Al Sole del Sud.

Camper & Figli Chi siamo :

Tour virtuale della Scuola Media Salvo DAcquisto di San Giovanni Incarico A cura degli alunni del corso di informatica extracurricolare 2007/2008 Sara.
Il Nautico San Giorgio e Lo Spirito di Stella Vento e mare senza barriere.
LE IMMAGINI SI FANNO POESIA… Abbiamo anche provato a guardare
DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI SU VILLANOVA MONDOVI. LA STORIA DI GIOVANNI Giovanni vuole andare a Villanova, ma non sa come arrivarci. Chiede a noi, Nicola.
Ogni bambino ha il diritto di giocare
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
Speciale Coppia 3.300,00 Speciale Coppia 3.300,00 (Quote per persona 1.650,00 ) Partenze da Milano, Roma e Venezia Dal 1° Febbraio al 15 Marzo 6 giorni/5.
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Gemellaggio Imperia- Bagnols Dopo qualche ora di viaggio abbiamo fatto tappa a Frejus, città darte e di cultura situata nel cuore della Costa Azzurra.
Una bella passeggiata tra amici
La domanda di agriturismo in Italia Sintesi dei risultati dellindagine quali-quantitativa Novembre 2009.
Chi siamo… Francesco, Giuseppe, Chiara, Charlotte, Giorgia, Giada, Jessica, Stefano, Edoardo, Benedetta, Fabiana, Sara, Alessandra, Francesco, Gloria,
VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in.
Giochi di movimento 1° parte Classe IV E Anno Scolastico Scuola Primaria Leonardo Da Vinci.
Classi IV B e IV D Sc. G: Carducci a.s
1D 2008/2009 1D Century Fox presenta... 12/05/2009 Gita a Piancamuno
I bambini delle classi seconda A-B-C
Talijanski II. Agenzia turistica Prenotare lalloggioPrenotare lalloggio Prenotare e vendere (comprare) i biglietti per spetaccoliPrenotare e vendere (comprare)
Paola lui tu e i tuoi amici Eva io e tu voi.
Sono felice. VISITA AL FRANTOIO.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
Essere (e i luoghi).
Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.

SIAMO I RE MAGI Testo di Alessandro Paterlini
FIUGGI ANNO 2008 FIUGGI ANNO 2008 PRONTI PRONTI PARTENZA PARTENZA VIA!!!!!!!!!! VIA!!!!!!!!!! TROFEO GIOVANI TROFEO GIOVANI SINCROGYM SINCROGYM MARE DI.
CLASSE 1B CROLLE CON IL NASO ALL'INSU'.
NOI SIAMO I PIRATI ! classe prima B Val Lagarina
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA G. MESSINA"ROMA PLESSO EDUARDO DE FILIPPO
PROGETTO ASTRONOMIA.
La Sicilia.
LA NOTTE SANTA Classe 5 ^ ANCHE A PONTEBBA…E’ NATALE! Scuola primaria
PERCHE’ STUDIARE? Porque estudiar? Why study? Pourquoi étudier?
USCITA CI SONO SEMPRE PIACUTE LE FAVOLE….. SOPRATTUTTO QUANDO E UN TEMPO DA… COME DICE SEMPRE LA MAESTRA LUCIA Realizzato da Sara e Daniela.
La nostra visita in Italia
Trip Evento Nazionale Venerdì 14 Maggio - Sabato 15 Maggio
27 Marzo 2014 MALPENSA – IZEGEM Alle 7:00 circa, eravamo sull'aereo ed eravamo tutti molto emozionati. Dopo aver ricontrollato i nostri bagagli ed esserci.
I DIRITTI DEI BAMBINI 20 NOVEMBRE 2013
LA SICILE Le blason de la Sicile la“ Triscele”représente un monstre avec trois jambes qui nous rappelle la forme triangulaire de l’île. Les épis qu’ il.
La mia città ideale.
CLASSE II D. Poche semplici regole per una serena convivenza.
IL MUSE IN CIFRE (aggiornamento al 16 novembre 2014)
Classe: 2H Professoressa: Elena Brancati
… Noi, i protagonisti … Stefania Minguzzi, Monica Gambaretto, Stefano Bianchini, Diego Fasoli, Ilaria Zoccatelli, Simone Bolzacchini, Nicola Bonaldo, Paolo.
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
Menti, mappe e territori
ATTESTATO Rilasciato a Alessandra Aloisi Per aver partecipato all’attività didattico divulgativa “FISICA IN BARCA” Marina di Ravenna 7 ottobre 2005 INFN.
3 giugno Chirurgia d’Urgenza Enrichens ex Mioli
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena dove siamo come contattarci elenco nominativo medici e infermieri Medicina Interna - Cesena L’Unità.
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
Il nostro continente preferito. 1° giorno: Anzio-Camberra Il primo giorno è previsto il viaggio da Anzio, partenza consigliata alle h.6.30, per prendere.
Comitato Organizzatore/Scientifico Francesca Romana Lamastra Ricercatore INSTM presso Università di Roma Tor Vergata Alessandro Motta Ricercatore INSTM.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
AGRICAMPER L’Agricamper è l’attività economica che unisce i servizi dell’agriturismo a quelli della sosta camper, ampliandoli attraverso il coinvolgimento.
La 1^ F in gita alla Reggia di Caserta
Però, attenti a non fermarvi troppo Però, attenti a non cadere nella conca.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
Le cave di Alezio. Le cave di Alezio Visita al centro carparo di Alezio.
ROMA ANTICA Un itinerario completo, per un viaggio di una giornata, in una delle città più magiche del mondo. Presentazione di Jessy Perissin-Fabert.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
Turismi (1) Giorgio Castoldi.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN PUGLIA APRILE 2016 Istituto Comprensivo Bova Marina- Condofuri Anno scolastico
DIARIO DI BORDO 2° MOBILITA’ LISBONA APRILE 2013.
30 Maggio - Coast To Coast KM 220 DAL MATTINO DAL MATTINO 9,00 Ritrovo del mattino (ASSISTENZA ) al porto di Porto Torres – si attende lo sbarco e quindi.
Corrispondenza fra gli insiemi Due insiemi A e B sono in corrispondenza quando è fissata una caratteristica,proprietà o regola,che associa gli elementi.
IN COLLABORAZIONE CON I VIAGGI DI ALUVE’ SOGGIORNI MARE

Al Sole del Sud

SUD ITALIA…

Dall’aeroporto di Firenze prendiamo l’aereo per dirigerci a Lecce. Successivamente noleggiamo una macchina per visitare il Salento.

IL SALENTO

In mattinata visita ai monumenti e nel tardo pomeriggio shopping e relax alle terme.

TRAPANI Finito il nostro pernottamento a Lecce ci dirigiamo verso Trapani per effettuare il tour della Sicilia in camper.

Soggiorniamo ad Agrigento un paio di giorni per visitare la città e rilassarci.

RAGUSA Ci fermiamo per una pausa di relax e divertimento.

SARDEGNA Terminato il tour della Sicilia ci dirigiamo come ultima meta in Sardegna, a Porto Cervo.

A Porto Cervo ci riposiamo all’interno di un hotel a 5 stelle scelto appositamente da noi.

Il nostro viaggio termina con il ritorno a casa stanchi ma soddisfatti di tutti i luoghi visitati.

Questo è stato il nostro viaggio ideale… Baronchelli Beatrice Bernabei Marco Caon Daiana Console Andrea Corrado Giada De Giovanni Manuel Deleo Jessica Fisyak Yuliya Gesmundo Serena Gullotta Francesca Iovene Valentina Karmokova Maria Lonardo Alessandro Mangione Sara Masala Simone Meroni Fderica Miscia Erika Paonessa Valentina Petitti Davide Piovan Roberta Recupero Sara Scalabrino Manuel Sdanga Martina Servino Claudia Zica Alessandra Zuffi Alessandra 3° BT