ESSERE DEALER DEALER NEL 2005 NEL 2005. La Formazione come strumento di crescita si investe sul fare e si dedica poco tempo agli scenari (ci pare di risparmiare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Processi autoaccrescitivi nelle società complesse
Advertisements

Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
I progetti Mastercom e Mastervoice. Sociologia dellinnovazione dimpresa 2012 – 2013 Abate Laura (036814) Confalonieri Laura (034932) Farina Emanuela (775503)
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia Facoltà di Ingegneria di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica Analisi e valutazione.
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
Cosa può fare un ISP per proteggere i suoi utenti dai rischi online? Stefano Quintarelli EAWARE 7 Novembre 2003.
Antonio Torraca
3Rinformaticaetelematica srl w w w. t r e r r e. c o m 3 t r e r r e. c o m
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Piano gestione solventi
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Costruzione e analisi degli interventi
SEZIONE I - CAMPO DI APPLICAZIONE > 2 m SEZIONE II – DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE ALLEGATO XVIII VIABILITÀ NEI CANTIERI, PONTEGGI E TRASPORTO.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Limpegno con i Comuni per gestire insieme le sfide della sperimentazione La Carta dIdentita Elettronica.
Area 1 – Energy Management
ANAD SERVIZI E NUOVE PROPOSTE. Servizi forniti attualmente da ANAD 1. Consulenze giuslavoristiche 2. Consulenze legali 3. Consulenze amministrative 4.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
Snapper servizi informatici srl
I.I.S “L. EINAUDI” BADIA POLESINE (RO)
Custom Apps Development
PROF: LUIGI SCALA Progetto lavoro Area4 multimedialità a.s
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
ReteComuni La rete dei comuni per condividere strategie e strumenti sui temi: entrate locali, gestione territoriale, tecnologie e sicurezza Marzo 2012.
Creare e gestire un sito Web scolastico P.O.N ITIS Marconi Nocera a.s
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
L’azienda prima dell’intervento:
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
SALES FORCE 1 Consulenti da sempre non per caso……….
Conto economico e stato patrimoniale
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Mappa concettuale di sintesi
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
Data Rev. 08/05/2013 ASR Accordo tra Centro Studi Cesare Ferrari e Consulman.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
SIMULIMPRESA “Nine.Zero.Nine”
Adempimento o Opportunità ? Bari, 5 Novembre 2004 T RACCIABILITÁ :
I sistemi G.I.S. Una breve panoramica. G Sta per GeographicG Sta per Geographic I GIS hanno a che fare con la cartografiaI GIS hanno a che fare con la.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Servizi per Consind E.A. s.r.l. P.IVA: IT REA-MI: /7122/20 CCIAA:
Dr.ssa Michela Floris Oristano, 7 Giugno Programma per la giornata Visione di un video del Prof. Bernardo Bertoldi dellUniversità di Torino Identificazione.
Dr.ssa Michela Floris Oristano, 18 Giugno Programma per la serata Visione di un video del Dr. Attanzio, direttore generale dellAIDAF Identificazione.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Hotel Consulting, Services and Facilities
Prof. Reale Nicola Stud. Manola Bauco
Il controllo della tecnologia come strumento abilitante per i servizi innovativi.
Tipologia dotazione informatica Le dotazioni informatiche nelle scuole comprendono soprattutto stampanti,mentre è limitato il numero degli scanner.
AUTOMOTIVE NETWORK TEAM LObbligo della Redditività Tutto Fuori.
FONDO REGIONALE LEGGE 68/1999 PROGETTO ORO OPPORTUNITÀ REINSERIMENTO OCCUPAZIONALE O R O Opportunità di Reinserimento Occupazionale per persone con disabilità
Avv. Paolo Vicenzotto Treviso Tecnologia WEB 2.0 Vincoli e opportunità per le aziende 28 giugno 2007 ore Nuove tecnologie nel complesso rapporto.
Francesco Cirillo Gianluca Fiore Reparti: Reparto Elettronica Consolle Reparto audio e video Impianto stereo Computer: informatica Video games Telefonini.
AVANTI. Risorse UMANE Fabbricati Impianti Macchinari Attrezzature Automezzi Mobili Macchine Elettroniche AVANTI.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
Sviluppo delle Infrastrutture Telematiche: lesperienza della Sardegna Prof. Gianni Vernazza DIBE – Università di Genova 19 Febbraio 2002.
Maria Milano Medico di Medicina Generale Pianezza (TO) CSeRMEG
Costituzione e gestione di una rete di scuole medie Associazione Italiana per linformatica ed il calcolo automatico ISTITUTO DISTRUZIONE SUPERIORE « G.Saffi.
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
Strumenti di contrasto e prevenzione della corruzione per le PMI alla luce delle nuove normative Camera di Commercio di Bergamo 16 ottobre 2013 Strumenti.
ICF e Politiche del Lavoro
Comunicazioni Obbligatorie
1 Roma, 18 febbraio 2004 Progetto disabili Telelavoro: La tecnologia come strumento per linserimento dei disabili nel mondo del lavoro.
© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Transcript della presentazione:

ESSERE DEALER DEALER NEL 2005 NEL 2005

La Formazione come strumento di crescita si investe sul fare e si dedica poco tempo agli scenari (ci pare di risparmiare tempo) la formazione interna è vista come un onere da contenere per cui accade

La Riforma Biagi La legge sulla privacy La firma digitale La sicurezza ci passano vicini ma non ci toccano. Eppure sono unopportunità. Vediamo lesempio della privacy.

Alcuni brevi appunti: Adempimenti previsti Informativa Consenso Notifica Autorizzazione Interessano tutte le aziende alcune hanno già affrontato il problema molte lo devono ancora affrontare Il rimando al riguarda il DPS

Cosa può offrire un Imprenditore informatico ai propri clienti Una verifica tecnica sui sistemi installati (check up) Una indicazione operativa sui vari adempimenti Attuazione delle misure di sicurezza (HW e SW) quindi una interessante opportunità di fatturato per le aziende office - oriented

Stima del mercato Informativa Consenso Notifica Autorizzazione riguarda il 90% dei vostri clienti il rimanente 10%

Guida tecnica Privacy: una opportunità Testo di lettera commerciale: aggiornamento sulla privacy Lettera per proposta preventivo per analisi tecnologica Schede guida di ausilio per il tecnico Listini servizi privacy

Informativa e consenso adempimenti e soggetti abilitati Informativa per clienti e fornitori Informativa per clienti e fornitori con richiesta consenso Lettera di incarico Nomina responsabile trattamento dei dati Nomina responsabile della custodia password Nomina responsabile privacy nei rapporti con il terzo Comunicazione di rispetto per il trattamento dati terzi Comunicazione di rispetto per tecnici hardware, software, consulenti, società di trasporti Dichiarazione di conformità VADEMECUM

Altre iniziative a vostra disposizione: Seminari sui Misuratori fiscali Laboratori autonomi Gli adempimenti IVA (unopportunità che ha interessato i vostri clienti - vedere IPSOA -)

Come ci attrezziamo per il 2005 Collaborazione stretta con Elea Emilia (area informatica) Cesvip (area marketing e manageriale) per portarvi formazione specialistica e finanziata

LE INIZIATIVE DI FORMAZIONE DI COMUFFICIO Regione Emilia Romagna

Diventiamo operativi nelle sedi di Piacenza, Reggio Emilia,Modena, Bologna, Ferrara Dateci segnali di apertura e collaborazione

Un ultimo accenno a nuove iniziative: Il negozio in rete Waste material tecnologico GIS (Sistemi informativi geografici)