Anno 2010 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ambiente Potenziamento della raccolta differenziata (comma 1108) Intervento: Il comma 1108, al fine di ridurre le quantità dei.
Advertisements

PII PICCALUGA PII DORIA INQUADRAMENTO
Microeconomia Corso D John Hey. Capitolo 11 e Capitoli 12 e 13 Facciamo lanalisi in due stadi… …nella Capitolo 11 abbiamo trovato le quantità ottime degli.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Bioenergie: L’esperienze del fotovoltaico
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
LAssessore al Bilancio, Finanze e Patrimonio 1. Il Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2009 per il cittadino Fabriano, 20 marzo 2009 Oratorio.
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
1 ALLEGATI RIFERITI A POSTE DI BILANCIO REPORT ED INFORMAZIONI EXTRA BILANCIO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA DIREZIONE AMMINISTRATIVA Dati al 11 Dicembre.
Il PRU di Acilia a Roma.
LE CRITICHE IL COMUNE NON HA SOLDI USA SOLDI PER AUTOMANTENERSI
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Numerazione in base tre Prof. Lariccia Giovanni Gruppo: Roberta Spicciariello, Roberta Accaria e Maria Elisa Graziano.
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
Credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Consiglio Comunale.
Ambito territoriale di Susa
Cos’è un problema?.
Asse 4 ricerca sviluppo ed innovazione per la gestione efficiente delle risorse ambientali Misura 4.3: realizzazione di attività per la gestione delle.
COSE IL CONTO ENERGIA? Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione della tecnologia fotovoltaica. Consiste in un contributo proporzionale.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Magazzino Ratei su oneri finanziari Ricavi netti di vendita Impianti Debiti verso fornitori di materie prime Debiti verso fornitori di impianti Titoli.
Comune di Udine 1 RENDICONTO DELLA GESTIONE 2007 SERVIZIO FINANZIARIO – Programmazione e bilanci.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
Anno 2012 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI.
1 RENDICONTO DELLA GESTIONE Comune di Pordenone.
La Famiglia amica e solidale Scuola di formazione per responsabili di associazioni e cooperative di solidarietà familiare Elementi per la gestione efficace.
FEDERAZIONE PROVINCIALE DEI VERDI DI CASERTA IRTA SYSTEM PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI Via Milano, 1 – Marcianise (CE)
Presentazione della Strategia Integrata di Sviluppo Locale a cura di Gian Paolo Soria Volterra, 16 dicembre 2008 Seminario di informazione e aggiornamento.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Prof. Domenico Nicolò Reggio Calabria, 11 aprile 2008
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
ASSESSORATO AL BILANCIO PARTECIPATO ILLUSTRAZIONE DELLE PRINCIPALI VOCI DEL BILANCIO 2006 E PLURIENNALE 2006/2008 Assessore: Luigi Campari.
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale Allegato.
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
1 MONITORAGGIO A TRE ANNI DALLENTRATA IN VIGORE DELLA LEGGE REGIONALE 34/2008.
Misura 312 Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese AZIONE 1: Sviluppo di attività artigianali tipiche locali basate su processi di lavorazione.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
OPERE PUBBLICHE E INVESTIMENTI TRIENNIO OPERE PUBBLICHE (A) Ristrutturazione sede municipale 5 str ,00 Realizzazione biblioteca.
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
Settimana: 10 – 14 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 12 Giovedi 13 Venerdi Lezione Dal c al c Lezione Dal c al c
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
E ora... Lavoro, cittadinanza e diritto di voto alle elezioni amministrative per i nuovi cittadini venerdì 12 febbraio 2010 ore / Palazzo Giureconsulti.
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
Area ricerche Sondaggio Il Municipio Riformista 04/09//2011.
NUOVI CONTRIBUTI PUBBLICI di INVITALIA
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Atti persecutori – delitti commessi (dal 23 febbraio) Fonte:Direzione.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
- Efficientamento energetico - illuminazione - nuove tecnologie Nuove tecnologie al servizio dell’Ambiente 1.
Morris Brenna, Federica Foiadelli, Michela Longo, Dario Zaninelli
PERFOMANCE Il Piano delle Performance è stato predisposto con l’assistenza del Formez rappresentato dall’Ing. Giovanni Perrone. Per il Comune.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
BILANCIO 2007 I CONTI DEL CITTADINO Come verranno spesi i soldi di tutti COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
Transcript della presentazione:

Anno 2010 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI

1)Nuova scuola media completamento Lintervento consiste nella realizzazione delle opere di sistemazione esterna e acquisto arredi. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00 Lintervento consiste nella realizzazione delle opere di sistemazione esterna e acquisto arredi. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00

2)Centro Congressi Casole dElsa Realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria nel locale a piano terra per la trasformazione in uffici. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria nel locale a piano terra per la trasformazione in uffici. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

3) Nuova Scuola Elementare Trasformazione Lintervento consiste nella realizzazione di tutte le opere necessarie per la trasformazione delle aule da utilizzare come scuola elementare compreso ladeguamento di tutti gli impianti. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Lintervento consiste nella realizzazione di tutte le opere necessarie per la trasformazione delle aule da utilizzare come scuola elementare compreso ladeguamento di tutti gli impianti. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

4) Asilo Nido ampliamento della struttura Lintervento consiste nella realizzazione delle opere di recupero arre di proprietà comunale in ampliamente agli spazi esistenti. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Finanziamento :Regione Toscana CIPE ,00 Lintervento consiste nella realizzazione delle opere di recupero arre di proprietà comunale in ampliamente agli spazi esistenti. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Finanziamento :Regione Toscana CIPE ,00

5) Loc. LA CORSINA Riqualificazione di area Lintervento consiste nella realizzazione di unarea a verde pubblico con la collocazione di una struttura in legno. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione 10,000,00 Lintervento consiste nella realizzazione di unarea a verde pubblico con la collocazione di una struttura in legno. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione 10,000,00

6) Loc. LA CROCE Riqualificazione di area Lintervento consiste nellacquisto di un appezzamento di terreno e la realizzazione di unarea sportiva. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Lintervento consiste nellacquisto di un appezzamento di terreno e la realizzazione di unarea sportiva. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

7) MONTEGUIDI Riqualificazione di area Lintervento prevede lavori di miglioramento dellarea sportiva e ricreativa di Viale dei Pini. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Lintervento prevede lavori di miglioramento dellarea sportiva e ricreativa di Viale dei Pini. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

8) Progetto giovani Gli interventi consistono nella ristrutturazione dellex Palazzo Bastianini a Monteguidi e listallazione di impianti tecnologici nel Centro Giovani di Casole dElsa. Importo : ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Finanziamento: Ministero Gioventù ,00 Finanziamento: Ministero Gioventù ,00 Gli interventi consistono nella ristrutturazione dellex Palazzo Bastianini a Monteguidi e listallazione di impianti tecnologici nel Centro Giovani di Casole dElsa. Importo : ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00 Finanziamento: Ministero Gioventù ,00 Finanziamento: Ministero Gioventù ,00

9) MONTEGUIDI Recupero di immobile Lintervento consiste nel recupero finalizzato alla creazione di un centro culturale nella frazione di Monteguidi. Importo: ,00 Finanziamento: Regione Toscana PIC 2008/ ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00 Lintervento consiste nel recupero finalizzato alla creazione di un centro culturale nella frazione di Monteguidi. Importo: ,00 Finanziamento: Regione Toscana PIC 2008/ ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00

10) PIEVESCOLA Centro Polifunzionale Riqualificazione Lintervento consiste nella realizzazione di modifiche degli impianti elettrico e di riscaldamento ai fini del risparmio energetico. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

11) Loc. OSTERIA Riqualificazione area Lintervento prevede la realizzazione di un collegamento pedonale tra labitato di Pievescola e la località Osteria. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

12)Loc. ORLI Riqualificazione area Lintervento consiste nella realizzazione di una struttura in legno. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Terreni Corsina ,00

13) Nuovo Plesso Scolastico Completamento Lintervento consiste nella realizzazione delle opere preparatorie allarea sportiva della scuola. Importo: ,00 Finanziamento: Contributo Banca MPS ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

14)Ristrutturazione di immobile Lintervento consiste nella ristrutturazione di una unità immobiliare ubicata nei giardini di Carbonaia adiacente ai giardini stessi. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

15) Fraz. IL MERLO Riqualificazione area Lintervento consiste nella realizzazione di un marciapiede sulla strada principale. Importo: ,00 Finanziamento. Oneri Urbanizzazione ,00

16) MENSANO Riqualificazione area Lintervento consiste nel ripristino di un muro di contenimento con la realizzazione di un parcheggio a raso lungo la via dingresso alla frazione. Importo: ,00 Finanziamento: Ministero Infrastrutture ,00 Finanziamento: Alienaz: terreno Orli Gemini ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

17) Interventi manutenzione straordinaria sulle strade comunali Lintervento consiste nel ripristino di alcuni tratti di strade comunali. Importo: ,00 Finanziamento: Oneri Urbanizzazione ,00

18) Loc MOLINO DELSA Riqualificazione Area Lintervento consiste nella realizzazione dei lavori di adeguamento impianti area fiera dell Alberaia. Importo: ,00 Finanziamento: Alienaz. Terreno Gemini ,00

19)Riqualificazione Impianti di pubblica Illuminazione Lintervento consiste nellammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione esistenti nel territorio comunale secondo criteri di efficienza e risparmio energetico. Importo: ,00 Finanziamento: Project financing ,00

20)Fraz. CAVALLANO Riqualificazione Area Lintervento consiste nella realizzazione di una nuova viabilità tra la strada Comunale di Cavallano e la zona residenziale di Poggio Usimbardi. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Terreni Corsina ,00

21)Fraz. MENSANO Riqualificazione Lintervento consiste nella realizzazione di alcuni tratti di pavimentazione nella frazione di Mensano. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Terreni Gemini ,00

22) Fraz. PIEVESCOLA Riqualificazione Lintervento consiste nella realizzazione di un percorso vita nellarea verde prospiciente il Centro storico. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Terreni Corsina ,00

23)Fraz. Pievescola Riqualificazione Loc. Maggiano Lintervento consiste nella realizzazione di un parcheggio a raso. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Terreno Gemini ,00

24) Realizzazione di impianto Fotovoltaico in Loc. Il Piano Lintervento consiste nella realizzazione di un impianto fotovoltaico caratterizzato da una potenza nominale inferiore a 1.000kw destinato ad operare in parallelo alla rete elettrica di distribuzione di media tensione. Importo: ,00 Finanziamento: Project Financing ,00

25)Centro Storico CASOLE DELSA Riqualificazione Lintervento prevede il rifacimento di tratti di lastricato nel centro storico di Casole. Importo: ,00 Finanziamento: Alienazione Lotto Mensano ,00 Finanziamento: Compart. Acquedotto Fiora ,00 Finanziamento: P.I.R ,00

26)Società dellInformazione Lintervento consiste nel potenziamento del sistema informatico e comunicativo dellEnte. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. di Credito ,00 Finanziamento: P.I.R ,00

27) MENSANO realizzazione Garages Lintervento consiste nel recupero di unarea attigua al Centro storico della frazione di Mensano con la realizzazione di garages per i residenti e di un parcheggio pubblico a supporto/sostegno dellattività turistico-commerciale e della popolazione residente. Importo: ,00 Finanziamento: Proventi Alien. Garages ,00 Finanziamento: P.I.R ,00

28) Area CARBONAIA Collegamento Lintervento consiste nella realizzazione di un anello completo di collegamento intorno alle mura storiche di Casole. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00 Finanziamento: P.I.R ,00

29) CASOLE e il suo Artigianato Lintervento consiste nel recupero degli spazi di proprietà comunale in Via S. Niccolò per la realizzazione di ambienti idonei allinserimento di attività artigianali. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00 Finanziamento: P.I.R ,250,00

30) PIEVESCOLA Recupero Immobili comunali Lintervento consiste nella ristrutturazione e recupero locali ubicati in Via Provinciale per attività promozione e vendita prodotti tipici del territorio di Casole dElsa. Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo Ist. Di Credito ,00 Finanziamento: P.I.R ,00

31) Rifacimento di un ponticello sulla strada PIEVESCOLA-MAGGIANO Lintervento consiste nel rifacimento di un ponticello in Loc. LERNANO Importo: ,00 Finanziamento: Mutuo ist. Di Credito ,00 Finanziamento: P.A.S.L ,00