Il franchise Spectrobes

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Io, il computer ed internet
Advertisements

Progetto Shibboleth-UniTo-Scuole Il Portale d’Ateneo e I servizi offerti dall’Università alle Scuole: Interoperabilità Università-Scuole attraverso una.
si è classificata al PRIMO POSTO della graduatoria REGIONALE
LABORATORIO DI SCRITTURA ROMANZI IN… DIGITALE. Romanzi in… digitale è un laboratorio di scrittura – concorso per gli studenti del triennio delle scuole.
Diventa Reporter in Giordania Obiettivi: -Far conoscere la Giordania e le sue unicità -Coinvolgere la community di Tgcom24, offrendo la possibilità di.
Alla scoperta delle cellule staminali
Alla scoperta delle cellule staminali
Il caso Nordiconad Corso di “Economia del micromarketing”
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per lo sviluppo dellistruzione Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici Il punto sul progetto.
Invizimal Le creature ombra
Che cos’ è, dove e quando è nata e cosa produce
Energia Solare….
Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore.
I videogiochi Sviluppo online e videogiocatori online Di F. Luca e M. Carlo Scuola media G. Zignani Anno scolastico 2008/09.
USO DEL COMPUTER Non sempre linsegnante ha unidea precisa del rapporto che i suoi alunni hanno con il computer. Esiste il rischio di basarsi su degli stereotipi.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Pubblica Amministrazione e Comunicazione Interculturale 18° lezione 28 novembre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
e come questo ci permette di vivere, giocare
Tutto giù per terra. snam.it.
Accolto linvito a partecipare al gioco, nella seconda fase i ragazzi si impegnano a farne proprio lo stile nel rispetto di tutti. La gioia cristiana.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Conclusioni Workshop n. 1: La progettazione e la dimensione europea Montecatini 11 ottobre 2006 a cura di:Gabriella Orlando (USR Abruzzo) Alexandra Tosi.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Prodotto dal famosissimo Jerry Bruckheimer, produttore tra gil altri di The Rock, Armageddon, Top Gun e la saga dei Pirati dei Caraibi Disney rivisita.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Cosa sono i videogiochi?
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
GEOGRAFIA Percorso didattico in apprendimento cooperativo per favorire l'ascolto attivo VAI CLASSE 4 - B Scuola primaria Gandhi.
COMUNICARE LORIENTAMENTO Francesco de Sanctis. Comunicare lorientamento.
il cervello Il cervello sa di mistero ma non è un buco nero.
Incontro Esperienza di continuità
Vivere a Saragozza Guida pratica per studenti stranieri
CENTRO FORMAZIONE SUBACQUEI
Le simulazioni La simulazione per: scoprire e vivere ciò che altrimenti non appare, non si prova provare situazioni difficili o pericolose in ambiente.
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio.
Direzione Attività associative e territorio Area Giovani, Educazione e Scuola Scuola di viaggio Come valorizzare la didattica del turismo.
COMPANY COMMUNICATION
Progetto Vulpinari Ipotesi di lavoro Rimini 14 gennaio 2010.
Comunicazione di dati tramite XML e RestWS Corso Drupal 2013 Andrea Dori.
Dungeons & Dragons (spesso abbreviato in D&D oppure DnD) significa letteralmente Cunicoli e Draghi, ed è il gioco di ruolo fantasy probabilmente più conosciuto.
Informazioni sul portale
Milioni di anni fa i primi abitanti della terra scoprirono un tesoro……
FATTORIA “IL TESORO NASCOSTO”
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Corso di giornalismo e comunicazione ambientale per le scuole
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
Autopresentazione.
PROGRAMMA EUROPEO ERASMUS+ Azione: KA2 Cooperazione per l’innovazione e scambio di buone pratiche TITOLO DEL PROGETTO: Life.
GLOBALIZZAZIONE.
Tutto ciò che c’è da sapere su i nostri eroi preferiti nelle loro aventure per PS3.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
Scuola Primaria viale Colombo Quartu
TUTTIFRUTTI.
FIABE, RACCONTI, FAVOLE.
Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI.
Corso di Sociologia della comunicazione Prof. Giovanni Ciofalo a.a
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
«Grass» - riflettere sulla grammatica a scuola
GLI AMICI Il tempo passa? La vita vola.? Ci allontana via? I bambini crescono. Il lavoro va e viene.
Progetto accoglienza Istituto Comprensivo Pontecorvo 2 ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Scuola Secondaria Inferiore Sezione di Pastena.
Prof. Caterina Lorenzi Università Roma 3 Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria Laboratorio di Ecologia e Didattica dell’Ecologia:
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
PENSATE SIA POSSIBILE STUDIARE GRAZIE ALL’AUSILIO DI UN VIDEOGIOCO?
Università degli Studi di Ferrara Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Tecnologie Fisiche Innovative Sistemi di Qualità, collaudi e controlli Prof. Renato Barbieri.
Transcript della presentazione:

Il franchise Spectrobes Il primo franchise creato da Disney Interactive Studios I due giochi su Nintendo DS hanno venduto più di 1.5 milioni di copie in tutto il mondo. Il franchise arriva per la prima volta su Wii in Settembre con un gameplay rinnovato. Il gioco Rallen e Jeena si recano sul pianeta Pattika alla ricerca di nuovi Spectrobes. Ma non appena i due eroi si avvicinano al pianeta, questo si disintegra in mille pezzi proiettando la nave dei nostri amici su un pianeta sperduto nell’universo. Per riparare il loro vascello danneggiato, Rallen e Jeena non hanno altra scelta che esplorare il pianeta sul quale sono capitati e che è infestato dai malvagi Krawls, i loro nemici giurati. Una nuova avventura attende i nostri eroi, che dovranno anche svelare il mistero della distruzione del pianeta Pattika.

Le caratteristiche del gioco Modalità cooperativa Un giocatore aggiuntivo potrà unirsi alla partita in qualsiasi momento! Scava i fossili in 3D! Impara ad estrarre dalla pietra i fossili di Spectrobes completamente in 3D. Utilizza una varietà di strumenti per liberarli tra cui il laser, il martello e lo scalpello per le parti più difficili! Combattete anche voi… con gli Spectrobes! Per la prima volta nella serie anche il vostro personaggio potrà combattere con gli Spectrobes, sia sulla terra che nell’aria! Scopri più di 100 Spectrobes e falli evolvere! Ogni Spectrobes ha delle capacità uniche! Utilizza gli elementi favoriti di ogni Spectrobe per farlo evolvere e così apprendere nuove tecniche di combattimento. Carte speciali per sbloccare oggetti e bonus! Le carte (fornite con il gioco ) vi permetteranno di sblocare Spectrobes nascosti, bonus ed oggetti speciali.

Posizionamento e Target Scopri una nuova esperienza su Wii con Spectrobes: Le origini e vivi la ricchezza del suo universo Science-Fiction/ Manga portato al massimo livello! Target primario Ragazzi 7/11 Amanti dell’universo di Spectrobes Fans dell’universo Manga Target secondario Ragazzi 12/14 Fans dei giochi di ruolo e di avventura

Visibilità sul canale Disney XD Disney.it e sito dedicato Piano Marketing Agosto Settembre Ottobre Visibilità sul canale Disney XD Disney.it e sito dedicato Visibilità sulle riviste del gruppo Disney a target (Cars, Power Rangers) PR Attività PR con riviste mainstream, a target Kids, Manga e Sci-Fi. Copertura sulle principali riviste di videogiochi, copertina e reportage “speciale press tour” su Nintendo Magazine Sinergie Visibilità su Disney.it, concorso e visibilità sui canali Disney e sulle riviste del gruppo Disney

Le Chiavi del successo Un versione Wii più azione/avventura che RPG, in modo da colpire un target di pubblico più vasto. Caratteristiche di gioco innovative, che sfruttano al massimo le peculiarità della console Wii (modalità cooperativa, scavi in 3D etc…) Numerose sinergie con Disney XD, il nuovo canale del gruppo Disney dedicato ai ragazzi. Un franchise consciuto, che ha una fanbase molto forte e sempre attenta alle novità dell’universo degli Spectrobes!