AUTOMOTIVE NETWORK TEAM LObbligo della Redditività Tutto Fuori.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PAN ADVERTISING B2D B2D Per la comunicazione locale delle reti di vendita.
Advertisements

Servizi di Service Desk e Contact Center Vicenza, 16 Dicembre 2010.
MIC 2008, Roma Antonio Pistoia Università Politecnica delle Marche MOODLELab Uno strumento per MOODLE per la gestione dei telelaboratori durante i corsi.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
Sistema informativo IrisWIN
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
I MIEI STRUMENTI nella Scuola in Ospedale Annalisa Cogliati Dezza dellITC Calamandrei coordinatrice della Scuola Superiore presso il Policlinico Gemelli.
Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile La Knowledge Resources Guide: guida alle buone pratiche di turismo sostenibile.
Programma di sviluppo rurale PSR ai sensi del regolamento (CE) n. 1698/2005 Asti 19 marzo 2008.
GE.CO. Gestione per competenze. Introduzione a GE.CO. Orienta nella scelta di nuovi modelli organizzativi. Elabora modelli concettuali ed operativi. Introduce.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Sistema di gestione, documentazione di convegni, presentazioni multimediali.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Nomeoggetto: numerorevisione: dimensionefisica:nomefile: Modalità di uso datarevisione: dimensionelogica: Contenuto Identitàoggetto CREAFIRM 0204/05/04.
Le varie fasi del progetto sono state veramente ricche di emozioni e di interrogativi : pensare ad una idonea metodologia per adoperarsi nella comunità
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
ANAD SERVIZI E NUOVE PROPOSTE. Servizi forniti attualmente da ANAD 1. Consulenze giuslavoristiche 2. Consulenze legali 3. Consulenze amministrative 4.
Programma Leonardo da Vinci Un Progetto di Trasferimento di Innovazione.
Verbale dellincontro sulladozione di Ecologyc Documento redatto a cura del dott. Bruno Bodini delling. Denis Celotti.
DA NATIVI DIGITALI A INTERNAUTI CONSAPEVOLI
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
PORTE APERTE SUL WEB L'officina del webmaster: strumenti, materiali, iniziative, fonti di informazione, e poi perché costruire siti scolastici ? Laura.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica Il processo produttivo dei siti web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
Dott. Giulio Benedetti - Corso di Contabilità Ordinaria e Fondamenti di Contabilità Lezioni 4 e 5 RICAVI E CREDITI Queste slides.
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Mappa concettuale di sintesi
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
1 Logistics & Localization Management Presentazione sistema L&LM Ver.: 1.0 del 22 Novembre 2006.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Assemblea degli azionisti della S.G. spa Report sui risultati ottenuti nel triennio Premessa Gli indicatori economici Il rendimento del capitale.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Servizi per Consind E.A. s.r.l. P.IVA: IT REA-MI: /7122/20 CCIAA:
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
DSS Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. SISTEMI.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
RAGAZZE, RAGAZZI, AL LAVORO!
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
E il nuovo prodotto ACI, celebrativo del centenario Il pacchetto di servizi è più ricco e completo Può essere venduto anche senza la funzione di carta.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
PIU’ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA NELLE METODOLOGIE RAMS, FRACAS E LCC
1 Tutti i diritti riservati SOLUZIONI PER LIMPRESA Zuliani Valter Giorgio Presentazione Formazione Auditing Authority Consulenza.
ESSERE DEALER DEALER NEL 2005 NEL La Formazione come strumento di crescita si investe sul fare e si dedica poco tempo agli scenari (ci pare di risparmiare.
Unità 1 La Funzione di Marketing
Gli indici di bilancio di Valentina Grison.
AVANTI. Risorse UMANE Fabbricati Impianti Macchinari Attrezzature Automezzi Mobili Macchine Elettroniche AVANTI.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Maria Milano Medico di Medicina Generale Pianezza (TO) CSeRMEG
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE E SANITARIO
NORMATIVA BASE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
HSe Housing Sociale Elios. Il Servizio di Housing Sociale della Cooperativa Sociale Elios intende rispondere ai bisogni abitativi di persone con problematiche.
ICF e Politiche del Lavoro
Sicurezza ed Igiene sui luoghi di lavoro Test di verifica finale
LA SICUREZZA NELLE AZIENDE OSPEDALIERE, ELEMENTI PER ELABORARE UN BILANCIO A ree di eccellenza e bilancio di attività nella prevenzione sul lavoro in azienda.
Giancarlo Colferai - CEPAS
PROGETTO QUALITÀ NELLE SCUOLE
Certificazione di prodotto: Marcatura CE, Marchio di qualità,
Transcript della presentazione:

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM LObbligo della Redditività Tutto Fuori

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Gestione Tarature Strumenti di Misura Gestione Manutenzioni Attrezzature dOfficina Gestione Attrezzature Standard della Casa Sicurezza delle Attrezzature 626/94 ed Antincendio Analisi Conformità Ambientale Gestione Formazione del Personale Verifica del Rispetto degli Standard della Casa Grado di Conformità alla ISO Grado di Conformità alla ISO 9001 Registrazione delle Garanzie Progetto Tutto Fuori I Servizi Interni impegnano risorse SERVIZI SISTEMA SERVIZI TECNICI

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Il mondo del Service è in cerca di redditività Molti sono gli adempimenti non direttamente produttivi.. Ridurre i tempi improduttivi Acquisire maggiore propensione al mercato Attivare nuovi servizi tecnici che facciano la differenza Giocare sulla tempestività verso il cliente Non aumentare il numero di risorse Ridurre il costo ed i tempi di gestione dei fornitori LEsigenza da soddisfare Obiettivi raggiungibili

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM.. Tutto ciò che è apparentemente inutile e non direttamente produttivo dovrebbe essere svolto da esterni in modo efficiente ed efficace senza coinvolgere risorse interne.. Lintervento ANT deve essere ottimale per ogni verifica di enti esterni (casa madre o enti di certificazione).. Se ne deve vedere un ritorno economico.. con un continuo aggiornamento facendo in modo che gli strumenti siano a posto e che le richieste ISO e gli adempimenti di legge siano automaticamente assolti.. Economico, Aggiornato, Sicuro Elementi di riflessione

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Le Registrazioni sono fatte da ANT comprensive di esito I Raccoglitori scompaiono e basta entrare in Web I Controlli periodici vengono fatti da ANT in automatico senza neanche essere chiamati Tutto ciò che si vuole sapere si può vedere ed eventualmente stampare Non impegno dei tecnici, non impegno assistenti Giù le mani!! Spazio alla produttività!! Ogni cosa che, al momento, è oggetto di registrazioni cartacee, archiviazione in raccoglitori, controllo periodico per scadenze La Base del Servizio Non esiste più!

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Il Web un pretesto per lefficienza STAFF ANT OFFICINA RIPARAZIONE AUTO Controlla le scadenze in web Concorda la pianificazione con la Squadra di zona Preavverte lofficina Verifica lo stato Effettua le operazioni Aggiornamenti tec/lgs Archivia i pezzi Verifica lo storico per pezzo Inserisce certificati in web Evidenzia per sostituzioni Segnala operazioni Ok Responsabile Officina vede e stampa da web Aggiorna la pianificazione in web Lo Schema generale del Servizio

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM ANT qualifica 7 furgoni attrezzati per le Tarature.1 LOfficina vedrà nel sistema la sua lista strumenti con Certificati.2 La lista è classificata per Scadenza, Localizzazione,....3 Sono inseriti i criteri di valutazione dei risultati della taratura.4 Lo Staff ANT pianifica lintervento e prende appuntamento.5 Le operazioni sul campo non intralciano il lavoro degli operativi.6 I Tecnici ANT inseriscono i dati nel sistema Web.7 Web elabora il Certificato in riferimento ai criteri di valutazione.8 Web analizza la storia delle misurazioni sullo strumento.9 Ciò garantisce lo stato dello strumento e la bontà delle misure.10 I Certificati vengono resi disponibili od un warning emesso.11 Si aggiorna la pianificazione.12 Senza stampare nulla!! Taratura e Manutenzione

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM 1. La lista della Casa viene inserita a Web per ogni Officina 2. ANT analizza lo stato di adempimento 3. ANT supporta lOrdering 4. Per le Attrezzature da libero mercato effettua ricerche 5. Ad ogni aggiornamento della lista evidenzia le obsolete 6. Ad ogni aggiornamento della lista evidenzia le mancanti 7. Per gli Obbligo dutilizzo organizza la disponibilità 8. Registra gli spostamenti per dare evidenza dellutilizzo Un Archivio intelligente! Attrezzature Standard della Casa

AUTOMOTIVE NETWORK TEAM