OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Concorso Internazionale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il ruolo delle imprese e i benefici attesi
Advertisements

0 Storiaindustria.it e le scuole Ferruccio Manfieri Responsabile Istruzione – CSI-Piemonte.
“Educare e’ crescere insieme. Centro di aggregazione”
LEZIONI DOTT.SSA BARBARA ARGO
Commissione Internazionale Arte e Cultura P rogetto Artistico per le Donne della BPW nel mondo. By Pinella Bombaci Art &Cultural International Commettee.
Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo Livorno 26/11/2007 Asse 1 Accessibilità e Reti.
La RETE TERRITORIALE.
IISS Einaudi – Casaregis – Galilei
Il corso-concorso per la dirigenza pubblica e la Scuola Superiore di Statistica Alberto Petrucci| Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.
La programmazione per competenze
1- L’intervento di Napolitano
Miniere e Borghi del Fluminese
A cura della Prof.ssa Concetta Mangiameli Coordinatrice del Progetto.
PROGRAMMAZIONE FINALITÀ
Progetto INTRAPRENDERE : 4 finestre sul mondo del lavoro per i giovani Venerdì 14 dicembre 2012.
Le iniziative per la diffusione del Common Quality Assurance Framework Ismene Tramontano - Una Rete per la Qualità - Roma 6 dicembre.
MEMO Multicentro Educativo Modena Sergio Neri. Cosa è MEMO Come centro nasce nel 2004 dalla fusione di precedenti servizi comunali tutti rivolti prioritariamente.
Cultura e creatività: perché?
Progetto locale di Latina
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Concorso letterario:
Invito per genitori ed alunni delle classi quinte Scuole Primaria
OPPORTUNITA PER Giovani CoppieGiovani Coppie OPPORTUNITA PER Giovani CoppieGiovani Coppie Diritto al Futuro: Fondo per la casa N. 1 TI TROVI IN.
La programmazione per competenze
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani View Awards 2013.
150° anniversario dellunità dItalia La scuola, la casa della conoscenza e il laboratorio dello Stato Italiano…… LUnità dItalia….. la casa degli ltaliani.
la Regione Toscana dal 2011 ha adottato una strategia integrata di interventi, in grado di operare sia sull'emergenza sia su interventi per promuovere.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Programma DE.MO.:
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Meeting artistico:
OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese Diritto al Futuro: Fondo Mecenati N. 1 TI TROVI IN.
Azione di Sistema 2 Mobilitazione degli operatori e della popolazione locale attraverso eventi San Basilio,
OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese OPPORTUNITA PER Giovani e ImpreseGiovani e Imprese Diritto al Futuro: Campus Mentis N. 2 TI TROVI IN.
OPPORTUNITA PER Giovani StudentiGiovani Studenti OPPORTUNITA PER Giovani StudentiGiovani Studenti Diritto al Futuro: Fondo per lo studio N. 3 TI TROVI.
Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE della Project Consulting Sas (Lecce) Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE.
Food council ctp 5. Premessa: il Piano del cibo …Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla costruzione di un modello di città in grado di garantire.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Canzone dAutore:
SEI EDUCAZIONI ALLA CONVIVENZA CIVILE
Maria Piscitelli Firenze, 3 dicembre 2010
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Programma MOBILITA.
1. Non di sola arte Viaggio in Italia tra voci e numeri della giovane arte contemporanea Facoltà del Design, Politecnico di Milano, 8 aprile 2008 Giulia.
Il futuro è oggi. Orientare per non disperdere
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Presentazione Associazione “ Cittadini d’Europa “
SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI NOCERA SUPERIORE
TEMI TEOLOGICI NELLE INDICAZIONI NAZIONALI IRC
La comunicazione non verbale
Mostra ha lo scopo di comunicare  Teoria della comunicazione: comunicazione come processo di trasmissione e come realtà culturale  Teoria educativa:
Comune di Prato Gli strumenti locali per comunicare la Europa - “ Punto Giovani Europa “, struttura rivolta ai giovani - “Ufficio Europa”, struttura rivolta.
HERCULANEUM STREET ART FESTIVAL 20/21 SETTEMBRE 2014 Città di Ercolano.
1 Presentazione Aprile 2015 Aggiornamento Aprile 2015 Bando Talenti Società Civile 2015.
La comunicazione ambigua
Dalla biblioteca al centro documentale
Piano di Formazione Nazionale L’AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO E IL RAV
Laboratorio didattica dell’area antropologica
Sistemi locali di welfare
Il ruolo della Comunità:
PROGETTO EquAzioni : Realizzato grazie al sostegno di:
NUOVE TENDENZE ARTISTICHE
Azioni di orientamento: “LES in video Un concorso per il liceo della contemporaneità” ABCD Salone dell’educazione e dell’orientamento Il Liceo.
LA RETE LES MARCHE COMUNICAZIONI SULLE RISORSE DEL LAVORO COLLABORATIVO ABCD SALONE EDUCATIONAL GENOVA,3 NOVEMBRE Prof.ssa Giulietta BRECCIA.
Geografia dell’Unione Europea Martedì 15 dicembre 2011 Dott. Pierluigi Magistri.
Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione scritta. 1 “Protagonisti.
Il servizio per la partecipazione e l’assunzione di decisioni condivise nelle smart communities
1di 17Pag. La Fiorita del Corpus Domini Istituto Comprensivo “ F. Michelini-Tocci”, Cagli Scuola Primaria di Cagli.
Leader + ( ) Esperienze maturate LEADER + ( )
PIANO di LAVORO Uscite didattiche - Visite guidate Viaggi d'istruzione a.s IPSSEOA - LICEO CLASSICO PRAIA A MARE (CS)
Sfide e ostacoli per vivere e trasmettere il carisma Ateneo Pontificio Regina Apostolorum Cappuccine del Sacro Cuore.
PROGETTO “Viaggiando s’impara” Uscite didattiche - Visite guidate - Viaggi d'istruzione a.s Istituto d’Istruzione Superiore PRAIA A MARE (CS)
«COME TENERE LA CLASSE» CORSO DI FORMAZIONE PROF.SSA DAPHNE BOLLINI A.S. 2015/2016.
I Giovani Imprenditori di Confindustria CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori.
Transcript della presentazione:

OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Concorso Internazionale Cortometraggi: Slow Movie Contest N. 8 TI TROVI IN

OPPORTUNITA PER IGiovani Artisti Italiani We invite filmmakers from around the world to produce on location short film in just one week! Il Bando in breve Progetto realizzato nellambito di TOSCANAINCONTEMPORANEA 2012 Un concorso per cortometraggi secondo una filosofia slow, quella che accomuna i movimenti Slow Food e Città slow. Adottando pratiche rispettose dell'ambiente, delle tradizioni e delle identità culturali, creando una rete virtuosa di relazioni internazionali. Mettendo in pratica il moderno concetto del buon vivere e dellabitare di qualità, più umanizzante ed ecologicamente corretto, più solidale con le presenti e le future generazioni. Mettendo insieme arte e spazio pubblico, arte e dinamiche di cittadinanza, arte e tematiche inerenti il territorio. Attraverso la realizzazione di cortometraggi si vuole focalizzare lattenzione sulle eccellenze presenti, e contribuire ad una maggiore diffusione di tali realtà, creare un database visuale, favorendo una maggiore presa di coscienza dellapporto positivo legato al ruolo rivestito storicamente dalle arti e mestieri.

OPPORTUNITA PER IGiovani Artisti Italiani Per partecipare al concorso è necessario leggere il Regolamento completo e compilare il modulo di applicazione in ogni sua parte.

Riproduzione vietata ai sensi di legge (art. 171 della legge 22 aprile 1941, n. 633) Senza regolare autorizzazione, è vietato riprodurre questo volume anche parzialmente e con qualsiasi mezzo, compresa la fotocopia, anche per uso interno o didattico. Fonte : Asse Imprenditori