Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved
Sulla via, incontrarono un povero viandante che era molto angustiato. Francesco con calma lo ascoltò mentre raccontava le sue vicissitudini. Sulla via, incontrarono un povero viandante che era molto angustiato. Francesco con calma lo ascoltò mentre raccontava le sue vicissitudini.
Quando arrivarono al villaggio, Francesco parlò con i negozianti, passò del tempo con i contadini al mercato della frutta e della verdura, e giocò con i bambini per le strade. Sulla via del ritorno incontrarono un contadino che trasportava del fieno, e Francesco scambiò qualche parola anche con lui.
Così la mattina se nera andata e il gruppetto tornò al monastero da dove erano partiti allalba. Uno dei seguaci, profondamente deluso, disse a Francesco, Fratello Francesco, hai detto che avresti predicato. Invece la mattina è passata e niente predica." Così la mattina se nera andata e il gruppetto tornò al monastero da dove erano partiti allalba. Uno dei seguaci, profondamente deluso, disse a Francesco, Fratello Francesco, hai detto che avresti predicato. Invece la mattina è passata e niente predica."
Scriviamo un vangelo, un capitolo al giorno, con quel che facciamo, da come parliamo. La gente legge ciò che scriviamo, falso o vero che sia; perciò, dimmi, cosè il Vangelo secondo te? --Paul Gibert Scriviamo un vangelo, un capitolo al giorno, con quel che facciamo, da come parliamo. La gente legge ciò che scriviamo, falso o vero che sia; perciò, dimmi, cosè il Vangelo secondo te? --Paul Gibert
Per altre presentazioni visita: