Dati sull’attività svolta anno 2015 Corpo Polizia Municipale Terre Estensi Ferrara Voghiera Masi Torello
2, Media gradimento del servizio Così si sono espressi i cittadini che hanno partecipato alla compilazione del questionario + 69,5 %
2, Residenza % cittadini di Ferrara di cui 51,79% ferraresi fuori le mura 9.16 % delle frazioni
2, Come giudica l’esito del contatto? 56.9 % giudica il contatto soddisfacente Il 17,82 lo giudica totalmente negativo
Come valuta la capacità del sito WEB di rendere disponibile le informazioni? nuovi contatti nel ,31
2,83 E’ stato facile contattarci tramite telefono? Nel 2015 totale contatti telefonici n di cui n la sola Centrale Radio Operativa
3,29 Grado di cortesia del personale 81,28% ritiene cortese il personale delle PM 8,37 molto scortese
3,14 Capacità del personale di fornire informazioni chiare, utili e complete Dobbiamo migliorare per soddisfare l’8,76% di cittadini che vogliono risposte più complete
2,90 Come valuta i tempi di risposta di azione da parte della P.M. sulle materie di competenza? Progetto di miglioramento 2015: Segnalazioni n Evase 92,12% Riduzione tempi di risposta 13,1 %
2,09 Come valuta la presenza sul territorio degli agenti della Polizia Municipale? 6710 servizi alle scuole 975 sinistri rilevati 354 ore servizio natante 9350 ore servizi per presidio manifestazioni sanzioni
2,96 Come valuta il grado di sicurezza nella Sua zona di residenza? (Di giorno) n. 198 servizi programmati zona GAD n. 593 resto della città n.1052 controlli P.E. n. 660 controlli abusivismo commerciale
2,22 Come valuta il grado di sicurezza nella Sua zona di residenza? (Di notte) n. 209 servizi zona GAD n.486 resto della città n. 800 controlli P.E. N.52 servizi notturni commercio