Seveso è nelle tue mani!.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
U.V.P. la base del Marketing
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
Hai pensato come Dio direbbe il
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO
Dialogando con il Padre nostro.
Un Natale differente.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Materiali didattici (D7) Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethos: Ethical education for a sustainable and dialogic.
Materiali didattici (D7)
La Costituzione Italia
UN UOMO.
RIFLESSIONI... by Achille GIGLI & yours collaborators Consigli per la classe 4^ TST.
Ti sei mai rivolto ai servizi sociali,al comune? ITEM 2.1.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Hai pensato come Dio direbbe il
DEDICATO Automatic slide.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
SPRIZZA DI GRAZIA.
Hai pensato come Dio direbbe il
La storia della Matita.
SPESSO MI CHIEDO.
Grazie Mamma!.
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA FEBBRAIO 2012 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :
Manda la tua Verità e la tua luce;
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Chiesa Neo-Apostolica in Italia
Le emozioni possono essere tante.
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
Saper volare con le ali della vita…
Alcune persone entrano nella nostra vita come un raggio di sole destinato ad illuminare il nostro cammino per un breve tratto. Ci danno una mano, ci servono.
Lettera d'amore del Padre
Cristo è risorto veramente
Hai pensato come Dio direbbe il
10 cose che Dio ti chiederà
Basta poco per torturare un uomo...
che la creatura viva nella Divina Volontà
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione Per favore, rispondi alle seguenti domande. Le tue risposte saranno prese in.
Dedicato all'amica FATIMA
Lorenzo Di Mattia - Pina Lenzo - Melody D’Emidio
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
A Prato l’EUROPA finanzia il CRM CARMEN (Citizens Advanced Relationship ManageENt): questo nome lirico e femminile è una acronimo che sintetizza gli obiettivi.
Obiettivi primari Alternativa rispetto all’attuale Amministrazione Vicinanza al cittadino Discontinui perché abbiamo idee nuove.
Dio ha posto la sua dimora…
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
GLI AMICI.
Hai pensato come Dio direbbe il
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO Novità Narrativa BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO SELEZIONE DI NOVITA’ * NARRATIVA DICEMBRE 2011.
Scuola democratica presenta...
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Comune di Marcallo con Casone
Faccio la seconda media
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
SPERO SARAI DIVENTATO QUALSIASI COSA, A CONDIZIONE CHE SIA UN LAVORO CHE TI PIACCIA! EMI RACCOMANDO NON SMETTERE DI SUONARE E DI GIOCARE A BASKET FINCHÉ.
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
I verbi del costruire organico-dinamico. Appartenere Essere parte della storia, costruire la storia, non con gesti straordinari ma con il lavoro quotidiano.
GRAZIE MAMMA.
Hai pensato come Dio direbbe il
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Felice Mobilia
Idee e proposte per migliorare la vita del territorio 11 luglio 2014 Presentazione dei risultati della consultazione dei cittadini.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Transcript della presentazione:

Seveso è nelle tue mani!

Marcello Sinigaglia e i sevesini di buona volontà CHIEDONO UN BUON GOVERNO PER: CASA LAVORO CULTURA IMPRESE VIABILITA’ SCUOLA AMBIENTE ASSISTENZA SOCIALE SICUREZZA INTEGRAZIONE

Questo è il mio programma: 1) Seveso ha bisogno di un piano viabilità realistico e realizzabile in tempi brevi; 2) Seveso ha bisogno di un piano di sostegno e finanziamento per le piccole imprese locali; 3) Seveso ha bisogno di un piano affitti agevolati, basta nuovi palazzi, che invogli altre persone a stabilirsi nel nostro comune facendo prosperare i tanti piccoli esercizi commerciali; 4) Seveso ha bisogno di un piano scuola che tenga presente le importantissime scuole di ogni grado, pubbliche e paritarie, sevesine; 5) Seveso ha bisogno di un piano comunicazione perché ogni cittadino partecipi con le proprie idee e suggerimenti alla vita della sua cittadina; 6) Seveso ha bisogno di un piano servizi alla persona che vada dal verde pubblico alla diversa abilità, dall'infanzia agli anziani, dalla cultura allo sport, dall’integrazione al pendolarismo; 7) Riqualificazione area piscina comunale; 8) Seveso non è destinata a diventare un quartiere dormitorio con i conseguenti problemi di emarginazione e sicurezza. 9) Ogni punto di quelli su elencati vedrà una consultazione cittadina e sarà costruito attraverso il «BILANCIO PARTECIPATO»  a cui darà il benestare ogni singolo cittadino in pubblica assemblea.

A tutti questi obiettivi serve una nuova creatura politica per noi che siamo di Seveso amiamo Seveso! Lavoriamo insieme a questa idea:

Se hai Concretezza Onestà Condivisione Buona volontà Entusiasmo

SeveSiamo Lista civica «Sevesiamo» il nuovo verbo per cambiare Seveso

Perché

Se ti ritieni Persona seria, onesta, stimata, sobria, con una tua professionalità, capace di lavorare duramente e portare a casa risultati concreti, con capacità di mediazione e dialogo, che insieme a me facciano politica, anche appartenendo ad altri partiti, con spirito di servizio per la comunità, ma non vivi di politica, né hai mai ricevuto favori dalla politica.

Marcello Sinigaglia e i cittadini di Sevesiamo ti aspettano! Vieni ai «Lunedì di SeveSiamo» c/o Sala superiore Bar GelateriaAnna a Seveso in C.so Marconi, 11 h. 21.00 entra nella Lista o semplicemente vieni a dire la tua idea per migliorare Seveso. Marcello Sinigaglia e i cittadini di Sevesiamo ti aspettano! www.sevesiamo.it o sevesiamolistacivica su fb