1 Proattivo Target Cross Proattivo Target Cross Proattivo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
D.E.C.A. S.p.A. Development Engineering Construction Agriculture
Advertisements

Informazioni di base sul funzionamento
COMUNICAZIONI CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Modulo 5 - posta elettronica
Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla .
Web mail Una modalità alternativa per accedere alla posta elettronica.
MODALITA DESAME. La prova d'esame si svolge nei seguenti passaggi: 1.Dal sito ufficiale collegamento all'indirizzo:
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
UNIVERSITÀ DI PERUGIA DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA Master di I° livello in Sistemi e Tecnologie per la sicurezza dell'Informazione e della.
Linear Assicurazioni e Gruppo ABELE Un progetto di collaborazione sociale Gestione documenti e data entry Milano - 6 dicembre 2002 Giovanni Teofilo Chiarelli.
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
1 Caratteristiche generali Architettura del prodotto Scenari duso Lazienda nel taschino PocketLine – Presentazione © Copyright Logica Informatica.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
Istruzioni per lutilizzazione dell area riservata presente nel nuovo sito Stargas. Istruzioni per lutilizzazione dell area riservata presente nel nuovo.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
Target Cross CRM Mirko Seghetti Tek Service s.r.l.
C.R.M. (Customer Relationship Management)
COMUNICA CON EFFICACIA
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
GESTIONE AUTOMEZZI E ATTREZZATURE
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
Benvenuti in Stand alone.
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
MegaTrack MegaTrack è uno strumento software per lambiente MS-Windows ®. E possibile analizzare chi ha stampato, quanto, dove e come ha stampato. E possibile.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
ARCHIVIAZIONE OTTICA LE NOSTRE PROCEDURE SI INTEGRANO, DA SEMPRE, CON LA SUITE MICROSOFT OFFICE OGNI DOCUMENTO DEL CICLO ATTIVO VIENE ARCHIVIATO IN FORMATO.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
La nostra esperienza al vostro servizio
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
GESTIONE MARKETING 1.
RECUPERO CREDITI 1.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
GUIDA ALLE ISCRIZIONI «ON LINE»
ITCG “V. De Franchis” - PON FSE Modulo G/1 l’informatica”
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
Corso di Matematica Generale
MANUALE UTILIZZO COMMUNITY IDEABELLEZZA Info e Supporto: tel –
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica che supporta il docente e affianca lo studente Università degli Studi di Bologna.
Indice CORSO INTERNET PRATICO A CURA DI LEONARDO CERRI MAGALI’ BONGIOVANNI.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI.
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
We make printing easy Nea La gestione elettronica della cartellina di spedizione SPEDOC Nea.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 3.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Dms24 -> Cms. Il Content Management System è un modulo di Dms24 che si pone come obiettivo la pubblicazione dei documenti. Con il termine ‘pubblicazione’
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT - CRM Che cosa è: un metodo di lavoro e di gestione dei processi interni per le aziende private Quali obiettivi si prefigge:
PHISHING di Filippo Giandomenico. Il phishing è un tipo di truffa effettuata su internet in cui un malintenzionato cerca di ingannare una ‘vittima’ convincendola.
Frascati, 21 Maggio 2015 a-key, the Things Integration company.
04/06/2016Francesco Serafini INDICO Corso Nazionale Novembre 2007.
EmuPro Università degli Studi del Sannio Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica Misure su Reti di Calcolatori Professore:
Transcript della presentazione:

1 Proattivo Target Cross Proattivo Target Cross Proattivo

2 CRM PROATTIVO - Cosè T arget C ross C RM P roattivo Possiamo spiegare il concetto di Proattivo' in Target Cross immaginando di avere un collega informatico' a noi completamente dedicato che, in funzione di quello che facciamo, si occupa di svolgere una serie di attività automatiche quali: –Avvisare i colleghi se succede qualcosa di particolare –Inviare fax o e- mail a clienti, fornitori, agenti in funzione di qualcosa che è successo (es. Mail di conferma ordine automatiche) –Attivare degli allarmi se succede qualcosa nel sistema (es. Inserimento ordini sopra un certo importo, inserimento insoluti, richieste intervento inevase,..)

3 CRM PROATTIVO - Caratteristiche T arget C ross C RM P roattivo Un modulo interno a Target Cross CRM funzionante su tutte le aree aziendali Workflow delle attività completamente configurabile per singolo utente Massima cura nei livelli di sicurezza delle informazioni Risparmio notevole di tempo e, quindi, di denaro nellesecuzione delle operazioni ripetitive. Campo di applicazione illimitato: possiamo veramente fargli fare TUTTO!!

4 PROATTIVO - Funzioni T arget C ross P roattivo Ogni evento che accade nel database di Target Cross può creare: –Un semplice avviso a video –Un evento del CRM –Una –Un fax –Un messaggio post-it –Una serie illimitata di funzioni Target –Lapertura di un programma esterno –...