MISURARE RISULTATI CONCRETI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Advertisements

U.V.P. la base del Marketing
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
O PEN S OURCE M ANAGEMENT SVILUPPO CONCRETO DI BUSINESS.
due filosofie contrapposte
Dalla vendita tecnica alla vendita emozionale
1 BENVENUTI COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA 1. 2 Maggio 2010: 68%+
COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MIND BUSINESS SCHOOL. creare progetti per lespansione aziendale Ma perché espandersi? Open source management.
PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
1 OTTOBRE 2008: LA FINE DEL VALORE FITTIZIO. 2 VALORE FITTIZIO I titoli sopravvalutati (finti) di società quotate (leconomia di carta). Il denaro guadagnato.
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
CREARE E GESTIRE UNA RETE DI VENDITA
1 MBS MARZO Ideale: Scopo nobile e generoso per cui si agisce.
NAVIGARE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
SPUNTI PER LA GESTIONE FINANZIARIA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME OTTENERE CLIENTI CONTENTI
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
MIL-15.1/ /GM Bologna, 2 febbraio 2007 Un fisico in consulenza direzionale Michele Rozzi, McKinsey & Company
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
SPUNTI SU COME ATTRARRE E CONQUISTARE I CLIENTI GIANNI VACCA MARKETING MANAGER MIND BUSINESS SCHOOL.

Marketing & PMI MARKETING E P.M.I. Quello che funziona …
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Agenti e Rappresentanti
Note di comunicazione business to business A cura di Bonucchi & Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero.
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Avanzamento con clic del mouse
INNOVAZIONE ED IMPRENDITORIALITÀ
Le massime di Giovannino Guereschi Chi non trova un biografo, deve inventare la sua vita da solo.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Modello di pianificazione strategica
Sales EXAGON MAGGIO 2014 WELCOME Relatore: Alessandro Bertaggia.
Pw finale.
Una buona colazione alla mattina è ciò che ci vuole!
Piano di Sviluppo.
Carlo Biggi it.linkedin.com/in/carlobiggi SALES 2.0 Workshop Milano, 1 Ottobre 2013.
Open Source Medical Management MARKETING, COMUNICAZIONE, RELAZIONI.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
1 Meeting Formativo n° 1. 2 Analisi delle Obbiezioni.
Con il contributo di PADOVA 20 APRILE 2015 HOTEL GALILEO.
Elevator Pitch - Template
MIND BUSINESS SCHOOL BENVENUTI ! O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
Ho imparato. che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
Benvenuti!. 6 NOVEMBRE 2015 Ci siamo lasciati così… LA FORZA DEL CAMBIAMENTO.
Benvenuti nella nuova Era del business: L’ECCEllenza come fattore competitivo.
Nuove strategie e sistemi concreti per guadagnare di più come professionisti” O PEN S OURCE M ANAGEMENT Verona, 01 Luglio 2011.
Ho imparato dalla vita.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Transcript della presentazione:

MISURARE RISULTATI CONCRETI MIND BUSINESS SCHOOL powered by OPEN SOURCE MANAGEMENT A QUALCUNO PIACE CALDO il cliente! BUSINESS DEVELOPMENT MISURARE RISULTATI CONCRETI www.opensourcemanagement.it

Es. soddisfatti ed entusiasti SPIEGHIAMOCI MEGLIO! CLIENTI CALDI Es. soddisfatti ed entusiasti CLIENTI TIEPIDI Es. saltuari e indecisi CLIENTI FREDDI Es. i non ancora clienti

… il DUBBIO …il tempo di risposta dei clienti si allunga! …gli affari vanno male! …l’economia è debole! … le nostre @ non funzionano come una volta!

… la DOMANDA Che cosa può fare la mia azienda per generare più leads, migliori prospect e maggiori vendite?

4 CONSIGLI PRATICI 1. CREA AZIONI MASSICCIE … poi almeno il doppio! PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA … poi almeno il doppio!

2. NON USARE SOLO 1 CANALE 4 CONSIGLI PRATICI … almeno 5 canali! PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA … almeno 5 canali!

4 CONSIGLI PRATICI ALTRI CANALI? PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA

3. OGNI COMUNICAZIONE, UNA COMUNICAZIONE DI DIRECT MARKETING 4 CONSIGLI PRATICI 3. OGNI COMUNICAZIONE, UNA COMUNICAZIONE DI DIRECT MARKETING PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA … sempre un affare per il tuo cliente!

4. PROVA DIVERSE OFFERTE, IDEE, COPY, FORMAT E MEDIA 4 CONSIGLI PRATICI 4. PROVA DIVERSE OFFERTE, IDEE, COPY, FORMAT E MEDIA PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA … e vedi quello che funziona meglio!

Non è un mondo in recessione! … quindi? Non è un mondo in recessione! E’ solo un mondo differente! PENSA COSA VUOI HAI BISOGNO DI FARE PER GENEREARE LEADS E ORDINI… POI RADDOPPIA BENVENUTI ORA NEL NUOVO MONDO!

BUON AUTUNNO CALDO A TUTTI I VOSTRI CLIENTI ! (e a voi!)