Cos’e’ un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo . Un tradizionale sistema di allarme.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INDIRIZZO “ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA”
Advertisements

Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
I “ferri del mestiere” nel laboratorio di chimica
LA GEOTERMIA.
Concorrenza perfetta.
E vero che per legge il mio uffico deve avere una finestra?
L’energia eolica.
I PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI PER LE IRRORATRICI La Direttiva Europea 2009/127/CE (recepita con il DL n.124/2012) costituisce un emendamento della Direttiva.
RISCHIO ELETTRICO CORSO ASPP/RSPP MODULO A3.
La sicurezza degli impianti elettrici
Tecnico della Green economy Corso di specializzazione finanziato da Regione Lombardia.
BIODIESEL: L’IMPEGNO DELLA IES PER LE ENERGIE RINNOVABILI
Descrizione del sistema NOVATEK
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
Progetto Ricerca – Azione MANUALE della QUALITA CAP. 6 GESTIONE DELLE RISORSE I CIRCOLO DIDATTICO MARIGLIANO a.s.2006/2007 Docente referente Di Somma V.
VADEMECUM ANTIRAPINA PER GLI OPERATORI COMMERCIALI
Mini guida di consigli su come investire i nostri soldi.
più di un semplice rivestimento
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
SISTEMI DI SICUREZZA NEBBIOGENA
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
SICUREZZA DELLE VIE DI FUGA NEI PICCOLI LUOGHI DI LAVORO
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
COZOTANK Mini Distributore automatico di latte fresco per serbatoi esterni fissi Cod. DLP00014 Vantaggi Permette all’allevatore di vendere direttamente.
By Cabeca S.r.l. Si tratta di un servizio web che consente di visualizzare in tempo reale ogni movimento dei propri veicoli da qualsiasi pc o cellulare.
NUOVI INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO INTERVENTI Dr. Giuseppe GIGANTE Direttore Dr. Cosimo NACCI Vice Direttore Dr.ssa Maria Luisa BEVERELLI.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
L’albero nasconde la foresta
Capuccino, latte e caffè espresso
LABORATORIO PROVE FUOCO
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
La domotica come nuova frontiera di applicazione della tecnologia OpenTherm Luigi Signori.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
Centrali Geotermiche Alunno: Roncari Luca Anno scolastico: 2011 – 2012 Classe: IV A ET Materia: Elettrotecnica.
concetti caratteristiche perché di una scelta
SOMMARIO Fonti rinnovabili 1 Storia 2 Tecnologia
MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.
Fissione nucleare e reattori nucleari.
Configurazione di una rete Windows
RISCHIO IMPIANTI La Legge 22 Gennaio 2008 n.37 L’installazione La trasformazione L’ampliamento La manutenzione DEGLI IMPIANTI AL FINE DI GARANTIRNE LA.
Presentazione Aziendale
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
LA POLITICA ENERGETICA ITALIANA. Anche il nostro Paese presenta una politica energetica Essa si rifà alla normativa vigente in Europa…
ENERGIA GEOTERMICA.
L'Energia Geotermica Che Cos'è ? LA GEOTERMIA E' LA SCIENZA CHE
ENERGIA SOLARE.
Macchine ed Attrezzature Studio Legale Piccaglia
Pagina 1 Presentazione della Società. Pagina 2 Europa Services n Sede: Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: n Fax:
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
Motori termici I motori termici sono quelle macchine che consentono di convertire l’energia Termica in energia Meccanica ( Cinetica ) Motori a combustione.
La strada dell’energia Scenari di elettrificazione stradale.
La prevenzione incendi
Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
PRATICA E ANALISI CRITICA DEI SISTEMI DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA E AMBIENTALE: IL PROTOCOLLO ITACA APPLICATO A UN CASO DI EDILIZIA RESIDENZIALE IN MILANO.
Pubblicata sul BURL n°1 del gennaio 2002
Elcon Elettronica S.r.L..
INCONTRO DI FORMAZIONE: CAUTELE DA ADOTTARE NELLE ZONE ATEX
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
D. Lgs. 233/03.
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Impianti tecnici della casa
© Over IP tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione non autorizzata 1 By: Over IP Gruppo Ital East Engineering Over IP Società per l'innovazione.
Sistema intelligente di gestione e controllo remoto dell’Illuminazione Light Monitoring SISTEMI AVANZATI DI CONTROLLO REMOTO.
...soluzione luminose marchi dedicati alla luce LED.
Tecnologia prof. diego guardavaccaro
Transcript della presentazione:

Cos’e’ un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo . Un tradizionale sistema di allarme si può definire passivo o deterrente, comunque non in grado di sventare un furto. Sappiamo che allo scattare dell’allarme, il tempo necessario per ‘intervento delle forze dell’ordine è mediamente superiore ai 10 minuti. In molto meno tempo i ladri possono svuotare un negozio, un ufficio, un’abitazione, un deposito ecc. e far perdere le proprie tracce.

Come funziona? Il sistema Nebbiogeno è complementare e compatibile con tutti i sistemi di allarme. La saturazione dell’ambiente avviene in pochi secondi erogando una nebbia che impedisce al malvivente di compiere qualsiasi azione. La nebbia persiste per oltre 60 minuti all’interno di un locale, il nebbiogeno può generare più emissioni per mantenere l'ambiente costantemente in sicurezza. Si possono proteggere ambienti di notevoli dimensioni, grazie alla gamma composta da tre modelli in grado di saturare in 30 secondi ambienti da 80 mq a oltre 5000 mq.

Il nebbiogeno ha saturato il locale in circa 20 secondi 3” 8” 15” 20” Il ladro entra nel locale azionando l’antifurto, il sistema nebbiogeno inizia l’erogazione L’ambiente si satura con una nebbia fittissima e le zone a rischio vengono protette in pochi secondi Il nebbiogeno ha saturato il locale in circa 20 secondi Il malvivente può solo darsi alla fuga.

3” 8” 15” 20”

Gamma Prodotti 2011

Installazione I Nebbiogeni Sicurfog sono studiati per essere installati in tutte le situazioni ed ambienti: Installazione a parete Mediante apposite staffe accessorie Installazione discreta Nebbiogeni posizionati in controsoffitto Installazione a soffitto Grazie all’innovativo sistema a carrucola

Accessori Ugelli Staffe Ugello 1 foro standard Ugello 1 foro inclinazione 30° Ugello 3 fori Su richiesta possono essere realizzati ugelli ad hoc Staffe

Accessori Luci stroboscopiche Sirena 130db

Migliaia di furti sono già stati sventati grazie a sistemi Nebbiogeni

Domande frequenti Come viene prodotta la nebbia? La nebbia è un vapore secco prodotto da una miscela di acqua e glicole, la quale viene iniettata attraverso un impianto riscaldante. È lo stesso principio delle macchine nebbiogene utilizzate in teatro e discoteca. È pericolosa per uomini e animali? No, la nebbia è assolutamente innocua. Ciò è documentato da laboratori di tutto il mondo, controlla tutte le certificazioni sul sito www.teknofog.com/certificazioni Potrebbero venir danneggiate attrezzature ed arredi? No, la nebbia è assolutamente innocua per apparecchiature elettroniche, occhiali, metalli preziosi, abbigliamento e pellicce.  Come faccio a eliminare la nebbia? Sebbene la nebbia sia così densa da non permettere all’intruso di vedere la propria mano davanti a sé, la stessa scompare dopo una ventilazione di circa 20 minuti. Successivamente non si potrà dire che un sistema nebbiogeno sia stato attivato! Il sistema ha alti costi di funzionamento? No, il sistema Sicurfog utilizza una quantità di energia pari a quella di una lampadina ad incandescenza, è può essere attivato di continuo. Il sistema indica quando il fluido è a livello basso, il contenitore è facilmente e velocemente sostituibile. Alta affidabilità, minima manutenzione e lunga durata garantiscono costi operativi notevolmente bassi.

Opportunita’ comemrciali Ogni anno in Italia vengono installati e ristrutturati oltre 450.000 impianti anti intrusione ai quali poter abbinare un Nebbiogeno. I principali settori di interesse sono: Catene Retail Banche ed istituti di Vigilanza Magazzini ed Industrie Abitazioni private Uffici Concessionarie Stazioni di servizio

Perche’ Sicurfog Il mercato dei sistemi nebbiogeni pur essendo abbastanza recente presenta già svariate alternative, si possono reperire macchine economicamente appetibili ma prive di certificazioni, sicurezza liquido o non rispettose delle normative vigenti. Teknofog è un prodotto interamente sviluppato e prodotto in Italia Ha una garanzia di 5 anni e rispetta tutte le normative imposte SENELEC Ha un innovativo software di gestione remota TCP/IP mediante web browser