LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sviluppare un ulteriore reddito
Advertisements

Cliente: DONNA MODERNA - Pronti, partenza, si vince! anno 2013 Testata: DM03 – PRIMA SETTIMANA PRIMA DOPPIA.
SPESE PER VITTO ED ALLOGGIO
ScubaPortal Tour Home Page La Home Page raccoglie tutte le informazioni più importanti e viene vista da diverse migliaia di visitatori al mese. E sicuramente.
GESTIONE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO
Grazia e Givenchy: Toujours Chic Obiettivi: - Sostegno al lancio della nuova fragranza Dahlia Noir - Supportare le vendite creando traffico nei pv coinvolgendo.
Moltiplico 15€ x 3 volte = 15 x 3 = 45€
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Norma Giovinazzi matricola Economia Aziendale AA Docente: R. Boni Tesina.
Gestione e Marketing delle imprese editoriali Prof. Giuseppe Marchetti Tricamo.
Divisione Corrispondenza 0 Incontro Posteitaliane – A.N.E.S. Milano 19 settembre 2002.
Editoria e convegnistica
1 LIVING AT HOME compie 5 anni Offerta speciale Autunno negli edizioni / con supplementi online livingathome.de ledizione di Giubileo.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio
CAMPAGNA Poste Italiane deve assicurare – a seguito dellaccordo con SEAT – la distribuzione del prodotto Pagine Gialle per le Aree Elenco di sua.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
NoBIS Spettacoli di Valore. Lagenzia ha la finalità di creare eventi in ambito diocesano nella Diocesi di Lecce relazionandosi con i parroci, gruppi e.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO - PACKAGE Campagna distribuzione 2011 Documento informativo per RUO - Relazioni Industriali marzo 2011.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
Il linguaggio e Le figure del giornalismo
super-personalizzato!
Bando per lerogazione di contributi a fondo perduto per il sostegno delle produzioni cinematografiche e dellaudiovisivo realizzate in Lombardia (Lombardia.
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Dossier Più Il prodotto.
Lattività economica: esercitazione Considera la situazione seguente. Il prof. Marri deve soddisfare un bisogno: acquistare unauto nuova. Individua le.
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Cenesventola.
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
OTTOBRE €275 CINQUE TERRE, PORTOVENERE,
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
COPIE COPIE COPIE COPIE.
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
RILANCIO AGOSTO 2013.
Confronto tra la vecchia e la nuova tariffazione sulla fascia media Analisi di caso.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
CASA FACILE INDICE CASA FACILE pag. 3 Il target pag. 4
Sperimentazione Sportello Imprese 1 Febbraio 2014.
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Non lavora per le compagnie ma lavora per il cliente e va a cercare sul mercatole soluzioni migliori per soddisfare le esigenze delle persone.
super-personalizzato!
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
L’intervento è iniziato nel 2007 con le prime iniziative nel campo profughi di U Way Klo.
Check-up sull’economia e valutazioni su un Natale di crisi A cura dell’Ufficio Studi Confcommercio 27 Novembre 2008 ELABORAZIONI UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO.
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
Obiettivo Al termine di questa unità sarai in grado di:  Identificare il tipo di clienti a cui è possibile proporre. Durata  Circa 11 minuti.
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
IL BAMBINO DI DONNA MODERNA. Lo speciale interno di Donna Moderna dedicato al mondo dei più piccoli La formula vincente di Donna Moderna declinata nelle.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
3 ALS - ASA 17 Marzo Su quale delle due seguenti sequenze di esiti scommettereste? TTTTTTTTTT TCTCTTCTTC Problema 1: Lancio moneta Lanciamo una.
Progetto Comenius 2013/2015 Classi IV A e IV B, plesso Bertolotti Visita a “Spazio Europa” Rappresentanza della Commissione Europea.
1 …Another kind of party!. One Shot Concept 2 Immagina… se potessi tornare bambino… anche solo per un attimo per rivivere quella gioia e quella spensieratezza.
Isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE.
Transcript della presentazione:

LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE DOPPIA PAGINA GIOCA/COLORA ADVERTORIAL REALIZZATA DA FOCUS PICO MONOGRAFICO PICO QUARTINO ADESIVI

GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE Personalizzazione della doppia pagina di giochi, quiz, curiosità ad hoc per il cliente.

DOPPIA PAGINA “ GIOCA” ADVERTORIAL REALIZZATA DA FOCUS PICO

DOPPIA PAGINA “ COLORA” ADVERTORIAL REALIZZATA DA FOCUS PICO

Spazio a disposizione del cliente MONOGRAFICO PICO Il monografico di Focus Pico comprende la seconda e la quarta di copertina. All’interno è possibile studiare una pagina advertorial con un gioco per i bambini e il formato piede. Spazio a disposizione del cliente VALORE MONOGRAFICO: -2a+ 4a copertina 5.000€ lordo c.a. VALORE MONOGRAFICO + GIOCO: -2a+4a copertina + pagina advertorial ad hoc 6.000€ lordo c.a.

QUARTINO ADESIVI Produzione e veicolazione in posizione centrorivista del quartino di adesivi realizzati in collaborazione con il cliente + 3a di copertina in cui ci sarà il battente dove realizzare tante storie con gli adesivi. Es. Battente in 3a

VALORIZZAZIONI DOPPIA PAGINA PUBBLIREDAZIONALE 3.500 euro lordo ca (esclusi costi di realizzazione) PAGINA SINGOLA 2.000 euro lordo ca. 2a DI COPERTINA 3.000 euro lordo ca. 4a DI COPERTINA 4.000 euro lordo ca. SPONSORIZZAZIONE IN ESCLUSIVA DI «PICO SPECIALE»: - 2a+ 4a DI COPERTINA 4.000 lordo ca - 2a+ 4a DI COPERTINA + PAGINA INTERNA CON GIOCO DEDICATO 6.000 lordo ca. QUARTINO ADESIVI ATTACCA-STACCA CON BATTENTE IN TERZA DI COPERTINA (costi indicativi con foto fornite dal cliente) Costi tecnici quartino adesivi (50.000 copie): € 9.000 nettissimi Costi veicolazione: € 3.500 lordo c.a. Spese postali su abbonati (10.000): € 500 nettissimi circa Battente in 3a di copertina: € 6.000 lordo c.a. Quarta di copertina + retro battente € 4.000 lordo c.a.