SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006. LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
Advertisements

1. ESSERE CITTADINI D’EUROPA
Essere cittadini dEuropa 1.Documenti necessari. Cittadini Europei e extra comunitari Non sono obbligati a mostrare la carta didentità o il passaporto.
C YCLOCITY ® : IL CONCETTO IGPDecaux : LA MISSION C YCLOCITY ® : RESPONSABILITÀ E RIPARTIZIONE DELLE COMPETENZE C ONCLUSIONI.
Il mercato della vendita di olio di oliva in Italia.
TRAVEL DESIGN STUDIO è un operatore turistico di nuova generazione che aggrega un gruppo di creativi del turismo dall'esperienza pluridecennale in una.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
5/10/ it 1 La previdenza complementare Le prestazioni per gli iscritti ai Fondi.
Progetto Adolescenti e sessualità
AIESEC, la più grande organizzazione al mondo
IL RALLY Marco D. Dima D. PRESENTAZIONE ESEGUITA DA
Turismo Responsabile Organizzato
Il primo Assistente di viaggio virtuale
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Poiesis P ara Panamà Unidea, due necessità Da tenere sempre presenti Stiamo costruendo un progetto di vita per realizzare il fine della nostra esistenza.
Un Natale differente.
Back to Basic Offerta di 48 ore … … allinsegna di sapori e profumi di Grecia presenta Provare Udire Annusare Vedere Gustare.
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
VALENTINO ROSSI.
Compigioco spazio compiti e gioco
Valutazione tecnica dei veicoli usati
ROUTES DU PANATHLON ITINERARI DEL PANATHLON DECALOGO programma di sintesi per l'organizzazione degli itinerari è un'iniziativa del PANATHLON INTERNATIONAL.
OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese Diritto al Futuro: Campus Mentis N. 2 TI TROVI IN.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
Corsi Tecnici PSAI.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Laccoglienza dei lavoratori marocchini, tunisini e turchi nei villaggi alpini del Club Méditerranée.
Foto 50 Km Lungo il Mare. Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di.
Il valore dei soldi Con i soldi puoi comprarti una casa,
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
LIBERAMONDO E GIESSE.
L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e.
Lo Scambio Giovani del Rotary International.
( NUOVA LEGGE QUADRO SUL TURISMO)
EURO, puoi comprarti una casa, EURO, puoi comprarti una casa, ma non una famiglia; ma non una famiglia; puoi comprarti un letto, puoi comprarti un letto,
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Format e Cahier des Charges Il format del campionato è necessario per poter dare allo stesso la maggiore valorizzazione concentrando cosi le risorse.
Il Reddito Intelligente The La Chiave per sblocchare il nostro Futuro Finaziario.
Un Piano Strategico per lo Sviluppo dei Sistemi ITS in Italia ROMA 13 Dicembre 2007 Prof. Giovanni Tesoriere I SISTEMI ITS A SUPPORTO DELLE POLITICHE SULLA.
È l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione ad una scuola secondaria di secondo grado. Per gli alunni che frequentano la 3 a media.
Associazione Carrassi Solidale Onlus
Il Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l'Innovazione HORIZON 2020 SFIDE PER LA SOCIETÀ 1 ©Copyright I.S.P.E.F. - E.C.E. Tutti i diritti.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006.
CANDIDATURA Pordenone, 3 Dicembre Sviluppo di un sistema di emergenza per il controllo dell’assetto di un velivolo Stall and Spin Recovery System.
Alliance Broker Spa - Brokeraggio Assicurativo
Scuola dell’ Infanzia A.S. 2015/2016
ELETTRONICA DI UNA VETTURA DA RALLY
“Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” da “Il Piccolo Principe” di Antoine De Saint-Exupèry.
Progetto Piedibus 10 MARZO L’ASSOCIAZI ONE GENITORI e IL PROGETTO PIEDIBUS.
Questo è il titolo del tuo progetto. Questo è il titolo del tuo progetto Qual è il problema affrontato dal progetto?
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)
La nuova grande sfida La distanza più lunga percorsa in pattini
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
La Politica del vicinato ed il supporto dell’Unione europea al settore privato in Tunisia Odoardo Como Primo Segretario Delegazione della Commissione europea.
MUOVERSI IN SICUREZZA 10 settembre TOTALE INFORTUNI DENUNCIATI LOMBARDIA.
GLI AMICI Il tempo passa? La vita vola.? Ci allontana via? I bambini crescono. Il lavoro va e viene.
La professionalità e le responsabilità per la sicurezza sulle strade MEETING NAZIONALE CENTRI PRIVATI PER LE REVISIONI DEI VEICOLI A MOTORE Genova, 26.
Modulo 2-2. Sai utilizzare i mezzi di pagamento appropriati a seconda della situazione? Sai gestire il denaro a tua disposizione?
DIOCESI CONCORDIA PORDENONE
Domenica 27/Lunedi 28 Marzo 2016 Castelletto di Branduzzo Pavia
GIROMONDO PROGETTO INTERCULTURALE CONOSCERE e CONDIVIDERE PER INCLUDERE Anno scolastico 2014/15 scuola primaria di Parre.
30 Maggio - Coast To Coast KM 220 DAL MATTINO DAL MATTINO 9,00 Ritrovo del mattino (ASSISTENZA ) al porto di Porto Torres – si attende lo sbarco e quindi.
Titolo della proposta Nome della scuola classe e sezione Città della scuola Nome dei partecipanti al gruppo di lavoro.
Strumenti del mestiere RYS &. Sono strumenti del metodo che servono ad aiutare i rover e le scolte a migliorare la conoscenza di se stessi e del loro.
Transcript della presentazione:

SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006

LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi tra loro in una grande avventura. La prova consiste in un raid a tappe nel deserto egiziano, su un Quad, con le stesse condizioni per tutti i partecipanti.

COSA TI OFFRIAMO: Affrontare il deserto approfittando delle strutture organizzative del Pharaons International Cross Country Rally, prova di Campionato del Mondo. Con il tuo Quad, su un percorso adattato come lunghezza e difficoltà, ma tutto con le stesse misure di sicurezza del Rally, gli stessi bivacchi e alberghi, GODENDO E SOFFRENDO le diverse sfaccettature di questa bella avventura.

INOLTRE PUOI: Portare i tuoi amici per il supporto di assistenza Condividere con familiari e/o amici lavventura iscrivendoli come Accompagnatori su un loro veicolo o su un mezzo dellorganizzazione. Invitare i tuoi sponsors allarrivo del Rally a Il Cairo con le formule proposte da JVD International.

COSTI: E sicuramente il costo più abbordabile per una raid nei deserti africani. Il pacchetto di comprende, iscrizione, trasferimenti, assistenza, voli, alberghi, bivacchi, assicurazione rc e rimpatrio sanitario, trasporto quad Genova/Egitto e ritorno, noleggio elementi di sicurezza (Iritrack). (Non inclusi, supplementi dalloggio e/o bevande) Ideato per piloti che giungano con il proprio Quad preparato. (250 km di autonomia) Pacchetto assistenza Un camion dellorganizzazione può trasportare i tuoi materiali in una cassa misure Dakar ed è fornito di tutta la logistica e lattrezzatura per la manutenzione, luce, aria compressa, attrezzi, etc... Il servizio di trasporto di una cassa e di 2 ruote costa 280,00 euro ed ogni ruota in più 40 euro Quad Standard: per chi non possiede un Quad è possibile ottenerne uno preparato per una spesa di Il Quad rimane poi propietà del pilota.

CHI SIAMO: Un gruppo di entusiasti con ampia esperienza in Africa. Con molte esperienze alla Dakar, Rally dei Faraoni, Tunisia, Marocco, Master Rally, Por Las Pampas, etc... Questo progetto è una idea originale di Vicente Bellés, rappresentante del Rally des Pharaons in Spagna, con la colaborazione tecnica di OFFROAD SITE.COM, impresa gestita da numerose strutture partecipanti alla Dakar e ad altre gare del Circuito Mondiale. Informazioni: regolamento: