AVE MARIA la preghiera i segreti svelati Opera aforismatica

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
Advertisements

Ritardo LUNEDI 19 NOVEMBRE 2012: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Inno a Cristo, il Figlio di Dio.
Vieni Santo Spirito.
Vieni Santo Spirito di Dio
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
Il rintocco ti chiama a lodare Maria lImmacolata Concezione …..
Amore e Servizio.
PREGHIERA ALLA VERGINE DELLA BASSANELLA
Preghiera del B.G.Alberione fondatore della Fam. Paolina
Solennità dell'Immacolata
Presenta presenta. presenta presenta La preghiera che segue, rappresenta una elaborazione congiunta di Armando Mattioni, fondatore del progetto:
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
IL CREDO: sintesi della fede, della gioia, della vita
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
della Beata Vergine Maria
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
Parrocchia di San Francesco
O Maria, Vergine Immacolata
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
GIOVANNI PAOLO II PREGHIERA PER IMPLORARE GRAZIE PER L’INTERCESSIONE DEL SERVO DI DIO PAPA GIOVANNI PAOLO II.
Epifania Dio Bambino, finalmente ti incontriamo a conclusione del lungo nostro cammino!
“L’icona della vita” La pentecoste
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Li riceviamo con il Sacramento della Cresima.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità della Santissima.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Preghiera di papa Benedetto XVI 8 dicembre 2006 O Maria, Vergine Immacolata,
06.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità della Santissima Trinità /c 26 maggio.
15 agosto 2011 ASSUNZIONE di MARIA.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
I O C ANTO AL R E IL MIO P OEMA Don Vito Fabbian La Spezia
della Divina Misericordia
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Immacolata Concezione di Maria
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella VII a domenica del Tempo.
Te Deum laudamus.
...Lo hanno chiamato da un paese lontano.. "Ho avuto paura nel ricevere questa nomina, ma l’ho fatto nello spirito dell’ubbidienza verso Nostro Signore.
e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine
La Speranza della Croce
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
.
IL SENSO DELLA VITA PRINCIPIO E FINE ULTIMO
Pensieri dei Padri, su Maria, Vergine e Madre e di Dio
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
La Comunione dei Santi. Dopo queste cose vidi una grande folla che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue; questi stavano.
Buon Anno di vero cuore....
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
Preghiera per implorare grazie per intercessione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale /C 3 gennaio.
Ti ho guardato, o Maria raccolta nella tua casa, chiusa nel tuo silenzio. Ti ho guardato per capire la grandezza della tua vita, per imparare ad accogliere.
Gesù nacque dalla Santa Vergine Maria BAROCCI, Federico Fiori La Natività 1597 Museo del Prado, Madrid.
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

AVE MARIA la preghiera i segreti svelati Opera aforismatica Valerio Sanfo AVE MARIA la preghiera i segreti svelati Opera aforismatica Valerio Sanfo A.E.ME.TRA.

Donna sferica dal cui centro della sua sfericità sgorga senza fine (eternamente) la grazia per tutti gli uomini bisognosi d’amore liquido (pronto ad essere assimilato), quale latte verginale, ovvero il sangue di luce del figlio Gesù.

Maria, dolce squisitezza, aiuto elargito all’umanità per compiere azioni che sono difficili d’attuare, con la sola forza della natura umana; soccorritrice delle pene e preoccupazioni

Qualità permanente, infinita, infusa da Dio tramite Maria, quale espressione dell’Amore Cosmico; donatrice di salute spirituale per mezzo del suo Cuore Immacolato che arde di fiamma eterna.

Prima creatura emanata da Dio, quale unicità primigenia che si somma alla Trinità, dando vita al quaternario divino

REGINA DEI CIELI Bellissima, splendente, magnificiente. Figlia di tuo Figlio, Regina del firmamento, sposa del paraclito. Solo la Triade può ammirare il Tuo completo splendore. Noi, anime erranti, confidiamo in un frammento della tua immensa luce, che tanto basta per inondarci d’amore

Candida nella Tua veste animica, pura nell’essenza del Tuo cuore; genuina per non essere stata impressionata dal peccato, Sii benedetta per l’integrità che ti compone.

Ideata dal Padre, prodotta dal Figlio, vitalizzata dallo Spirito Santo, del quale resterà eternamente espressione nel Creato

Da una donna perfetta, espressione della Luce divina, vergine e immacolata, non poteva prodursi che un figlio perfetto “detto bene”.

Ella è Madre, grandiosa, Santa Madre di Dio e degli uomini, affinchè questi possano usufruire della divina fratellanza con Cristo. Tempio della mente di Dio, ispiratrice e suggeritrice delle menti degli uomini.

MADRE CELESTE Nel profondo del cuore, oltre la mente, immersa nell’oceano dei pensieri posa la conoscenza mia, rivelando l’irto cammino. Ora che si approssima il tempo della vendemmia colgo con maggior certezza la Tua amorevole assistenza.

Maria diviene Madre, protettrice della futura Chiesa di Giovanni, quella che seguirà la Chiesa di Pietro. Non vi saranno più sfarzi, ori, abiti suntuosi, ma il sobrio e l’indispensabile. Maria madre della vera Chiesa.

Doni o Frutti dello Spirito Santo sono le qualità e possibilità che vengono offerte dal Padre celeste agli uomini tramite l’agire mariano dello Spirito Santo.

L’anima ricolma di Spirito è lo spazio, il confine dell’uomo permeato dall’Amore Cosmico. Lo Spirito Santo è consolazione dell’uomo, illumina l’intelletto e permette di comprendere che i piaceri carnali sono effimere illusioni.

Gli uomini formati dal fango (terra), animati dall’acqua (anima), insufflati dal Verbo, rientrano al Padre attraverso lo Spirito Santo (l’Amore manifestato tramite l’Immacolata Concezione).

MARIA SANTISSIMA Sposa dello Spirito Santo Figlia di tuo Figlio, espressione primordiale dell’umanità salva. Porta dei cieli, spalancata ai figli tuoi, che nell’amore divino trovano la regale dimora. Salvezza nostra, per l’Immacolata concezione, incompresa e per tale temuta dal necessario ingannatore.

Riflesso di Dio, tu Sapienza, Conoscenza e Gaudio, unica creatura che può mostrarci il Creatore, palesarci la Casa d’oro di Dio onnipotente. Madre del buon consiglio, salute per gli infermi nel corpo e nell’anima, in maggio nel suono dell’acqua quieta cadente dal cielo, facci ascoltare la voce del Figlio tuo Gesù.

Il tuo Cuore immacolato divenga cibo dimora. Tu stella mattutina, indicaci la strada maestra, affinchè la nostra anima non si perda in bui, tortuosi e irti sentieri del male.

In AVE MARIA come nella AUM, troviamo la generazione della Parola, quale essenza della divinità che informa. Ambedue sono suoni di Gloria e di Speranza, sintetizzando i tre aspetti della vita: spirituale, animica e corporea

AVE MARIA la preghiera i segreti svelati Valerio Sanfo AVE MARIA la preghiera i segreti svelati Testi e musiche di Valerio Sanfo Tutti i diritti riservati. Citazioni possibili citando la fonte