Business One Global Trade Center International Buyers Purchasing Conference Cina 2012.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Copyright © Siemens Medical Solutions. All rights reserved. HEALTHCARE.
Advertisements

OWASP-Day e progetti OWASP-Italy
Club CMMC – 3° Meeting 2000 Milano, 30 Novembre 2000.
Dal CRM al customer-centric e-business 1 Ottobre 2000 Contact center Noicom La naturale evoluzione nel front-office Max Bulling Direttore Corporate Marketing.
DIREZIONE CALL CENTER Operations Area: L’erogazione dei servizi.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Il contributo del diritto commerciale uniforme allo sviluppo degli scambi internazionali Roma, 1 febbraio 2008: La facilitazione del commercio internazionale.
Selezione Riviste: Logistica/trasporti. afaqs Reporter Available on barter via Ormita Inbound Logistics Mensile Statunitense leader.
Progetto di Internazionalizzazione Agroalimentare Bravo Italy Gourmet Brasile, Cina, Singapore.
ALL THE BEST IS ALL IN 12 febbraio 2013 – Monza. CONCEPT CREDIAMO FORTEMENTE NEL VALORE DEL NETWORK E ABBIAMO DECISO DI DARE VITA AL PRIMO BUSINESS DAY.
Conquistare un vantaggio competitivo attraverso il monitoraggio delle citazioni online? Conoscere la propria reputazione online per aumentare le possibilità
AGENDA Chi siamo – Il Gruppo PRT – Il gruppo in cifre – Le certificazioni – Le partnership internazionali Lo scenario di riferimento – Il mercato postale.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
LarioFiere - Erba 29 febbraio Premessa – perché EXPANDERE Anno 2005: alcuni imprenditori associati a CDO, chiedono maggiore spazio alla relazione.
In collaborazione con: Unioncamere Emilia-Romagna Coordinamento Interregionale Fiere Osservatorio per il Sistema Fieristico Italiano Bologna, 25 luglio.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
Custom Apps Development
Presentazione De’Longhi
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Sistema di comunicazione Per facilitare il cambiamento si è puntato sulle leve della cultura, del comportamento organizzativo e sul sistema informativo:
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
CdL Magistrale in Marketing a.a. 2010/2011
Soft-Naert Mariastraat Izegem - Belgium Tel: +32(0)51/ Fax: +32(0)51/
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
SYNERGIC S.r.l Sede legale e uffici amministrativi Via Amola 12, M.S.Pietro (Bo) Laboratorio e assistenza Via Arcoveggio.
Buongiorno Leader Albora!. Uno sguardo allindustria della Vendita Diretta.
INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI Autonomielocali s.r.l. L a nostra proposta commerciale 1wwww.autonomielocali.eu news aziende.
Conto economico e stato patrimoniale
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Il ritaglio delle materie e gli interessi Corte cost., sent. 138/1972 Non si può affermare, dunque, che per la definizione delle materie elencate nell'art.
C.C.I.A.A. di Trento Indagine filiera foresta legno 29 luglio 2013 Outlook Internazionale* * fonte FederlegnoArredo – Centro Studi Cosmit/FederlegnoArredo.
Il trade agroalimentare. 1. Il commercio allingrosso.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE VISUALE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E LA GENERAZIONE DEL PLANOGRAMMA.
Confidential & Proprietary Copyright © 2009 The Nielsen Company Piccoli e grandi a confronto MONICA MANZOTTI Responsabile Bookscan The Nielsen Company.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
La nostra azienda La Sannino Automazioni, ha maturato un esperienza ventennale nellautomazione industriale, in Italia e in Europa applicata in particolar.
DIMMI COSA COMPRI... E TI DIRÒ CHI SEI - 12 marzo 2008 – Casa dei Popoli. Settimo Torinese La crescita del commercio equo in Italia Dal 1988 (anno di fondazione.
I.G.M.T. (International Group Management Trademark) e Attirance Italia Srl Hanno creato un format unico nel suo genere ad un prezzo veramente imbattibile.
500VINI Caorle - Venezia CLICK F5. 500VINI Caorle – VE Forniture Vini di Qualità Presenza a Scaffale e Degustazione Attività Promozione Vini per l'estate.
Expo Riva Schuh è ad oggi la manifestazione internazionale di riferimento per il settore calzaturiero del prodotto di volume, collocato in una fascia.
Casa Italia Camera di Commercio Italiana Per il Mediterraneo.
Ma ® chiodimpresa.it Conoscere, gestire, proteggere il marchio dimpresa.
Organizzatori in collaborazione con Patrocinatori.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Convegno CDTI Roma-Inforav-LUSPIO Mobile Computing in ambito sanitario Dinamiche, Opzioni, Opportunità, Sfide Emiliano Del Fiume, Unisys Italia
© 2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
La risma nel contesto di eco-sostenibilità
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
© 2014 IBM Corporation Il mercato del Cloud Computing in Italia Bianca Serioli 8 luglio 2014.
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
Macef Russia 2012 Numeri della prima edizione mq mq di superficie espositiva 80 aziende presenti 80 aziende presenti con 150 marchi rappresentati.
CANADA CINA SUDAFRICA FOOD & BEVERAGE CHECK UP AZIENDALE
Transcript della presentazione:

Business One Global Trade Center International Buyers Purchasing Conference Cina 2012

Sommario Profilo aziendale International Buyers Purchasing Conference Opportunità di mercato in Cina

A. Mercato Cinese: miliardi di dollari USA nel 2010 B. Tasso di crescita: 27 % nel 2010 C. Posizione: secondo mercato mondiale più grande dopo gli USA D. Volume delle importazioni dei beni di consumo: tendenza al rialzo Unità/miliardi di USD CATEGORIE MERCEOLOGICHE F&B: Food & Beverage CE: Elettronica di consumo T&S&G: Giocattoli, Cancelleria HD: Arredo casa FCG: Articoli moda C&B: Cosmetica & Estetica OPPORTUNITA DI MERCATO IN CINA Domanda crescente di beni di consumo e aumentato potere di acquisto 1

0% 20% 40% 60% 80% 100% Supermercati Minimarket Grandi magazzini B2C Quota di mercato GDO 35.90% 6.69% 6.92% 6.45% 22.77% Negozi specializzati 19.73% Canali diversificati di vendita: piccola e grande distribuzione 2 OPPORTUNITA DI MERCATO IN CINA

Quali ostacoli per le aziende estere che entrano nel mercato cinese? Lingua Distribuzione Licenze Marketing Sicurezza delle operazioni finanziarie Cultura dimpresa venditore acquirente OPPORTUNITA DI MERCATO IN CINA

Sommario Opportunità di mercato in Cina International Buyers Purchasing Conference Profilo aziendale

Business One Global Trade Center PROFILO AZIENDALE Business One GTC è una holding cinese partecipata da un fondo di investimento degli Stati Uniti e un fondo dinvestimento di Hong Kong. Business One GTC ha come obiettivo lo sviluppo di piattaforme commerciali finalizzate allincontro di offerta (prodotti stranieri) e domanda (buyers cinesi). Il progetto include un portale e-commerce b2c, un ciclo di eventi fieristici annuali e un portale dedicato al b2b, un exhibition center permanente in cui le aziende straniere possano esporre e commercializzare i propri prodotti ed avere a disposizione un proprio branch office in Cina. Business One Global Trade Center ha sviluppato una partnership strategica con le città di Zhuhai City (Guandong) e Linyi (Shandong), due dei distretti economici più dinamici della Cina, con il patrocinio e il supporto del Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e della Camera di Commercio Generale Cinese.

Global Cultural Village Global Cultural Village International Shopping Mall International Shopping Mall Business One Global Trade Center (GTC ) Business One Global Trade Center (GTC ) Hotel e centro residenziale Hotel e centro residenziale Business One Holding Limited ha investito 1 miliardo di dollari USA per la realizzazione di un innovativo progetto che comprende: 1.International Buyers Purchasing Conference (2012) 2.Piattaforme di commercio elettronico B2B e B2C (2012) 3.Showroom permanente (entro il 2013) 4.International Shopping Mall (entro il 2014) PROFILO AZIENDALE

Sommario Opportunità di mercato in Cina Profilo aziendale International Buyers Purchasing Conference

INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE IBPC 3 grandi eventi annuali per 6 categorie merceologiche (alimentare, bevande e integratori alimentari; elettronica di consumo; giocattoli, cancelleria e articoli da regalo; cosmetica e bellezza; prodotti moda e arredo casa), della durata di 5 giorni con un minimo garantito di 40 appuntamenti con buyers cinesi di alto profilo interessati alla qualità dellofferta di prodotti internazionali. Organizzato da Business One Global Trade Center, lInternational Buyers Purchasing Conference è molto più di una tradizionale fiera di settore: unarticolata piattaforma globale che nasce per supportare incontri commerciali tra buyers cinesi altamente qualificati e aziende internazionali produttrici di beni di consumo di varie categorie merceologiche. Breve descrizione dellevento

Food & Beverag Elettronica di consumo Arredamento Home Décor Moda Calzature Gioielleria Cosmesi e Beauty care Cancelleria Giocattoli Articoli regalo Oltre 300 buyers di alto profilo per ogni evento INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE – I BUYERS

Food & Beverag Elettronica di consumo Arredamento Home Décor Moda Calzature Gioielleria Cosmesi e Beauty care Cancelleria Giocattoli Articoli regalo Oltre 300 buyers di alto profilo per ogni evento INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE – I BUYERS

INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE - DOVE Zhuhai City (Guandong) e Linyi (Shandong) L IBPC è un appuntamento composto da tre edizioni annuali che si svolge in due importanti città cinesi : Zhuhai City (Guandong, Cina del Sud) e Linyi (Shandong, Cina del Nord), oggi tra i distretti economici più dinamici e vitali del paese. Zhuhai City (Guandong) Linyi (Shandong)

INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE - QUANDO

INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE – EXHIBITION CENTER

Zhuhai – China International Avitation & Aerospace exhibition center Linyi – Luxin International Exhibition Center INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE – EXHIBITION CENTER

INTERNATIONAL BUYERS PURCHASING CONFERENCE – STAND ARREDATO

Servizi base 1. Stand arredato di 18m 2 2 Organizzazione agenda incontri 3. Servizio di interpretariato e traduzione on site 4. Monitoraggio appuntamenti e follow up 1. Trasporto merci/campioni espositivi 2. Procedure doganali 3. Stoccaggio e distribuzione merci Logistica Premium 1. Consulenza legale e fiscale 2. Copyright protection 3. Registrazione ordini Marketing 1. Consulenza commerciale 2. Sviluppo internazionale brand 3. Commercio elettronico (sito B2B) BUSINESS ONE GLOBAL TRADE CENTER – I SERVIZI

Partner logistica Partner finanziari Partner Consulenza Legale Patrocini Governativi Amministrazione Provinciale di Guangdong Amministrazione Comunale di Zhuhai Lee Chain Legal Consulting Co. Ltd. Amministrazione Comunale di Linyi PATROCINI E PARTNERS ISTITUZIONALI Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese Dipartimento Sviluppo Commercio Estero

CONFRONTO TRA IBPC E FIERE TRADIZIONALI CINA IBPCFiere tradizionali Espositori esteri (non Cinesi)100%10% Espositori Cinesi0%90% Aperto al pubblicoNoSì Modalità di procacciamento dei buyersSelezione e invitoPubblicità Tipologia dei buyers Grossisti, distributori, fornitori, GDO Chiunque paghi il biglietto o si registri Numero buyers presenti300non prevedibile Incontri face to face pre-organizzatiSì (per ogni espositore)No Nr. incontri garantiti con buyers40 (per ogni espositore)0 Servizio gratuito interpretiSì (uno per ogni espositore)No Meeting Tracking SystemSì (incluso)No B2B membershipSì (incluso)No Costo buyers $0 (pagato da B1GTC) dai $1,000 in su (pagato dagli espositori) Costo di partecipazione per espositore $6000/9 (stand arredato)$6000/9 (stand non arredato) Costo medio per incontrare ogni buyer$300$1,200 Risultato della manifestazione Promozione dei marchi ai buyers Ordini diretti Promozione dei marchi al pubblico Ordini

Global Offices (America/Spagna/Italia/Taiwan/Macao) Global Agents (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Macao, Taiwan, Vietnam, Thailandia, Malesia, America, Canada, Singapore, Corea, Filippine) CONTATTI INTERNAZIONALI

Spain Mr Ryan Lee Tel: Malaysia Mr TH Lim TEL: / Russia Mr Ilya Khanykov Tel: Macao Mr.Jeffrey Tel:(853) Taiwan Mr Bryan Huang Tel: California,USA Contact:Mr. John. K. Burke TEL: Italy Mr Filippo Colombo TEL Philippines MAI TEL: Thailand Mr. SUTTHINUNCHAIPrompon TEL: Brazil Mr. Pascal TEL:

BUSINESS ONE GLOBAL TRADE CENTER Italy Global Office CONVENTION BUREAU TERRE DUCALI Scrl Via G. Branca, – Pesaro (PU) P.Iva - C.F Telefono: +39 (0) Fax: +39 (0) Sito web: – International Buyers Purchasing Conference CHINA