I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA PROJECT CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa delle piattaforme web based www.conventosantavittoriaproject.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
WHAT MEET-EO is the first brokerage event organizzato da Basilicata Innovazione per creare nuove opportunità di affari e cooperazione nel settore dellOsservazione.
Advertisements

Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
ICON project WP No.3 Sistema di gestione della Conoscenza e progetto pilota di Ecosistema Digitale per il Business Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Avviso Pubblico. La rete italiana degli enti locali per la formazione civile contro le mafie A cura di Pierpaolo Romani Coordinatore nazionale di Avviso.
Conoscere e comunicare il territorio
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
AGENZIA DI VIAGGI è un’impresa che esercita attività di organizzazione e intermediazione di viaggi e soggiorni con vendita diretta al pubblico compresi.
LA VIA DELLA MODA QUALITA ETICA AMBIENTE CULTURA ORIGINALITA ARTE CULTURA TURISMO TRADIZIONE IMPRENDITORIALITA OSPITALITA.
Lezione: “Destination Management” a.a. 2009/10
Il networking dei laboratori e dei centri per linnovazione dellEmilia Romagna > Corporate image > Marketing sul territorio > Eventi e manifestazioni.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Mat – Construct Che cosa è? Mat construct 2005 è uniniziativa promozionale volta a realizzare incontri di affari tra imprese europee e dei paesi.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Il primo Assistente di viaggio virtuale
PIATTAFORMA STEEP (Calypso)
Conclusioni Workshop n. 1: La progettazione e la dimensione europea Montecatini 11 ottobre 2006 a cura di:Gabriella Orlando (USR Abruzzo) Alexandra Tosi.
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
Versione stampabile ORGANIZZATORE/TRICE DI EVENTI (Requisito minimo daccesso: Diploma di istruzione secondaria) Finalità: Si occupa della ideazione, organizzazione.
Flavia Maria Coccia,IS.NA.R.T
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
1. ARTE 2. NATURA e AMBIENTE 3. OSPITALITA DIFFUSA 4. PACCHETTO SPORT 5. DOVE VAI SE LA STRADA NON LA SAI?
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa della piattaforma web based Urbino 7 ottobre 2011.
Ipotesi di lavoro BRX Srl Mappa del sito
TRASPORTO AEREO VOLI DI LINEA E CHARTER A cura di Tea Vergani realizzazione aggiornata al settembre 2012.
Piano Marketing. Solutiongroups S.r.l. Via Imperiale 13/i Foggia Regione Puglia Offerta Formativa.
Arch. Antonia Teatino_Liaison o2italia Il design eco-sostenibile per lo sviluppo locale 19 febbraio 2010, Palermo_Aula Caracciolo, Dipartimento di Storia.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
TERME & GOURMET.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale BRX Srl Mappa del sito Urbino 29 ottobre 2012.
Innovation Relay Centre IRIDE Il Sostegno della Unione Europea per stimolare il Trasferimento Tecnologico Transnazionale e promuovere i servizi dedicati.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
I POTESI DI LAVORO Riservato / Confidenziale FAB Srl Urbino 13 febbraio 2012.
I POTESI DI LAVORO Riservato / Confidenziale Indicazioni su flussi di comunicazione APATAM Tour operator Urbino 22 marzo 2012.
Ancona, 14 Gennaio 2008 TVs Produzioni Video per un Modello di Multicanalità Assessorato Cultura e Politiche Giovanili Regione Marche Bozza Produttori.
Relazioni interaziendali
Relazioni interaziendali
“PACCHETTI TURISTICI PER LA SOSTENIBILITÀ ECONOMICA DEL TRENO
Smart[er] Citizens Research Project Martedì, 29 ottobre - Parco Tecnologico Kilometro Rosso, Bergamo Kickoff Workshop Cittadinanza Sostenibile Mercato&Cittadinanza.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAI PROGRAMMI DI SVILUPPO LOCALE DEI GAL PADOVANI Coordinatrice GAL Patavino e GAL Bassa Padovana Dott.ssa Loredana Margutti.
Conferenza stampa di presentazione – 18 ottobre 2011.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Quarta Giornata degli Innovatori
Distretto Culturale Evoluto della Provincia di Pesaro e Urbino Linee di intervento / progetto attuativo maggio 2014 Sito:
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014.
Distretto Culturale Evoluto della Provincia di Pesaro e Urbino STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO Asse Cultura_Sistema Museo Asse Turismo_Confcommercio/Formaconf.
I soggetti attivi nel progetto Soggetti aderenti alla rete DCE Creattività 84 (37 enti pubblici, 47 privati) 49 partner finanziatori 25 partner sostenitori.
1 Napoli, 20 Marzo 2015 INNOVHUB STAZIONI SPERIMENTALI PER L’INDUSTRIA «L’ESPERIENZA DEL PROGETTO BIOTTASA» Ilaria Bonetti.
Maria Chiara Fertonani, Simona Grazia Frisicale, Umberto Velletri.
Final Meeting WP Cervia (ITA) 23/07/2014 PP1 - Comune di Cervia Bando per progetti standard 2/2009 – Saltworks – Valorizzazione eco-sostenibile.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
27 giugno 2007CST Servizi associati per gli Enti Locali1 Centro Servizi del Territorio del Polesine Servizi associati per gli Enti Locali.
CAGLIARI PULA HOME DOVE SIAMO INDIRIZZI DI STUDIO ATTIVITA’ FOTO sede Centrale: Via Is Maglias 132 Tel. 070/
Coollanguages per praticare le lingue. coollanguages Da una parte, la maggior parte degli studenti non trova momenti o spazi per praticare le lingue.
Altro su Cingoli Sviluppo
Partner: Gal numero 18 Regioni Italiane: numero 3 (Calabria-Puglia-Molise) Regioni Greche: numero 7 (Kozani-Corfù-Veroia-Creta- Macedonia Centrale-Florina-Ionian.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Luiss Business School - ricerca e consulenza1. STRUTTURA E DIMENSIONI DELL’AGRONETWORK Luiss Business School - ricerca e consulenza... IN GRADO DI ATTIVARE.
Procedura di Adesione alle Iniziative di Promozione Turistica
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
I servizi operativi dell’Enterprise Europe Network.
Turismo, reti e sviluppo territoriale Di Aldo Finocchiaro.
Transcript della presentazione:

I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA PROJECT CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa delle piattaforme web based Urbino 17 febbraio 2012

S CENARIO DI INTEGRAZIONE E INTERAZIONE SPECIFICA Il sistema complessivo di singolarità che si verrà a realizzare permetterà di differenziare la promozione di ciascuno spazio web concentrandola verso il proprio cluster di riferimento in modo da allargare il potenziale target complessivo raggiungibile. Esempi (non esaustivi): Target specifici: Estimatori delle produzioni tipiche, Produttori, Operatori della ristorazione, Turisti enogastronomici, Giornalisti di settore, ecc. Target specifici: Opinion leader, Amministratori, Gestori/proprietari pubblici e privati, Istituzioni, Potenziali partner e finanziatori, Operatori della sostenibilità, Stampa specializzata, ecc. Target specifici: Turisti italiani/stranieri, Tour Operator, Agenzie straniere, Agenzie di incoming, ecc.

HOME Contatti Centro Degustazioni Filosofia Lo Chef Menù Servizi / Attività Laboratori Corsi Altro Pacchetti e Offerte Offerta 1 Offerta 2 Offerta n Eventi Evento 1 Evento n Menù 1 Menù 2 Menù n Piatto 2Piatto 1Piatto n Dove siamo Prodotto 1 Prodotto 2 Prodotto n Azienda 1 Azienda 2 Azienda n P IATTAFORMA WEB WWW. CONVENTOSANTAVITTORIARESORT. IT L IPOTESI DI LAVORO La struttura La storia Il recupero Il convento Ospitalità Area benessere Servizio 1 Servizio 2 Servizio 3 Area di urgente implementazione

HOME ContattiIl Progetto Filosofia Territorio Recupero sostenibile Strutture Struttura 1 1 Struttura 2 Struttura n Adesioni P IATTAFORMA WEB WWW. CONVENTOSANTAVITTORIAPROJECT. IT L IPOTESI DI LAVORO La cooperativa Gruppo di lavoro Le collaborazioni Chi siamo Perché aderire Condizioni di adesione Gestione e know how Lidea è quella di realizzare uno spazio web che oltre ad illustrare il Progetto Santa Vittoria nella sua filosofia e nei suoi obiettivi, divenga strumento di allargamento del progetto stesso stimolando e raccogliendo segnalazioni di interesse da parte di potenziali partner e di soggetti proprietari/gestori sia pubblici che privati. Partner Partner 1 Partner 2 Partner n Modulistica