RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI .
PERIFERICA SATELLITARE DI LOCALIZZAZIONE PER CONVOGLI E SINGOLI CONTEINER
VISTA DEL GANCIO DI FISSAGGIO IL PRODOTTO MONTATO SU DI UN CARRO VISTA DEL GANCIO DI FISSAGGIO
CARATTERISTICHE TECNICHE 8 INGRESSI DIGITALI (6 DEI QUALI CONVERTIBILI IN ANALOGICI) 5 USCITE DIGITALI (LED, BEEP, DRIVER RELE’) TELECOMANDO ATTIVAZIONE ANTIFURTO/SOS O TASTIERINO NUMERICO* TRANSRECEIVER BIDIREZIONALE SENSORE RADIO* SERIALE 485 SERIALE RS232* SENSORE DI TEMPERATURA INTERNA SENSORE INERZIALE DI MOVIMENTO ANALOGICA INTERNA TENSIONE ALIMENTAZIONE MEZZO TELEFONO GSM/GPRS GPS POSSIBILITÀ D’ESPANSIONE FINO AD UN MASSIMO DI 64 INGRESSI* MODULO DI BACKUP PER AUTONOMIA 12/24 ORE*
LA PERIFERICA SATELLITARE È IN GRADO DI MEMORIZZARE IN PACCHETTI DI DATI DETTI LOG I DATI DI: POSIZIONE VELOCITÀ LIVELLO DELLA BATTERIA I DATI VERRANNO QUINDI TRASMESSI VIA GSM AD INTERVALLI DI TEMPO PREDEFINITI ALLA CENTRALE OPERATIVA DOVE VERRANNO MEMORIZZATI IN MODO DA POTER ESSERE SUCCESSIVAMENTE RECUPERATI
LA PERIFERICA SATELLITARE PUÒ ESSERE COLLEGATA A SENSORI DI: TEMPERATURA, PER IL MONITORAGGIO DI VAGONI FRIGORIFERI O CONTENENTI SOSTANZE INFIAMMABILI PRESSIONE, PER IL MONITORAGGIO DI VAGONI PER TRASPORTO DI GAS ANTI INTRUSIONE, DA COLLEGARSI ALLE PORTE DEI VAGONI AL FINE DI RILEVARNE L’EVENTUALE APERTURA NON AUTORIZZATA TUTTI I DATI RILEVATI DAI SENSORI SONO MEMORIZZATI DALLA PERIFERICA E TRASMESSI IN CENTRALE, QUALORA I VALORI RILEVATI DOVESSERO RICADERE ALL’INTERNO DI PREDEFINITI RANGE D’ALLARME LA PERIFERICA TRASMETTERÀ ALLA CENTRALE UN MESSAGGIO D’ALLARME CONTENENTE I VALORI RILEVATI
LA CENTRALE DI CONTROLLO ATTRAVERSO LA NOSTRA CENTRALE OPERATIVA H24 SIAMO IN GRADO DI MONITORARE COSTANTEMENTE LO STATO DELLE PERIFERICHE E DI GESTIRE EVENTUALI SEGNALI D’ALLARME PROVENIENTI DAI SENSORI POSTI SUL CONVOGLIO
SERVIZIO DI PORTALE INTERNET ATTRAVERSO IL NOSTRO PORTALE INTERNET POTRETE: INTERROGARE LE PERIFERICHE PER CONOSCERE IN TEMPO REALE LA POSIZIONE E LA VELOCITÀ DEI CONVOGLIO ACCEDERE ALLO STORICO DEI DATI PER RICOSTRUIRE IL PERCORSO EFFETTUATO DA UN TRENO IN UN CERTO ARCO TEMPORALE MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI DELLE PERIFERICHE, QUALI AD ESEMPIO LA FREQUENZA DI TRASMISSIONE DEI LOG E I RANGE D’ALLARME ASSOCIATI AI SENSORI GESTIRE IN AUTOMATICO I SEGNALI D’ALLARME PROVENIENTI DAI SENSORI COLLEGATI ALLA PERIFERICA RICAVARE GRAFICI E STATISTICHE A PARTIRE DAI DATI RILEVATI DAI SENSORI COLLEGATI ALLE PERIFERICHE
POTRETE VISUALIZZARE IN TEMPO REALE, SU UNA CARTOGRAFIA 2D, LA POSIZIONE DEL CONVOGLIO SELEZIONATO POSIZIONE TRENO
SELEZIONE DELL’ARCO TEMPORALE POTRETE RICOSTRUIRE IL PERCORSO EFFETTUATO DA UN CONVOGLIO IN UN ARCO TEMPORALE SELEZIONATO SELEZIONE DELL’ARCO TEMPORALE
PERCORSO TRENO
GESTIONE SEGNALI D’ALLARME PROVENIENTI DA UNA PERIFERICA IL SISTEMA ALL’ARRIVO DI UN SEGNALE D’ALLARME PROVENIENTE DA UNA PERIFERICA, AD ESEMPIO A SEGUITO DEL RILEVAMENTO DA PARTE DI APPOSITI SENSORI DELL’APERTURA NON AUTORIZZATA DI UN VAGONE MERCI DELL’AUMENTO DELLA PRESSIONE DI UNA BOMBOLA DI GAS TRASPORTATA SU UN CONVOGLIO AL DI SOPRA DI UN VALORE DI SICUREZZA DELL’AUMENTO DELLA TEMPERATURA DI UNA CELLA FRIGORIFERA TRASPORTATA SU UN CONVOGLIO AL DI SOPRA DI UN VALORE DI SICUREZZA PROVVEDE A SEGNALARE L’EVENTO AD UN RESPONSABILE INDICATO ALL’INTERNO DI UNA LISTA DI REPERIBILI ATTRAVERSO L’INVIO DI UN SMS
LA TENSIONE E’ RIFERITA AL NUMERO DELLE CHIAMATE EFFETTUATE GRAFICI E STATISTICHE TENSIONE DELLE BATTERIE LA TENSIONE E’ RIFERITA AL NUMERO DELLE CHIAMATE EFFETTUATE
VARIAZIONE GIORNALIERA DELLA TENSIONE DELLE BATTERIE
TEMPERATURE RILEVATE DA UN SENSORE INTERNO AD UN VAGONE MERCI
VELOCITA’ MEDIE RILEVATE .