I concorrenti devono allestire un punto vendita allinterno di uno dei più grandi outlet dEuropa, loutlet Franciacorta di Rodegno Saiano, in provincia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Debiti e crediti di regolamento
Advertisements

Punto di informazione per negozi e distribuzione
Prof.ssa Fatima Macera 1 marzo 2013
La FATTURA si compone essenzialmente di due parti:
ga GLI SPECIALISTI NELLA CESSIONE E ACQUISTO DI AZIENDE
La gestione economica e il reddito
Il Sistema economico Dipartimento di Economia aziendale I.P.S.S.C.T. Ceci- Cupra Marittima 2009.
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
La compravendita Titolo III - Dei singoli contratti Capo I - Della vendita Sezione I - Disposizioni generali Art Nozione La vendita è il contratto.
Progetto Mobile CE HYDRO BUILDING SYSTEM Documento confidenziale vietata la distribuzione a terzi.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
I 10 PIU’ GRANDI ERRORI IMPRENDITORIALI
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
LE FORME DI MERCATO.
IL DISTRETTO DELLA RUBINETTERIA DEL PIEMONTE NORD ORIENTALE
Scuola Vivaldi classe quinta a.s. 2005/2006 ins. Nadia Paterno.
PROGETTO ECONOMIA SCUOLA DELL’ INFANZIA ANDERSEN 1 CIRCOLO DI SPINEA
SCUOLA DELL’INFANZIA ANDERSEN IN COLLABORAZIONE CON LA
FISMO – Assemblea Elettiva 2008 Ara Pacis, Roma 7 Aprile
Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto.
PARTE VIII LE IMPRESE CHE NON FANNO IL PREZZO. LA MASSIMIZZAZIONE DEI PROFITTI PER LE IMPRESE CHE NON FANNO IL PREZZO LE VARIABILI RILEVANTI PER LIMPRESA.
Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.
Salvatore Ferragamo Italia S.p.A.
Perché un nuovo ortomercato
Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.
DOCUMENTI DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL BLOG:
I conti della signorina Giulia Fai attenzione: per navigare clicca sui pulsanti in basso a destra!
Vice Direttore Amm.ne Finanza e Controllo
Che cos’è La BORSA?.
Il sentiment nel III quadrimestre 2007 Claudio Lossa.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
© 2011 Db-Line Srl  
…non fanno la felicità, ma è pur sempre vero che chi non ne ha passa la vita a cercare di farne, e chi ne ha a farne sempre di più. MACCHINA DEL TEMPO.
É terminata l'11 dicembre 2007 la settima edizione di Conoscere la Borsa! Si é conclusa l'entusiasmante sfida che ha visto la partecipazione di
Capitolo 4 Per cominciare
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
1 Lazienda si occupa di commercio di prodotti per la casa e articoli da regalo, con rapporti di partnership con importanti marchi internazionali. La struttura.
I canali di distribuzione
… Viaggiare … Con i Servizi di Emergenza e Prevenzione Con i Servizi di Emergenza e Prevenzione E più Sicuro ! E più Sicuro ! Ovunque andrà, Ovunque andrà,
Sport & Finanza Verso il fairplay finanziario. Genesi dell’idea Cartellini 51% Cartellini 49% Rimane di proprietà delle società sportive Flottante da.
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
IL MERCATO DI LUGO! ( mercato settimanale, dell’ antiquariato, dell’ artigianato artistico, del collezionismo, del contadino, vintage e la Fiera) VERLICCHI.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
GLI INDICI DI QUALITA’ DELLE VENDITE E 2. La Proposta di Valore 2 Chiediamoci: “Cosa noi realmente sentiamo che sia la più grande caratteristica o ragione.
Progetto Franchising.
FM GROUP ITALIA.
La vendita di beni e servizi ed il regolamento dei crediti commerciali Corso di Economia Aziendale 08/01/2009.
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
Composizione grafica dott. Simone Cicconi CORSO DI ECONOMIA POLITICA MACROECONOMIA Docente: Prof.ssa M. Bevolo Lezione n. 7 II SEMESTRE A.A
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
Le scritture d’esercizio
Il Portale di Quiz Numero 1 Dove il gioco ha inizio.
Il Portale di Quiz Numero 1 Piano di Compensazione.
Formazione Area Commerciale. POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Formazione Area Commerciale È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità.
LOGICA ECONOMICA Le Mappine – la sartoria che sarà.
Le strategie di prezzo Maria De Luca
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
La nostra società è caratterizzata dalla presenza di persone che svolgono ruoli sempre più specialistici, che richiedono conoscenze e competenze molto.
Orthofix International Stock Purchase Program HR International DICEMBRE 2015.
“Le Botteghe: storia e anima della Città” Nicola Dal Dosso Direttore CONFCOMMERCIO MANTOVA.
RYANAIR. Ryanair è la più grande compagnia aerea low cost d’Europa, con sede a Dublino e con la più grande base operativa presso l’aeroporto di Londra-Stansted;
1 Prodotti contraffatti sul web Contraffazione: consiste nell’ imitare una marca di qualsiasi genere usando prodotti molto economici e a volte dannosi,
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Quali rapporti tra la moda artigiana toscana ed i mercati britannici e tedeschi? Fortezza da Basso 74° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
Corso di Economia aziendale
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
1 Economie e competenze per generare sviluppo nel sistema territoriale fermano.
Confesercenti marzo 2008 Gli italiani e gli acquisti nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Transcript della presentazione:

I concorrenti devono allestire un punto vendita allinterno di uno dei più grandi outlet dEuropa, loutlet Franciacorta di Rodegno Saiano, in provincia di Brescia. Le due squadre hanno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con lobbiettivo di incassare più degli avversari. I candidati non potranno contrattare

Il nostro team propone di avere prezzi bassi e roba di qualità così che la gente si ferma a comprare tanta roba e noi avremmo un buon guadagno. Vendiamo alla nostra clientela abbigliamento, borse, scarpe e accessori per donna.

ABBIGLIAMENTOPREZZOSCARPEPREZZOBORSEPREZZOACCESSORIPREZZO 70 JEANS TACCHI BORSE ORECCHINI MAGLIE SCARPE BRACCIALI VESITI COLLANE IMPORTO TOTALE9400