s.m.s.”Fratelli Bandiera”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

La mia famiglia!.
La mia famiglia!!!!.
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
La parola al costume da bagno
La mia famiglia!.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
La mia famiglia.
Questa è la mia famiglia!
Mi chiamo Eric e ho 16 anni. Sono bello e sono bravo. Sono magro, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Sono simpatico e ogni tanto faccio i capricci.
Calligrammi della gratitudine
A te A te che sei l’unica al mondo
Io e la geometria Lamoglie M.Isabella
I BAMBINI STRANIERI NELLA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
I colori della diversità
L’INVENTA FILASTROCCHE
Antonio Sarò bravo e bello..
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Progetto: “Insieme per crescere”
I SENTIMENTI EDOARDO E LUCA.
Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Da un antico manoscritto di: Roberto Ugo Benson
La Confessione.
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Classe III^ D scuola elementare Federico Fellini - Roma
È stata una bella esperienza!
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
LABORATORIO SIFI ANNO SCOLASTICO 2005/06 CLASSE 1^Css.
Il mio rapporto con il computer
Creato da Isabella Lucy
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Noi della classe Seconda
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Lettera di un padre triste....
di Marottikkal Sindhu Abraham
I Miei Compagni Di Scuola
Di che colore ha i capelli lui/lei?
La Mia Presentazione Florent Greco.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
Coalba. Quando sono nata ero proprio carina. Non trovate? Capelli e occhi neri, in rispetto ai canoni della bellezza mediterranea. Mi è sempre piaciuto.
GIORNALINO DI CLASSE V A
La mia mamma mi piace sempre
Questo e il giorno mio compleanno che ho compiuto 17 anni che sono minorenne, io sto servendo con gli altri che loro piacciono bere.
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
Mi presento Questo sono io.
NICOLE MARILENA ALICE ALANIS. Ciao, io sono Alanis, ho 14 anni e vivo a Bellaria, sulla costa romagnola. Pratico nuoto e adoro giocare a pallavolo. Mi.
NESSUNO ESCLUSO.
La classe terza D Anno scolastico 2001/2002 Scuola Media Statale di Cene Ecco a voi.
Mi Presento Joshua Steiner.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
Testo descrittivo Esempi di compiti svolti
AFFETTIVITA’ E CONVIVENZA
Passo dopo passo… buone pratiche per muoversi e crescere nella nostra città La voce dei “passeggeri” e degli “autisti” Comitato genitori – Istituto Comprensivo.
Transcript della presentazione:

s.m.s.”Fratelli Bandiera” se i miei amici fossero... Lavoro preparato da Milko Fieni classe 2B s.m.s. "Orazio" a.s. 2005/2006 Pomezia (Roma) Lavoro preparato da Milko Fieni s.m.s.”Fratelli Bandiera” a.s. 2005/2006 Pomezia Roma

Di ogni mio amico dirò … I suoi pregi Il suo aspetto esteriore Le sue preferenze Il mio rapporto con lui Poi proverò a vederlo sotto metafora immaginando che ‘se fosse…’

Jacopo Gurrieri I suoi pregi: simpatico, mantiene i segreti, sa stare in compagnia, Descrizione fisica: basso, biondo, robusto Le sue preferenze: è romanista, in Tv preferisce vedere ‘le iene’, Il mio amico ed io: usciamo spesso e andiamo al cinema insieme. Gli confido i miei pensieri e lui anche. Ci divertiamo insieme.

Se Jacopo fosse… Giallo Un Colore Un animale Una pianta Una trasmissione TV Una canzone Giallo Un Leone Una Rosa Contro campo Roma capoccia

Giorgio Sperduti I suoi pregi: è simpatico, è generoso, è bravo a scuola. Descrizione fisica: è alto,moro ,robusto,ha gli occhi neri, ha il viso tondo, ha i capelli neri e corti Le sue preferenze: preferisce fare’fisica’, è romanista, gioca a calcio come portiere, si veste alla moda. Io e il mio amico: qualche volta io vado a casa sua,usciamo insieme e ci divertiamo molto, giochiamo a pallone. Quando sono in difficoltà lui mi aiuta e viceversa. Lui riesce sempre a trovare il lato positivo delle cose anche nei momenti tristi.

Se Giorgio fosse… Un colore Un animale Una pianta Una trasmissione TV Una canzone Rosso Una tigre Un Cactus Le iene Grazie Roma

Giovanni Bartolone I suoi pregi: simpatico, juventino, sa mantenere i segreti. Descrizione fisica: alto, capelli e occhi neri, robusto. Le sue preferenze: è juventino, gioca a calcio e alla play. Il mio amico ed io: per incontrarci dobbiamo telefonarci perché abitiamo lontani ma ci vediamo spesso.

Se Giovanni fosse… blu Un Colore Un animale Una pianta Una trasmissione TV Una canzone blu Contro campo Fry stailer

Relazione Io ho scelto questo lavoro perché per me l’ amicizia è importante e avere tanti amici è bello. Poi io ho fatto un lavoro su alcuni amici scrivendo se fossero: un colore,un animale, una pianta, una trasmissione tv e una canzone. E questo mi è piaciuto anche se non è stato facile.