...!!! ORA