1° DOMANDA: Quanto ritenete importante il confronto con altri genitori e con i docenti, in materia di gestione di regole? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale 1 Istituto Comprensivo Mantova 1 Luisa Levi – Scuola Secondaria di 1° Grado L.B. Alberti
2° DOMANDA: Quanto siete disponibili al confronto e scambio con altri genitori e con i docenti, in materia di gestione di regole? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale 2
3 3° DOMANDA: Quanto ritenete efficace il confronto e scambio con altri genitori e con i docenti, in materia di gestione di regole? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale
4 4° DOMANDA: Ritenete che siano importanti i linguaggi ed i comportamenti educativi condivisi con altri genitori e docenti, in materia di regole e disciplina? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale
5 5° DOMANDA: Quanto ritenete importante che scuola e famiglia cerchino unintesa ed unalleanza sui valori e sui comportamenti? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale
6 6° DOMANDA: Quanto ritenete importante avere un senso di appartenenza personale alla Scuola, ossia quanto siete motivati a sentirvi parte dellIstituto frequentato da vostro figlio? I° somministrazione (prima del corso): , 15 questionari compilati II° somministrazione (dopo il corso): , 24 questionari compilati I valori sono espressi in percentuale
7 molto pocopocoabbastanzamoltomoltissimo I°II°I°II°I°II°I°II°I°II° ,1753,354,226,741, ,729,253,345, ,674,172016,746,741,726,737, ,678,3353,354,24037, , ,8 0608, ,553,354,246,725 media01,391,110,6912,212,553,345,833,339,6
8 PERCENTUALI Importanza confronto Disponibilità al confronto Efficacia confronto Linguaggi e comportamenti condivisi Ricerca di intesa Senso di appartenenza