Miglioramento della ricerca trasmissioni Ricerca.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMUNICAZIONI CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:
Advertisements

Per cercare un libro su un determinato argomento (keywords) e che appartiene ad una precisa classe CDD scegli la ricerca combinata.
UNO STRUMENTO PER INTERAGIRE CON GLI UTENTI DELLE PAGINE WEB
Pratiche edilizie on-line
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Modulo 5 - posta elettronica
Configurare Outlook Express
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
SEQUENZA DI COMPILAZIONE 00Registrati 01Entra nellAREA RISERVATA 02Leggi lINTRODUZIONE della home page 03Fai clic su Progetti Organizzazione nel menu di.
Serena       Yon   Elisabetta Cammareri Tutorial: Iscrizione a GMail.
Per crittografia si intende la protezione
Microsoft Office: Access OpenOffice: Base
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
electronic mail posta elettronica La posta elettronica, nota come (electronic - mail), è uno dei servizi Internet più utilizzato. Essa consente.
Esercitazione 5 MySQL Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
BIBLIOTECA CENTRALE PIETRO ARDUINO CIS DI AGRIPOLIS Corso avanzato di I° livello sulluso dei servizi bibliotecari Portale Aire/Metalib A cura del Gruppo.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
ARGONEXT Accesso Docente
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Usare la posta elettronica con il browser web
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
La ricerca di un prodotto nella nuova piattaforma e-Proc Aprile 2011.
Lezione 17 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Access.
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
PROTOCOLLO Interoperabile
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
Obiettivi di Design Rappresentano, in un prodotto software, le basi del successivo sviluppo del prodotto, perché, su di esse, si fondano le scelte prese.
Cronologia delle ricerche tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alla funzione cronologia delle ricerche di EBSCOhost. In questo tutorial, saranno illustrate.
Tutorial per l’utilizzo di k ScanProsite
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
Microsoft Access Query (II), filtri.
Una volta aperto QRplaces dal tuo PC o Mac attraverso in browser internet, QRplaces con il tuo consenso individuerà la tua posizione geografica. Dopo.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
S TAMPA IN SERIE. P ASSO 1 Scaricare il foglio di calcolo che verrà utilizzato come sorgente dei dati.
Tutorial Ricercare gli EBSCO eBooks
Guida all’utilizzo del portale
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
1 Centro servizi informatici e telematici di Ateneo Manuale Utente READY - Fatturazione Elettronica.
Tutorial
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
DOPO L’ACCESSO CON NOME UTENTE E PASSWORD DAL FRONT-END E’ POSSIBILE PASSARE AL BACK-END ATTRAVERSO LA BARRA D’AMMINISTRAZIONE IN ALTO DOPO L’ACCESSO CON.
G UIDA ALL ’ UTILIZZO DEL PORTALE utenti Apritiscuola Consulta dei Genitori 1.
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Formazione rete di rilevazione Strumenti di ausilio per le professioni.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Miglioramento della ricerca trasmissioni Ricerca

Miglioramento della ricerca trasmissioni Nel pannello di Ricerca Trasmissioni – Ricevute si potranno filtrare ulteriormente le informazioni

Miglioramento della ricerca trasmissioni Nel pannello di Ricerca Trasmissioni – Ricevute si potranno filtrare ulteriormente le informazioni. Si potra scegliere la visualizzazione delle sole trasmissioni il cui destinatario è: lutente che effettua la ricerca (alla persona - personali e riservate) Il ruolo del utente che effettua la ricerca o un qualsiasi altro ruolo sottoposto (in questo caso si potrà filtrare per utente che ha ricevuto la notifica) Si potranno inoltre visualizzare tutte le trasmissioni effettuate dai ruoli sottoposti. Le caselle di selezione consentono anche scelte multiple Nel pannello di Ricerca Trasmissioni – Ricevute si potranno filtrare ulteriormente le informazioni. Si potra scegliere la visualizzazione delle sole trasmissioni il cui destinatario è: lutente che effettua la ricerca (alla persona - personali e riservate) Il ruolo del utente che effettua la ricerca o un qualsiasi altro ruolo sottoposto (in questo caso si potrà filtrare per utente che ha ricevuto la notifica) Si potranno inoltre visualizzare tutte le trasmissioni effettuate dai ruoli sottoposti. Le caselle di selezione consentono anche scelte multiple

Miglioramento della ricerca trasmissioni Anche nel pannello di Ricerca Trasmissioni – Effettuate si potranno filtrare i risultati in base al Mittente della trasmissione: Uno specifico ruolo sottoposto (si potrà indicare anche uno specifico utente del ruolo indicato) Tutti i ruoli sottoposti Utilizzando questo campo in combinazione con il campo destinatario si potranno ulteriormente filtrare tutte le trasmissioni fatte da un preciso utente/ruolo verso un preciso utente/ruolo/UO Anche nel pannello di Ricerca Trasmissioni – Effettuate si potranno filtrare i risultati in base al Mittente della trasmissione: Uno specifico ruolo sottoposto (si potrà indicare anche uno specifico utente del ruolo indicato) Tutti i ruoli sottoposti Utilizzando questo campo in combinazione con il campo destinatario si potranno ulteriormente filtrare tutte le trasmissioni fatte da un preciso utente/ruolo verso un preciso utente/ruolo/UO

Miglioramento della ricerca trasmissioni Nella griglia di ricerca verrà visualizzata anche la colonna Destinatario