Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

Pratiche edilizie on-line
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
ALEPH 500 v MODULO ACQ/SERIALS Monografie Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Manuale Autoistruzione
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
RDA -> ePOD
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Istruzioni utili per la registrazione, l’accesso alle aree riservate e il download gratuito Per scaricare gratuitamente spartiti, testi, midi file e.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Modulo 6 Test di verifica
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Gestione Anagrafica Organizzazione
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Fattura Digitale per FNOMCEO Roma maggio Informazioni introduttive In questa presentazione viene illustrato il percorso per acquistare il servizio.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Lezione 21 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Padova, 17 novembre
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Linee guida per l’utilizzo di NetNav e ARNet Realizzata da Matteo Gaudenzi a scopo esclusivamente didattico per il corso SMART&GREEN FACTORY.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
DOPO L’ACCESSO CON NOME UTENTE E PASSWORD DAL FRONT-END E’ POSSIBILE PASSARE AL BACK-END ATTRAVERSO LA BARRA D’AMMINISTRAZIONE IN ALTO DOPO L’ACCESSO CON.
Transcript della presentazione:

Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare

Una volta collegati compariranno i Vostri dati anagrafici a conferma dellavvenuta connessione

Per accedere al database dei Vostri Clienti: selezionate lidioma corrispondente allicona. OPPURE effettuate la ricerca per codice del Vostro Cliente o per Ragione Sociale/Località.

Licona selezionata consente la visualizzazione di TUTTI i Vostri Clienti. dal menù è possibile accedere alle informazioni anagrafiche dei Clienti (RUBRICA), allelenco degli ordini aperti (ORDINI APERTI) e delle promozioni in essere (PROMOZIONI). Presto sarà possibile accedere alle informazioni relative allestratto conto/Cliente (ESTRATTO CONTO). Selezionate un Cliente per Iniziare la compilazione della proposta commissione!!!

E possibile effettuare la ricerca di un Cliente utilizzando il suo codice anagrafico (es. C02074). E sufficiente inserirlo nellapposita casella e premere il pulsante GO.

Oppure inserite una parte della Ragione Sociale del Cliente ed eventualmente la località. Anche in questo caso è sufficiente inserire le informazioni nelle rispettive caselle e premere il pulsante GO.

In entrambi i casi il risultato della ricerca sarà come quello mostrato in questo esempio. Utilizzando il menù a lato si può accedere ai dati relativi allanagrafica Cliente, agli ordini aperti, alle promozioni in essere e prossimamente, allestratto conto/Cliente. In questo caso i dati disponibili riguarderanno esclusivamente il/i Cliente/i presente/i nel risultato della ricerca. Selezionate il Cliente per iniziare la compilazione della proposta commissione!!!

Allingresso nel catalogo sono visualizzati i gruppi merceologici relativi agli articoli ordinabili tra i quali potete navigare per compilare la Vostra proposta commissione. Inoltre è possibile effettuare una ricerca per codice prodotto inserendo il valore corretto nellapposita casella situata nella pagina in alto a sinistra e selezionando il pulsante GO.

Selezionando uno dei gruppi merceologici elencati a lato, Vi verranno visualizzate tutte le referenze che appartengono al gruppo scelto. Sarà quindi possibile ordinarle inserendo la quantità desiderata nellapposita casella.

36 Il catalogo, oltre al codice ed alla descrizione, mostra le informazioni relative allunità di misura (U.M.), alla Quantità Minima Ordinabile per referenza, il prezzo di listino e leventuale prezzo al netto dello sconto. E possibile ordinare fino a tre diverse date di consegna da indicare nella compilazione finale della proposta commissione. Indicare la quantità per la PRIMA data di consegna Indicare la quantità per la SECONDA data di consegna Indicare la quantità per la TERZA data di consegna 2448

La ricerca per codice articolo estrae tutte le referenze appartenenti al gruppo merceologico dello stesso. Il codice selezionato viene evidenziato in rosso ed il cursore si posiziona sulla casella quantità da ordinare.

Nel frame in basso alla finestra sono riportate alcune informazioni relative alla proposta commissione in corso. Viene visualizzato il valore della copia commissione in relazione allimporto minimo ordinabile. In qualunque momento è possibile visualizzare gli articoli inseriti nel carrello selezionando il tasto CONTROLLA.

Cliccando sul pulsante SVUOTA, lintero contenuto del carrello verrà eliminato. Nel carrello è possibile modificare la quantità di un articolo oppure eliminarlo cliccando sul bilico corrispondente. Cliccando sul pulsante CREA ORDINE verrà visualizzata la pagina con la proposta dordine.

Visualizzazione carrello per date di consegna multiple: Questa è la visualizzazione del carrello per date di consegna multiple. Ogni proposta dordine è indipendente dalle altre e per ognuna è possibile modificare la quantità degli articoli, eliminarli o creare lordine, sempre con le stesse modalità del carrello tradizionale.

La data dellordine e quella di consegna si inseriscono automaticamente. E fondamentale modificare la data di consegna con quella desiderata. Indicare SI o NO per lordine di programmazione Selezionando SI ci sarà la possibilità di impostare la data di decorrenza. Inserendo delle note lordine rimarrà sospeso fino alla convalida del personale autorizzato IMPORTANTE: una volta controllata la correttezza dei dati salvare lordine cliccando sul pulsante SALVA

Questa è la pagina di conferma della spedizione dellordine. Per visualizzare il contenuto del carrello cliccare sul bottone CARRELLO Per creare un nuovo ordine cliccare sul bottone NUOVO ORDINE

Dalla pagina di benvenuto è possibile accedere alla pagina delle promozioni in vigore cliccando sul bottone PROMOZIONI

In questa pagina vengono descritte le varie promozioni in vigore con la relativa data di validità. Cliccando sul codice corrispondente verrà visualizzata la pagina con i dettagli della promozione.

Visualizzazione per agente: Questa è la pagina della visualizzazione dei dettagli della promozione per Agente. Sono presenti i vari tipi di Clienti ai quali è possibile applicarla, gli importi minimi e lelenco degli articoli in promozione.

Visualizzazione per Cliente: Questa invece è la visualizzazione per Cliente dellofferta. È possibile inserire le quantità degli articoli nelle corrispondenti caselle e trasferirli nel carrello premendo il tasto TRASFERISCI

Inoltre, dalla pagina di benvenuto, è possibile accedere alla pagina delle disponibilità cliccando sul bottone DISPONIBILITA

Questa è la stampa delle disponibilità che ora sarà possibile consultare direttamente on-line.