IL FALLITO ATTENTATO. Alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che, dopo le affermazioni di Berlusconi, secondo cui la civiltà occidentale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RETORNO SOLAR José Francisco Blak Mora Incidente mortale successo L´11 nov. 2011, alle 8:57 am.
Advertisements

A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
“Intervista sul mondo del lavoro”
Titolo presentazione 25/03/2017 Raduno Precampionato Correzione Test
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
Musica: “Cristo si è fatto obbediente fino alla morte”
18 ottobre 2009 Domenica XXlX Musica: Canto bizantino in lingua greca
PRENDERE IL PULLMAN.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
I COMPLEMENTI INDIRETTI
27 maggio 2005 Liceo Rochambeau Paola Corneo & la 4eme.
FORMICHE SPERDUTE Progetto multimediale – a.s. 2010/2011 Classe IV D Ins. Marina Massimi.
In Italia vivono molti stranieri e Kamal è uno di questi. E arrivato in Italia alletà di 5anni. Ora ne ha 23. Il padre e la madre hanno lavorato duramente.
Caratteristiche del temperamento
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
Quali sono i motivi che spingono i ragazzi a
LA DIFESA Prof MORETTI Maurizio.
DOMENICA DELLE PALME ANNO C
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Lunedi 2 febbraio Non bisogna dimenticare le lotte passate perché ci danno la forza e la motivazione per continuare.
Considerare alcuni dati sui flussi migratori.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Il piccolo principe Di Antoine de Saint Exupéry.
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Restituzione questionario
Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
E ora torniamo a conti semplicissimi: sapete contare fino a 12?
TU SEI SPECIALE.
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
Dreams and Visions 011: Una Pecha-Kucha Night per la salute mentale a Brescia Venerdì 11 Novembre 2011.
DCO 1 RETE WEEK END RETE AEREA PREFESTIVA RETE AEREA SAN Roma, marzo 2005 DIVISIONE CORRISPONDENZA.
Cuore napoletano.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
PER ACQUISTARE UNA DIETA?
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Misteri della vita Scaricato da :
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
1 Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali LORO CI VEDONO COSI.
Un attimo mamma Colossesi 3:20.
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
BERGAMO 2012 AGGIORNAMENTO GDG FISI ARCO ALPINO BENVENUTI.
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Ad un secolo dal conflitto ricordiamo le voci di chi ha combattuto
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
DIVENTARE UN “VENDITORE TOTALE”
Salvetti Ilaria Livadiotti Marcello Campostrini Sebastiano.
Presentazione Torneo della Befana
VIAGGIO PREMIO IN GERMANIA 23 GIUGNO – 19 LUGLIO 2014 Veronica Bressan, 5b Linguistico.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
GLI ANNI ’70 IN ITALIA.
Oasi di NINFA Sermoneta (Latina) Composizione: Lulu Musica: A. Rieu, La vie continue Testo tradotto dallo spagnolo.
Stai rientrando a casa, è notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone in attesa.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino.
Regolamento (CE) N. 261/2004 istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione.
IL SANGUE DI GESÙ. È la sera di un venerdì qualunque e stai guidando verso casa tua. Sintonizzi la radio. Il notiziario racconta una storia di poca importanza:
GRI 2005 a Napoli Terza settimana di settembre 2005; Proposta di usare due siti posti nel centro di Napoli: – uno centrale Hotel San Francesco al Monte.
Modulo 1-1. Sei in grado di operare le scelte giuste al momento giusto? Sai decidere rapidamente? Sai valutare il rapporto rischi/benefici?
Pietro Fazio Il paese del Sol Levante.
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
Introduzione al caso Tecnoweb “La Alfa s.r.l. si rivolge a Tecnoweb perché realizzi il sito web della società. Tecnoweb realizza il sito raggiungibile.
Transcript della presentazione:

IL FALLITO ATTENTATO

Alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che, dopo le affermazioni di Berlusconi, secondo cui la civiltà occidentale è superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia.

Due terroristi, provenienti da un paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire il castigo di Allah per gli infedeli italiani.

Ecco la storia e litinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro paese:

Domenica ore 23:47

Arrivano allaeroporto internazionale di Napoli Capodichino via aerea dalla Turchia; escono dallaeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valige. La società di gestione dellaeroporto non si assume la responsabilità dello smarrimento e un impiegato consiglia i terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po di fortuna…

Prendono un taxi. Il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore; vedendo che sono stranieri, li passeggia per tutta la città durante unora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge 374 Euro, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167.

Lunedì ore 04:30

Al risveglio, dopo la mazziata, ambedue i terroristi riescono a raggiungere un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare unauto presso la Hertz di piazza Municipio.

Quindi si avviano con direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

Lunedì ore 12:30

Arrivano a piazza Garibaldi (finalmente!). Decidono cambiare dei soldi per muoversi più liberamente; i loro dollari vengono cambiati in biglietti da 100 euro falsi

Lunedì ore 15:45

Arrivano allaeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dellEnel del centro direzionale. Ma i piloti ALITALIA sono in sciopero perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore.

Stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (altrimenti che controllori saremmo? hanno dichiarato). Lunico aereo disponibile che cè sulla pista è uno della MARADONA COCAIR con destino Sassari ed ha 18 ore di ritardo…

Gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale di attesa… intonano canti popolari… gridano slogan contro il governo ed i piloti. Arrivano i celerini… cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti… si accaniscono in particolar modo sui due arabi.

Lunedì 19:05

Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della MARADONA COCAIR per acquistare i biglietti di aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro le torri Enel. Il responsabile MARADONA COCAIR che gli vende i biglietti tace il fatto che il volo in realtà è già stato cancellato.

Lunedì 22:07

A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no… non sanno più se distruggere Napoli sia un atto terroristico o unopera di carità.

Lunedì 23:30

Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dellaeroporto… ordinano panino con frittata e impepata di cozze.

Martedì 04:35

In preda ad una salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono allospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di un paio di giorni se non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze.

Domenica 17:20

Dopo dodici giorni escono dallospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromossso Palermo, per 3-0 con due rigori assegnati alla squadra siciliana dallarbitro Concettino Riina da Corleone.

Una banda di ultrà della Masseria Cardone vedendo i due arabi scuri di carnagione, li scambia per tifosi del Palermo e gli rifila unaltra caterva di legnate.

Domenica 19:45

Finalmente, gli ultrà se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi (una volta nella vita, anche se è peccato!). In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i due rientrano al San Gennaro per lintossicazione.

Martedì 23:42

I due terroristi fuggono dallItalia in zattera con direzione Libia, cagando tutto il percorso, semiorbi per il metanolo ingerito e con una dozzina di infezioni. Giurano su Allah che non tenteranno mai più nulla contro il nostro paese; gli attentati preferiscono farli altrove.