LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A 54033 Carrara Avenza (MS) Tel. 0585 041577 – Fax 0585 042607

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Era un ladro così grasso che la polizia non riuscì a circondarlo.
Advertisements

Gli alimenti I PRINCIPI NUTRITIVI
L’ALIMENTAZIONE Alimenti e principi alimentari
Per bambini dell’ultimo anno di scuola elementare
BIOCHIMICA DEGLI ALIMENTI
Per una corretta alimentazione dott
I PRINCIPI NUTRITIVI .
MANGIARE BENE PER STARE BENE
LA PRIMA COLAZIONE.
CIRCOLO DIDATTICO VIA UGO BASSI Via Ugo Bassi, 30
Principi di scienza dell’alimentazione e di dietetica applicata
Scuola Primaria: U. Mercurio - Potenza Laboratorio di Informatica
L’ IMPORTANZA DI UNA ALIMENTAZIONE SANA
LA CORRETTA ALIMENTAZIONE
La corretta alimentazione dello studente moderno
VIVERE SANO :3.
L’ALIMENTAZIONE.
Da usare come informazione generale
Alimentazione BY :AURORA,ALESSIA,AURORA!!!! :D.
Alimentazione e attività sportiva
Nutrirsi è rispettare se stessi
Alimentazione....
Dieta e terapie oncologiche II
SILVIA CAREMOLI II B L'Apparato Digerente.
Alimentazione: Ci sono 3 gruppi di alimenti : Costruttori e proteici
EDUCAZIONE ALIMENTARE
L’ALIMENTAZIONE DELL’ARBITRO
L'alimentazione Scuola “Barzaghi” Lodi Classi IV B e V.
COMPOSIZIONE DEL CORPO UMANO
Dieta e Diabete.
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
22 maggio Ville Andrea Ponti Varese
CONSIGLI PER IMPARARE A MANGIARE MEGLIO
Mangio bene Cresco sano.
Crescere Felix.
l'arte di rimettersi in forma
Noccioline di Soia 5 Novembre 2012
DIETOLOGIA 3 PESO IDEALE.
Alimentazione corretta
Dall’indagine all’educazione alimentare
“I PRINCIPI NUTRITIVI”
Piramidi alimentari.
LE REGOLE DEL MANGIAR SANO.
FARE SPORT FA BENE? QUANDO E PERCHÈ?
La dieta mediterranea La dieta mediterranea è un modello nutrizionale ispirato ai modelli alimentari tradizionali di tre paesi europei e uno africano.
GLI ALIMENTI Nicolò Porcella.
GLI ALIMENTI Delfino Enrico
I. C. “S. PELLICO” VEDANO OLONA SCUOLA PRIMARIA “E. DE AMICIS” A. S
Christian Rando & Moreno Vanzini
Principi alimentari e funzione degli alimenti
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
L'ALIMENTAZIONE.
Dieta e terapie oncologiche II 12° Modulo. Argomenti Le strategie nutrizionali del progetto DIANA Le strategie nutrizionali del progetto DIANA Villarini.
VADEMECUM PER UN CORRETTO REGIME ALIMENTARE
Alimentazione *.
La mia giornata tipo COLAZIONE
MANGIANDO S’IMPARA!.
I NUTRIENTI.
LINEA VENDING MACHINE. Le Chips Light : Novità VALORI NUTRIZIONALI per 100 g per porz.(25 g) Valore energetico 368 kcal 92 kcal (1550 kj) (387 kj) Proteine.
COME MANGIAMO?.
FABBISOGNO ENERGETICO
10 Aprile 2014 Ore Auditorium Scuola Secondaria di I grado “D. Chelini” Presentazione menu primaverile Intervengono: Ilaria Vietina Assessora alle.
SINU - XXXIV Congresso Nazionale Densità Energetica della Dieta Valeria del Balzo Istituto di Scienza dell’Alimentazione Università “La Sapienza”, Roma.
Per gli studenti, i cibi proteici ( carne, pesce, latte, formaggi, uova e legumi) devono avere la parte preponderante.
TR90 ® Trasformate la vostra vita in 90 giorni. Più di un TERZO della popolazione adulta nell’Unione europea oggi è sovrappeso Situazione nell’Unione.
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
ALIMENTAZIONE DEGLI ANZIANI. Alimentazione Un corretto comportamento alimentare è importante.L’invecchiamento comporta : ● Riduzione del metabolismo.
Dieta nell’anziano Nell'età senile, il ritmo delle funzioni vitali si rallenta; infatti, nella maggioranza delle persone, si ha la cessazione dell'età.
Proteine: elementi fondamentali per supportare il fisico durante i carichi intensi degli esercizi palestra ma anche per far sì che la massa muscolare si.
Corso di Merceologia (I Modulo) a.a  Variazione 1° trimestre 2009/2008 dati Nielsen 2.
Transcript della presentazione:

LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax

La qualità dei prodotti I prodotti Ideadiet presentano: - un alto contenuto proteico di elevato valore biologico. Le proteine sono estratte con metodi che mantengono la loro struttura e provengono da uovo, latte, soia. Generano sazietà e attivano il metabolismo. - basso contenuto di carboidrati I prodotti presentano dal 30 al 70 per cento di carboidrati in meno rispetto ad un prodotto non proteinato -basso contenuto di lipidi quelli presenti sono prevalentemente poli-insaturi

Indicazioni Controllo del peso Alimentazioni a basso contenuto di carboidrati Integrazione proteica

Le basi dellalimentazione 1) Ridotto apporto calorico Quando introduciamo meno calorie rispetto a quante siamo in grado di bruciarne il nostro organismo inizia ad utilizzare le proprie riserve energetiche 2) Apporto proteico Lapporto proteico consente di mantenere inalterata la massa muscolare e fa in modo che venga consumata esclusivamente la massa grassa. Inoltre dà, in modo naturale, un senso prolungato di sazietà e promuove il metabolismo 3) Ridotto apporto di carboidrati La riduzione dei carboidrati è la condizione indispensabile per attivare i processi di lipolisi (degradazione della massa grassa)

La gamma dei prodotti La prima linea della gamma dei prodotti Ideadiet racchiude un pannello di diverse consistenze e diversi sapori. Nutrizionalmente analoghi, sono stati strutturati in modo da poter sostituire i vari pasti della giornata e riuscire a realizzare i profili nutrizionali dei percorsi alimentare. Cappuccino - cioccolato caldo colazioni Wafer – Biscotti colazioni-merende Crema porri e patate – frittata formaggio pranzo-cena Su richiesta è possibile rendere disponibile anche altre tipologie di prodotti (vedi listino)

I percorsi alimentari Percorso Start 3 prodotti proteinati al giorno Ideale per chi ha un sovrappeso franco e presenta resistenza al dimagrimento Da seguire per settimane. Per assestare il peso è necessario far seguire 2 settimane di percorso easy e poi associare progressivamente i carboidrati, ai pasti principali, in questo ordine : 1 Frutta (per 1 settimana) 1 Frutta e 50 g legumi (per 1 settimana) 1 Frutta 50 g legumi o 50 g pane integrale (per 1 settimana) Mantenendo, se si desidera, 1 prodotto solo a merenda

I percorsi alimentari Percorso Easy 2 prodotti proteinati al giorno Ideale per chi ha un sovrappeso leggero o non presenta resistenza al dimagrimento Per assestare il peso è necessario associare progressivamente, durante i pasti, i carboidrati in questo ordine: 1 Frutta (per 1 settimana) 1 Frutta e 50 g legumi (per 1 settimana) 1 Frutta 50 g legumi o 50 g pane integrale (per 1 settimana) Mantenendo, se si desidera, 1 prodotto solo a merenda

Materiale e servizi Materiale Cartellone pubblicitario Brochure Servizi on-line Possibilità di acquistare on-line con proprio account (in zone prive di agente) Indicazione del nome della farmacia su sito internet (in corso) Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax –