SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
Advertisements

Il ruolo dei responsabili della Sezione: aspetti sociali, rappresentativi, amministrativi. Mestre, Hotel Ai Pini, 5 maggio 2012 Relatore: Marta Mereu.
I grilli di milano. Breve storia; Obiettivi I protagonisti del gruppo: -La riunione generale -La riunione dei coordinatori -I coordinatori -I responsabili.
Commissione Internazionale Arte e Cultura P rogetto Artistico per le Donne della BPW nel mondo. By Pinella Bombaci Art &Cultural International Commettee.
STRUMENTI PER LA COSTRUZIONE DEL SE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO
Corso di Perfezionamento nei Contesti Educativi
Il nuovo portale Unife Intervento per ladeguamento e riorganizzazione del sito unife.it (2 aprile 2007)
L’ora di Religione… prof. Aldo Pini I.R.C..
INCONTRO Ass. Insieme Ass. Cornelia de Lange Ass. Prader Willi
Il marketing territoriale: competenza e metodologia per Tuscania
Comune di Schio Programma di integrazione sociale e scolastica degli immigrati non comunitari Attività di informazione, orientamento e consulenza.
I SEGNI DEL FUTURO. Che cosa viene fatto nella nostra scuola per l'educazione ambientale? La mia è una scuola che si può definire ambientalista, fanno.
Una comunità che accoglie laffido familiare nelle politiche a sostegno dei minori Mercoledì 22 novembre 2006.
PROGETTO CITTADINI DEL MONDO ANNO SCOLASTICO
La famiglia: il futuro di tutti Verso il Convegno Ecclesiale delle Diocesi dellUmbria Assisi, 18 – 19 Ottobre 2008.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE - CALITRI
Noi e labuso sessuale sui bambini: la nostra cecità Bordighera - Palazzo del Parco Venerdì 9 e Sabato 10 novembre 2001 Convegno Provinciale contro la Pedofilia.
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
Progetto locale di Latina
Collegio Arcivescovile “A. Castelli” Saronno
Rita Borsellino è nata a Palermo il 2 giugno Sorella del magistrato Paolo Borsellino, nel 1967 si è laureata in farmacia allUniversità degli studi.
Il terremoto in Emilia Assemblea degli studenti
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
Sessione Commissione Azione Interna
YOUTH EXCHANGE PROGRAM SCAMBIO GIOVANI lobiettivo dello Scambio Giovani risiede nella formazione delle nuove generazioni, attraverso limpegno scolastico.
24° (149°) Corso di Artiglieria Partecipano al 1° Raduno (in ordine alfabetico ): Aldo con Gina, Antonino,, Beppe con Mara, Biagio, Dario con Giulia, Emilio.
Il Decano nel mondo dei Sordi in Italia: Manlio Marcioni
2 APRILE 2008 FESTA DELLA PACE.
Istituto Comprensivo Statale
Interesse Pubblico: informazioni generali Alessandro Martinuzzi Presidente Sottocommissione Progetti Nazionali Distretto 2070° Rotaract Bologna Felsineo.
YOUTH IN ACTION PROGRAMM E …Cosa è? È un programma della Commissione Europea - Direzione Generale Istruzione e Cultura. In Italia è attuato.
Lanno ha visto i nostro Istituto Comprensivo coinvolto nel concorso La solidarietà sa capire le differenze Istituito dallAssociazione San Vincenzo.
LA SETTIMANA PER LA PACE 1 – 7 OTTOBRE OTTOBRE LAmministrazione comunale, la Scuola, le famiglie e lAssociazione Pentalux presentano la settimana.
Facciamo Pace a Scuola PROGETTO
L’Unione Europea Tre incontri per conoscerne le Istituzioni
Educazione alla legalità
Progetto di Educazione alla Legalità A.S. 2010/11 dott. Gherardo Colombo «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso.
Progetto Selezione Femminile Primo allenatore: Valerio Scarinzi Secondo allenatore: Roberto Scarinzi Settore promozione: Dora Castellano Dirigente.
Orchestra fiati giovanile
La dignità delle donne…siciliane
Progetto della legalità 2012/13 IV G
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli dopo la Santa Messa in Piazza San Pietro in cui ha proclamato 5 nuovi Santi.
… Miseria e Nobiltà Commedia in 3 atti di E. Scarpetta Teatro Carlo Gesualdo 20 Maggio 2013 ore Protagonisti: Soggetti affetti da Malattia Rara Voce.
Sede : Via Trieste, 19 – Montesilvano
QUI ed ORA: QUALE IDENTITA’? LA SCUOLA E LA CITTA’ COME LABORATORIO DI CITTADINANZA QUI ed ORA: QUALE IDENTITA’?   Che cosa significa essere CITTADINO.
1.OGNI 15 GIORNI SCHEDE DA FARE A CASA CON FIGLI, PER AIUTARLI E SOSTENERLI IN QUESTO PERCORSO DI FEDE 2.N°5 INCONTRI DURANTE LANNO CON SACERDOTE.
Impegno per lUmanità 7 febbraio 2003 Conviviale Interclub a favore della ricerca sulla Spina bifida 6 marzo 2003 Serata di beneficenza a favore e contributo.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070
Percorso Cittadini consapevoli Modulo Cittadinanza in gioco Esperto: Dott.ssa Dionisia Palumbo Tutor: Prof.ssa Diana Romano Prof.ssa AnnaMaria Pallara.
Istituto Statale “G. Lombardo Radice” Catania
Manifestazioni in programma
Diapositiva 1 Distretto XXXX SISE 2008 DISTRETTO 2070 San Vincenzo, 5 Aprile 2008.
INTERCLUB LOMBARDIA CULTURA E IMPEGNO LA NOSTRA FORZA UNIVERSITA’ BOCCONI MILANO 1 marzo 2014.
Progetto Giovane presenta Luoghi e Idee per la Cultura nel Castiglionese Mercoledì 8 aprile 2009 Castiglione dei Pepoli
A.s. 2014/2015.
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
NUOVE PROFESSIONALITA’ NEL MERCATO DEL LAVORO. Ordine del giorno §Introduzione e descrizione delle attività di AIAT (De Leo) §Bilancio (mailing list)
Giornata di formazione per volontari
ATTIVITA’ 2012 GRUPPO ASPERGER ONLUS in Liguria Possibili linee di sviluppo future.
Science Expo Center Srl Science Expo Center Genova S.r.l.
Sviluppo dell’effettivo, nuovi orientamenti SIPE SEMINARI ISTRUZIONE PRESIDENTI ELETTI SISE SEMINARIO ISTRUZIONE SEGRETARI Castrocaro Terme – Sabato 28.
IL GABELLINO Marnate - Edizione 2014 / 2015 n°2.
Powerpoint Templates Page 1 D ONNA E VOLUZIONE D ONNA Donna Evoluzione Donna è un’associazione nata per sensibilizzare, sviluppare e far evolvere le coscienze,
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 p.d.g. Pier Luigi Pagliarani ASDI Assemblea Distrettuale La vocazione.
ROTARY INTERNATIONAL - DISTRETTO 2071 GOV. MAURO LUBRANI SINS Seminario Nuovi Soci (Prato – 10 Ottobre 2015) VALORI, REGOLE, COMPORTAMENTI A.
“CITTADINANZA E PARTECIPAZIONE” …a scuola di democrazia… venerdì 20 Novembre 2015 Elezioni del nuovo Sindaco dei Ragazzi e per il rinnovo del Consiglio.
PROGETTO UN SOLO MONDO. UN SOLO FUTURO EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA MONDIALE I.C. «A.R.CHIARELLI» Scuola Secondaria di 1° grado «G. Battaglini» Martina.
L'OBIETTIVO DI RUN4UNITY È SPERIMENTARE, ALMENO PER UN GIORNO, LA PACE E L’UNITÀ DELLA FAMIGLIA UMANA; PROMUOVERE LA REGOLA D'ORO (ETICA DI RECIPROCITÀ)
ASSOCIAZIONE TREMEMBE’ ASSEMBLEA ANNUALE 13 MAGGIO 2011.
PROGETTO PIETRE DELLA MEMORIA Relativo al progetto 25 aprile «Storie di uomini e di donne attraverso i cippi del territorio»
Transcript della presentazione:

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 "Organizzazione mondiale di donne impegnate negli affari e nelle professioni, è una voce universale per le donne che si esprime attraverso la presa di coscienza, il sostegno e l'azione." ETICA E FINALITA' DELL'ASSOCIAZIONE Perseguire l'avanzamento della condizione femminile l'osservanza dei principi di elevata moralità il rispetto dei Diritti Umani per tutti l'uguaglianza, lo sviluppo e la pace attraverso il buon volere, la comprensione e l'amicizia universale Impegnarsi a servire le comunità locali, nazionali ed internazionali a partecipare attivamente alle decisioni a tutti i livelli della società

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 "...Quando abbiamo presentato la candidatura del club a sede del 98° Consiglio Nazionale, ci ha spinte a farlo innanzitutto l'esigenza che questa terra, troppo spesso conosciuta solamente per essere terra di disoccupazione, di saccheggio del territorio, di sete atavica, potesse riscattare, anche se nel breve arco di tre giorni, la sua "triste fama", per offrire il volto dell'altra Sicilia, culla di antiche civiltà, la terra di Falcone e Borsellino, delle tante donne che si battono per una loro affermazione nella società...“ La Presidente Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Il Tempio della Concordia Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 © Fotografia di Keres Contorni L'Ekklesiastérion Il Tempio della Concordia

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Casa natale di Luigi Pirandello © Fotografia di Keres Contorni La Cattedrale di San Gerlando

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Le Spiagge © Fotografia di Keres Contorni Il Teatro Pirandello

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 © Fotografia di Keres Contorni Il Tempio dei Dioscuri La Chiesa di San Nicola

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 "... Nelle tematiche che ci riguardano più da vicino ci siamo confrontate con altri Club presenti sul territorio, proponendo iniziative che li coinvolgessero. Con un pò di 'corda pazza' di pirandelliana memoria, forse dovuta alla giovane età del Club ... oggi possiamo dire di aver acquisito una buona visibilità, come testimoniano le iniziative realizzate. Ma soprattutto per il futuro desideriamo diventare punto di riferimento per le donne agrigentine e, senza tema di essere considerate presuntuose, riteniamo che vi siano i presupposti perché ciò avvenga". La Presidente Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Le Attività Il Soroptimist Club di Agrigento è lieto di invitare la S.V. e Consorte alla conviviale per il “Soroptimist Day”che avrà luogo presso il Grand Hotel dei Templi sabato 7 dicembre 2002 alle ore 20,30. Sarà presente la prof. Giovanna Catinella Dara, coordinatrice di Programma Educazione e Cultura del Soroptimist International d’Europa. La Presidente Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 SOROPTIMIST INTERNATIONAL D’ITALIA Club di Agrigento Il Soroptimist Club di Agrigento è lieto di invitare la S.V. e Consorte alla conviviale per il “Passaggio della Campana” che avrà luogo presso il Grand Hotel dei Templi sabato 13 ottobre 2001 alle ore 20.30. Sarà presente la Prof. Alessandra Xerri Salamone, presidente del Soroptimist International d’Italia. Rosa Maria Gaglio Gurgone Giusy Carreca Monteleone Presidente 1999/2001 Presidente 2001/2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 Inizio dei lavori – Introduzione di Adele Falcetta Saluto della Presidente uscente Rosa Maria Gaglio

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 La Presidente del biennio 2001-2003 – Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 Le nuove Socie

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 Le nuove Socie

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001 Saluto della Presidente Nazionale Alessandra Xerri

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Passaggio della Campana Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Passaggio della Campana 13 ottobre 2001

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Tombola con i bambini 19 dicembre 2001

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Una Tombola con i bambini Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Tombola con i bambini 19 dicembre 2001 “L’albero della Pace”

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Una Tombola con i bambini Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Tombola con i bambini 19 dicembre 2001

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Una Tombola con i bambini Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Tombola con i bambini 19 dicembre 2001

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno Codice Donna. Una riflessione sulle leggi a favore delle donne. 7 marzo 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA leggi a favore delle donne Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno Codice Donna. Una riflessione sulle leggi a favore delle donne 7 marzo 2002 Saluto di Olga Milano Resp. Area Diritti Umani e Condizione Femminile

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA leggi a favore delle donne Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno Codice Donna. Una riflessione sulle leggi a favore delle donne 7 marzo 2002 Conclusione di Miranda Bambace Laganà Consegna Borsa di Studio 1° Edizione “Maria Grazia Cutuli”

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA leggi a favore delle donne Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno Codice Donna. Una riflessione sulle leggi a favore delle donne 7 marzo 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA nell'Ospedale di Agrigento." Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "Donna puoi farcela. Diagnosi e terapia del tumore della mammella nell'Ospedale di Agrigento." 14 Marzo 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA nell'Ospedale di Agrigento." Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "Donna puoi farcela. Diagnosi e terapia del tumore della mammella nell'Ospedale di Agrigento." 14 Marzo 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 "Oltre la Punta del Naso" Iniziativa a sostegno di Medici senza Frontiere 20-21 Marzo 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 "Oltre la Punta del Naso" Iniziativa a sostegno di Medici senza Frontiere 20-21 Marzo 2002 Intervento di Daniela Ruffino Responsabile di Medici Senza Frontiere

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002 Introduzione di Adele Falcetta Saluto di Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002 Intervento di Padre Matraxia Intervento di Daniele La Barbera

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002 Intervento di Grazia Francescato

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Presentazione del libro di Grazia Francescato "In viaggio con l'Arcangelo" 13 Aprile 2002 Lettura di Patrizia Camera

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 Il Palacongressi di Agrigento

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 L’accoglienza

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 Il Gonfalone della città Le autorità convenute

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 La Cerimoniera Nazionale Fiorella Melvi Giani La Segretaria Nazionale Maria Antonietta Allegrini

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 Saluto del Sindaco della città Aldo Piazza Intervento della Presidente del Club di Agrigento Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 Relazione della Presidente Nazionale Alessandra Xerri

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 La Responsabile Nazionale dell’Area Goodwill Jaana Simpanen con la Presidente Le amiche di Agrigento

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002 La Conviviale

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 98° CONSIGLIO NAZIONALE DELLE DELEGATE 31 maggio - 1 e 2 giugno 2002

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Soroptimist Day 7 Dicembre 2002 Il Soroptimist Club di Agrigento è lieto di invitare la S.V. e Consorte alla conviviale per il “Soroptimist Day”che avrà luogo presso il Grand Hotel dei Templi sabato 7 dicembre 2002 alle ore 20,30. Sarà presente la prof. Giovanna Catinella Dara, coordinatrice di Programma Educazione e Cultura del Soroptimist International d’Europa. La Presidente Giusi Carreca

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Incontro - Dibattito "Perché soffrire“ Dolore cronico e modelli terapeutici". 9 Aprile 2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Incontro - Dibattito "Perché soffrire“ Dolore cronico e modelli terapeutici". 9 Aprile 2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "donna - mafia - donna" 30 Maggio 2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "donna - mafia - donna" 30 Maggio 2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "donna - mafia - donna" 30 Maggio 2003

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "donna - mafia - donna" 30 Maggio 2003 Introduzione della socia Andreina Occhipinti Intervento di Roberto Lagalla

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Convegno "donna - mafia - donna" 30 Maggio 2003 Consegna Borsa di Studio 2° Edizione “Maria Grazia Cutuli”. 1° Premio consegnato da Matteo Collura, del Corriere della Sera e da Nanda D’Amore, zia di Maria Grazia Cutuli 2° Premio ex aequo Consegnato dal Dott. De Francisci

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Il Club Soroptimist di Agrigento presenta Miniguida per usare la città Dove sei? dove vai? “Dove sei? dove vai? Miniguida per usare la città. In tre lingue Arabo – Italiano – Inglese” Questo opuscolo è rivolto a quei cittadini stranieri, donne in particolare, che giungono nella nostra città spesso, senza conoscere la lingua e con un grande senso di smarrimento. A quanti useranno la miniguida vogliamo offrire uno strumento che sia di facile consultazione, pratico e utile, e che, speriamo, possa aiutarli ad inserirsi con maggiore facilità.

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Gli Svaghi

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA della Baronessa di Carini Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Gita al Castello della Baronessa di Carini

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Una Gita a S. Angelo Muxaro Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Gita a S. Angelo Muxaro

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Cena d'Agosto

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una Cena d'Agosto

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una gita a Sciacca Chiesa di San Calogero

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Una gita a Sciacca Il porto Il Castello Incantato

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Le iniziative con gli altri Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Le iniziative con gli altri

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Giusi Adele Gabriella Patrizia Laura Teresa Carmen Maria Teresa Maria Rita Rosina Caterina Rosa Maria M. Carmela Alessandra Antonella Margherita Serenella Concetta Olga Marisa Giusy Lilia Cettina Vincenza Maria Annamaria Claudia Iolanda Erika Andreina Elena Anna Rita Vincenza Jaana Helena Patrizia Concetta Marcella Tiziana

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Arrivederci

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA Club di Agrigento 126° dell’Unione Italiana – 10 maggio 1997 Visita il nostro sito http://www.soroptimistagrigento.com Contattaci info@soroptimistagrigento.com Presentazione realizzata dalla socia Tiziana Di Betta http://www.tdbweb.com