WFM e Reporting Modifica Rotazione Coop Voce Inbound Gennaio 2016 Sede di Pistoia 2° modifica.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto introduzione
Advertisements

aggregazioni di costi e ricavi
BILANCI TEMPO AREA METROPOLITANA Area metropolitana Tempi sociali.
Articolazione cinque giorni Allegato L stabilimenti e rete trasporti
ORGANIZZAZIONE ATTIVITA DI RECUPERO in base O.M. 92/2007 PROPOSTE ELABORATE dal COMITATO TECNICO del 17 nov 2011.
Lezione di economia e direzione delle imprese Lineamenti della teoria tradizionale del management.
COLLEGIO DOCENTI 19 MAGGIO 2011
LA DEFINIZIONE DEL PROBLEMA
Liceo delle Scienze Umane “Clemente Rebora”
SI PREGA DI SPEGNERE IL CELLULARE, GRAZIE!
Diventare un Manager-Coach
Art. 60. D.lgs 29/93 abrogato Orario di servizio e orario di lavoro. [1. L'orario di servizio si articola di norma su sei giorni, dei quali cinque anche.
Il contratto formativo 28 gennaio 2011 canale B 17 marzo 2011 canale A Incontro di preparazione.
NOZIONI DI BASE PROF. GIOVANNI RAHO 2011 Gestione dei progetti Pianificazione delle attività 1 maggio 2011 Laboratorio di informatica - prof. Giovanni.
Mercato Privati IR ORARI UP POSTE IMPRESA Novembre 2011.
Recapito Pomeridiano Posta Registrata Sperimentazione CPD Reiss Romoli
ALT NORD OVEST Raccomandata1 SP _ OPERAZIONI 1.
Corso di Alta Formazione di 300 ore GESTIONE DELLE DINAMICHE SOCIO-RELAZIONALI NELLA CLASSE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato.
CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI 300 ORE LUNIVERSO MENTALE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del.
VALUTAZIONE FORMATIVA”
09/02/2014 0Telelavoro in VIDEOCODIFICA. 09/02/2014 Il Telelavoro - dimensione sociale, economica e organizzativa Sfruttare le possibilità di "diffusione.
Progetto 5 giorni - Progetto 5 giorni - Riorganizzazione della Rete Nazionale - Attività venerdì su sabato/domenica.
SP 1 Focus Raccomandata1. SP Obiettivo Sostenere e massimizzare i ricavi attesi dal servizio Raccomandata1 attraverso un assetto logistico produttivo.
1 Progetto 5 giorni - stabilimenti e rete trasporti-
LOGO DELLA SOCIETÀ Gli interventi sulla sosta l I parcheggi a pagamento l Gli altri tipi di parcheggio Articolazione dellattuale offerta di sosta Attualmente.
Anno scolastico 2009/ 2010 Totale alunni iscritti 51
L’ORGANIZZAZIONE.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
A SCUOLA SENZA ZAINO.
Criteri didattico - metodologici per l'organizzazione
SECONDO PERCORSO: L'OSSERVAZIONE IN CLASSE
I dati del fenomeno Le stragi del sabato sera:
La scuola rimane aperta dalle ore 8 alle ore I genitori hanno la possibilità di usufruire dellorario anticipato alle E costituita da quattro.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
La vita indipendente: presente e strategie future Piergiorgio Maggiorotti – presidente della Fish Piemonte La Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap.
1 TARGET CLIENTI: costituita prevalentemente aziende private di grandi e medi, per cataloghi e riviste periodiche. FATTURATO: 12,8 milioni di euro Margine.
AREA LIVORNO Incontro sindacale del 30 gennaio 2008 DIVISIONE CARGO RISORSE UMANE CARGO RISORSE UMANE CARGO NORD OVEST e CENTRO 30 gennaio 2008 All.2.
La Patente di classe.
FREQUENZA RELATIVA DI INFORTUNIO PER RESIDENTI (i dati sono espressi per residenti) INFORTUNI DA RC AUTO ACCADUTI NEL 2006 PER REGIONE (Top 5) AL.
L’organizzazione attuale, la necessità di un quadro unico di riferimento per garantire crescita e sostenibilità 29 aprile 2013.
I casi del progetto La.Fem.Me. Seminario di formazione Genere, Maternità e Lavoro Lecce, 14 novembre 2013 Emanuela Mastropietro.
Progetto Piedibus 10 MARZO L’ASSOCIAZI ONE GENITORI e IL PROGETTO PIEDIBUS.
Progetto Piedibus 10 MARZO L’ASSOCIAZI ONE GENITORI e IL PROGETTO PIEDIBUS -
Orari di lavoro Festività.
Al termine del progetto si valuterà una possibile estensione
Sezione F Pianificazione di progetto
1 RUO-SVILUPPO ORGANIZZATIVO E PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE OPERATIVA CORPORATE E SISTEMA PROFESSIONALE RIORGANIZZAZIONE SPAZIO FILATELIA Filatelia Novembre.
Modifica Rotazione Enel Mercato Libero Casarano
PROGETTO JUNIOR ACHIEVEMENT GRUPPO STUDENTI 4C RIM – A.S. 2014/2015 – EVENTO CONCLUSIVO: LA FIERA A SESTO SAN GIOVANNI E LE PREMIAZIONI Progetto Junior.
Calendario scolastico 2015/2016
AVO San Donato Milanese.  AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) nasce a Milano nel 1975;  È presente in 16 Regioni con 227 sedi e volontari;
Distaccamento Vigili del Fuoco Pieve Emanuele Nuovo organigramma.
I sistemi di gestione del personale
1 Comune di Cologno Monzese U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico STATISTICHE ACCESSI Anno 2007.
Polaris office su asus Eee Foglio elettronico icona17 varia funzioni data-ora descrizione numeri seriali per anno e ora.
Offerta della scuola: 24 h settimanali (orario obbligatorio) 27h settimanali (più ampia articolazione del tempo scuola) 28 h settimanali (tempo arricchito)
ORIENTARE …AD ORIENTARSI … A SCUOLA L’attività di orientamento viene svolta da tutti i docenti di classe terza GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE = Incontro di presentazione.
Le Riforme Fiscali 1 A Cura della CISL Lazio 1 Fisco, Lavoro, Previdenza.
CORSO WELFELX – REGIONE PUGLIA CASI DI PART TIME Esempio IKEA Anna M. Ponzellini BARI, 17 ottobre Italia LavoroProgetto LaFemMe.
A SCUOLA SENZA ZAINO. SEDE DELLA SPERIMENTAZIONE PERCHE’ TRE AULE ?
Direzione Territoriale Produzione Roma Focus “Manovra” Presentazione alle OOSS/RSU Roma, 11 luglio 2011.
1 LA PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO IN ANM Università degli Studi di Napoli Gestione dei sistemi di trasporto 15 maggio 2013.
I casi del progetto La.Fem.Me. Progetto WELFLEX Consulenti per il cambiamento. Formazione specialistica su innovazione organizzativa e welfare aziendale.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
Articolazione cinque giorni Allegato T Riorganizzazione Reti di Trasporto.
Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Osservatorio sui bilanci delle società di capitali della provincia di Pistoia Crisi.
L’evoluzione del servizio PAP nel Comune di Parma.
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
PROGETTO DECRETO POLETTI ACERRA FRANCESCO SBRIGLIO SALVATORE TORNEO GIUSEPPE 20/05/2016 PROGETTO DECRETO POLETTI 1 STATISTICA PER LE DECISIONI DELLA IMPRESA.
AS IS – TO BE (Assetto Network Nazionale)
Transcript della presentazione:

WFM e Reporting Modifica Rotazione Coop Voce Inbound Gennaio 2016 Sede di Pistoia 2° modifica

Modifiche Alla Rotazione attualmente in essere: Il Volume di traffico rilevato nelle ultime analisi sullo storico, ha chiaramente fatto emergere uno sbilanciamento della presenza operativa, con forte squilibrio sulla giornata del sabato; Per fronteggiare tale difficoltà, sulla sede di La Spezia, si è sperimentato l’aumento delle ore lavorative nei Week-End, per gli operatori a 30 ore, con l’intento di ottenere un aumento delle ore produttive, senza un aumento dei turni di lavoro nel Week-End; Tale tentativo, non si è dimostrato sufficientemente efficace, rendendo quindi inutile l’estensione dello stesso sulla sede di Pistoia e necessaria l’introduzione di un turno lavorativo al sabato in più nella rotazione attualmente in essere; Motivazioni e Scopi Viene aggiunto un turno lavorativo al sabato nella 4° settimana per la sede di Pistoia; In riferimento alle sole due settimane oggetto di modifica, rimarranno pianificate su 5 gg lavorativi (con due riposi). Orari Week-end e Riposi LunediMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica Presenza Necessaria15,8%14,8%16,0%15,2%15,4%13,3%9,5% LunediMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica Presenza da Matrici % 13%10%

PRESENTATION STRUCTURE Riepilogo delle modifiche 6 Team Turni modificati *** il riposo infrasettimanale è puramente esemplificativo *** il turno I nel W-E può essere Sabato o Domenica Sede Pistoia SETTIMANA LunMarMerGiovVenSabDom 1 M1 RI 2 P2 RIP2 3 I- RII- RII- 4 P2 RIP2 RI 5 M1 RI M1 6 I-RII- RI EntrataUscita I MINMAXMINMAX Turno I 4h 9:0017:0013:0021:00 5h 9:0016:0014:0021:00 6h 9:0015:00 21:00 7h 9:0013:3016:3021:00 8h 9:0012:3017:3021:00 L’assegnazione del turno in più di mattina o di pomeriggio, non crea diseguaglianze tra le due sedi, in quanto in fase di schedulazione, il sistema interverrà autonomamente sbilanciando in senso opposto i turni intermedi Note