La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Nicolò Manfredini La Telemobilità per la crescita dell'individuo
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Pratiche edilizie on-line
Sistema per la gestione del
Voice Over IP Le ragioni di una scelta. La situazione Centrale analogica con quattro centralini secondari collegati tra loro via IP Circa 230 telefoni.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
La realizzazione Quadro normativo e contrattuale Area Sistemi Informatici Unità Amministrazione Personale Tec.Amm.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
DBMS ( Database Management System)
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
PROPOSTA DIDATTICA Glossario di parole chiave PROGETTO SICUREZZA IN CATTEDRA 2006/07.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Ocra con software Petra®
PresenzeWeb: breve guida
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
I dati della produzione come non li avete mai visti prima...
Gestione Clienti Online
IN BIANCO e NERO. Produzione in B/N 200 m m m m 2 L'Ora KIP Prestazioni Multifunzione Senza Rivali KIP m 2 l'ora.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Software per la rilevazione delle presenze
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
SOLUZIONI E PRODOTTI CODING SOLUTIONS. Coding Solutions progetta e realizza sistemi informatici per il controllo e lautomazione dei processi produttivi,
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
SIMULAZIONE PREZZI Come calcolare i prezzi di vendita garantendo i margini di redditività desiderati.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Sistema informatizzato per la segnalazione e il follow-up di situazioni pericolose.
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
La Sforzesca Editrice srl
1 Portale dei Tirocini. 2 Obiettivi del servizio Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo e per le rispettive competenze, esercitano funzioni.
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Sistema informativo IrisWIN
TIROCINI – Nuova piattaforma
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
JOBTIME il nuovo software per la rilevazione delle presenze
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Scambio Moduli Automatizzato
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Esigip : presentazione del progetto esigip Presentazione del progetto.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Roma – 9 Aprile CONVERTITORI CRONOS SCIBOX.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
I casi del progetto La.Fem.Me. Progetto WELFLEX Consulenti per il cambiamento. Formazione specialistica su innovazione organizzativa e welfare aziendale.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Sportello del dipendente Parma, 21 ottobre 2009 COMUNE DI PARMA AREA RISORSE SETTORE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.
Transcript della presentazione:

La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni mensa ed il collegamento diretto con il catering; La gestione delle carriere. Tutor è un sistema integrato per la gestione del personale che consente:

Tool Bar presente su ogni pc La toolbar è presente nel terminale di ogni operatore. Permette di lanciare i diversi applicativi e può visualizzare anche messaggi che scorrono lungo la fascia nera facilitando enormemente la comunicazione aziendale.

Richieste di permesso tramite Pc in fabbrica Ogni operatore può richiedere il permesso indicando la modifica di orario richiesta e la causale. Questa richiesta verrà visualizzata sul terminale del responsabile del personale che potrà con un click accettare o rifiutare. Tali modifiche interagiscono direttamente con la prenotazione mensa e con il centralino telefonico in modo che : annulli la prenotazione del pranzo se loperatore è assente; il centralino riproduca il messaggio automatico che comunica lassenza delloperatore..

La schermata per gestire le approvazioni Come visto in precedenza loperatore richiede il permesso. Attraverso questa interfaccia il responsabile della produzione gestisce le richieste: accetta, rifiuta le richieste le classifica e rettifica le timbrature.

In questo prospetto abbiamo il controllo immediato di tutte le presenze. Lutilizzo dei colori ci dà subito le informazioni essenziali secondo la legenda colori precodificata. Report Presenze

Stampe Riepilogative Il sistema consente diverse stampe tra cui, ovviamente, la stampa delle presenze che può essere inviata al consulente paghe se esterno allazienda.

Il sistema permette la pianificazione del calendario di ferie, riduzioni di orario e permette di stampare una comunicazione interna da distribuire a tutti gli operatori interessati. Riduzioni di orario

Export verso altri sistemi E prevista lesportazione verso altri sistemi in moda da garantire una effettiva integrazione.

Prenotazioni Mensa e Link a struttura di catering Come anticipato in precedenza il sistema si integra con la gestione mensa. Gli operatori dal loro terminale possono prenotare la mensa. La sera partirà automaticamente il fax o la mail al catering e allo stesso modo manderà la disdetta nel caso in cui loperatore abbia chiesto il permesso oppure se la mattina non avrà timbrato lentrata.

Sono previsti i seguenti moduli che verranno sviluppati su misura in base alle diverse caratteristiche aziendali Il mansionario; I moduli formativi; Lalbero delle carriere; Lalbero dei percorsi formativi; Costi di formazione; Pianificazione; Indicatori di performance. Gestione Carriere

Conclusioni Molte altre funzionalità caratterizzano questo strumento e sono legate a specifiche necessità dei nostri clienti. Poiché non si tratta di un prodotto standard, la configurazione finale dipende dallanalisi svolta in azienda. Essendo noi prima di tutto consulenti, utilizziamo il software come mezzo per concretizzare quanto diciamo e dimostrare ai nostri clienti come si passa DALLE PAROLE AI FATTI.