L ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Food & Beverage Manager
Advertisements

PIANIFICARE UN’ ATTIVITÁ RISTORATIVA
La ristorazione in Italia
Le collaborazioni avviate dallAgenzia dellInnovazione con CNR, CRUI, ISS, ENEA e Fondazione Silvio Tronchetti-Provera 21 luglio 2009.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Relatore: prof. M. E. Maccarini
STUDIO ROSCINI.
Storia del cibo dal 1800 ai giorni nostri in Italia .
GLI ORGANI AZIENDALI.
Bianchi Davide e Milan Michele
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
Per valorizzare il lavoro educativo delle donne e per offrire servizi all"infanzia.
Corso di: Politiche per la formazione e le risorse umane Prof.ssa Assunta Viteritti Presentazione di: Camilla Reali Erika Lukà Fabio Cardinali Francesca.
QUALI FABBISOGNI? Le aree di professionalità nel comparto ristorativo più significative sono sia TECNICHE che GESTIONALI Coordinamento e interdipendenza.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
ePages s.r.l. semplificata
BranDesign come creare un Brand di successo nellarea SPA.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
1 Proposta di classificazione dellAgriturismo Italiano Arezzo, 15 Nov Relatore: Buffa Tommaso.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Meeting artistico:
Gestione Dove siamo Il locale CUCINA TIPICA PIEMONTESE RISTORANTE La cucina I nostri piatti Fine.
Uscita didattica, classe 4At a.s Visita aziendale, classe 4At a.s
Il ciclo finanziario dell’impresa
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
Sapori italiani nel mondo
Progetto In.Ter Gourmet Workshop informativo promozionale Strategia e strumenti di food marketing per agire insieme sui mercati interni e internazionali.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
COMPANY COMMUNICATION
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
Il marketing mix.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
I prodotti food & beverage
Il nuovo modo di creare business Rete commerciale evoluta
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
Le vendite Cap.10.
NEW JOBS LA SCELTA DELL’INTRAPRENDENTE, L’INVENTIVA DELL’ORIGINALE.
Straordinariamente gluten free Company Profile. Index Chi siamo Cosa facciamo I nostri prodotti Canali di vendita Contatti.
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
L’offerta ristorativa
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena
Il mondo della ristorazione
LA NASCITA DEL DESIGN ITALIANO
Partnership Università di Cagliari – UniCredit Banca di Roma
INDIRIZZI COSA SI IMPARA PROGRAMMA ATTITUDINI SBOCCHI COSA SI IMPARA Lavora come aiutante nelle diverse mansioni di cucina. Al termine del corso sarai.
Ca’ Foscari Management Lab #CfmLab. 32 Via dei Birrai - La rete commerciale parallela – Brief: sviluppo di una app che permetta di creare un piccolo esercito.
L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Percorso di istruzione.
La ristorazione in Italia
Il menu.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Cucina creativa Concorso Internazionale tra Scuole Alberghiere.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Lezione N° 7 I Modelli Organizzativi
IL PNSD # Documento di sintesi A cura dell’Animatore Digitale
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Abiti da Volo e da Terra Aprile La GW&F Company, ha deciso di cogliere la sfida progettando divise professionali da lavoro del personale aeroportuale,
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
TECNOLOGIE DI CUCINA PROF. PAOLO FORGIA
Format messo a disposizione da L’Azienda (personalizzare con logo aziendale e nome del relatore aziendale)
Transcript della presentazione:

l ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art

Esserlo da adesso diventerà un COMFORT ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art Esserlo da adesso diventerà un COMFORT Qualcosa di nuovo è nato per i più esigenti, per i più pretenziosi, per i più viziati… Londra Firenze New York

ReStoreArt l Settore artistico immobiliare Settore di ristorazione Italian Restaurant Store & Art ReStoreArt, un ristorante italiano di eccellente qualità che si differenzia dall’idea comune in quanto unisce: Settore artistico immobiliare Settore di ristorazione ReStoreArt promuove e diffonde il valore culinario e artistico del Made in Italy: un marchio di qualità e sicurezza in tutto il mondo. Permettendo quindi di degustare i piatti tipici locali italiani e acquistare tutto ciò che è all’interno del ristorante.

La clientela è esigente , attenta alla qualità culinaria e al design ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art TARGET CLIENTI La clientela è esigente , attenta alla qualità culinaria e al design Poiché È un ristorante di alto livello che riscontra in una clientela critica , raffinata e disposta a sposare la cultura italiana il proprio target di riferimento

Sala con stile classico ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art ReStoreArt promuove e diffonde l’italianità anche nel design attraverso due stili caratteristici: Grazie all’utilizzo di pareti mobili, che dividono le due sale, è possibile garantire flessibilità di spazio all’interno della struttura. Sala con stile classico Sala con stile moderno arredo di antiquariato (Esempio di sala classica) mobili importanti e raffinati (Esempio di sala moderna) materiali ricercati e di eccellente qualità artigianale arredo molto elegante, contemporaneo e all'avanguardia

CUCINA: Qualità e Tipicità ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art CUCINA: Qualità e Tipicità Mangiare bene significa vivere bene, il cibo Italiano è riconosciuto ad unanimità come il migliore al mondo. L’aspetto che caratterizza il ReStoreArt è la provenienza italiana dei prodotti offerti all’esigente clientela. decorazione pittoresca effettuata da artisti emergenti. Periodicamente sarà possibile degustare piatti tipici locali coniugati all’artisticità del territorio di provenienza . piatti di Alta Qualità preparati da chef altamente qualificati tono artistico contestualizzato con le opere d’arte presenti .

ReStoreArt l OPERE D’ARTE Italian Restaurant Store & Art OPERE D’ARTE Valorizzare, promuovere e diffondere la cultura artistica italiana all’estero e in Italia. Gli stili principali privilegeranno: il classico, il paesaggistico e il moderno. Le sculture sono di medie dimensioni non più alte di 1,5 metri dal pavimento. Si darà spazio periodicamente a diversi pittori e scultori italiani emergenti Sarà possibile acquistare le opere d’arte presenti nel ristorante rivolgendosi al punto amministrativo

Alta visibilità a livello nazionale e internazionale ReStoreArt Italian Restaurant Store & Art TARGET FORNITORI Target clienti di alto livello Suggestive location: Londra Firenze New York vantaggio Alta visibilità a livello nazionale e internazionale

ReStoreArt l PUNTO AMMINISTRATIVO Arredo Opere d’arte Corredo Italian Restaurant Store & Art PUNTO AMMINISTRATIVO Collegata all’attività di ristorazione vi sarà un punto amministrativo, dove i clienti potranno visionare (attraverso un book) e acquistare: Arredo Opere d’arte Corredo Al punto amministrativo si potrà accedere indipendentemente dall’interno e dall’esterno del ristorante.

GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: Arredo L’intento è rendere visibile il design italiano promuovendo la qualità e l’eccellenza della mobilia italiana. 1 Scouter d’arredo Le aziende fornitrici in cambio della visibilità nelle proprie strutture conferiscono a titolo di prestito i loro mobili permettendoci la loro restituzione ogni nove mesi Con questa leva un’eventuale acquisto da parte del cliente di un mobile sarà trasferito direttamente all’azienda fornitrice garantendoci una provvigione

GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: OPERE D’ARTE L’intento aziendale nel trattamento di quadri e sculture, consta nella possibilità di allestire le pareti e gli spazi del ristorante con opere che fanno avvicinare il cliente alla cultura artistica italiana 1 scouter artistico L’azienda ottiene a titolo di prestito le opere garantendogli una visibilità elevata e l’eventuale restituzione delle opere non vendute a fine periodo. Questo business sarà gestito da una sola persona esperta e specializzata nel settore artistico di riferimento.

GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: ReStoreArt l Italian Restaurant Store & Art GESTIONE PUNTO AMMINISTRATIVO: Corredo Il design dell’arredamento presente nelle sale è collegato all’artisticità decorativa dei piatti che il ReStoreArt rinnoverà periodicamente. 3 Scouter di corredo Si potranno commissionare accessori personalizzati su di un tema ricorrente e caratteristico della cultura italiana che si vuole inculcare nel cliente. Questi accessori, non dovranno contenere né il nome né il logo aziendale se vorranno essere acquistabili.

ReStoreArt l l ReStoreArt Italian Menù: Antipasti Restaurant Store & Art l Italian ReStoreArt Restaurant Store & Art Menù: Antipasti Tagliere di salumi e formaggi Mozzarella di bufala DOP Primi piatti Orecchiette con cime di rapa Bucatini all’ amatriciana Secondi piatti Bistecca fiorentina Polpo e fave Frutta di stagione Dolce Cassata siciliana

PROGETTO THINK TANK GRUPPO DI LAVORO COORDINAMENTO DIDATTICO Gigante Monica Logrieco Mariadelia Padolecchia Antonello Vito Pucci Michele Susca Catiana Tatò Carmela Valentino Giovanni COORDINAMENTO DIDATTICO Prof. S. Castaldo Prof.ssa A. Pirro Ruggiero “ Ringraziamo per la possibilità offertaci proponendo un progetto di ampio respiro con forte spinta innovativa e originalità.“