Team building in cucina 17 Maggio 2013

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

Per aggiungere alla diapositiva il logo della società:
SEZIONE PRIMAVERA a. s Istituto Scolastico Paritario  "VINCENZA  ALTAMURA“ Via David Salinieri, 5 – Roma Tel.: Fax:
LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
Redigere il Piano Strutturale Il Piano Strutturale è uno strumento di pianificazione complesso che vede gli amministratori lavorare insieme a tecnici di.
Presentazione PIANO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SULLINDAGINE OCSE-PISA E ALTRE RICERCHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI Azione 1: Interventi per docenti del.
Le Fondazioni di Comunità: cosa sono e come operano Bernardino Casadei, Segretario Generale Assifero 22/11/2010.
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria
Progetto promosso da AVVIO DELLA II ANNUALITÀ ASSEMBLEA DEI DIRIGENTI E DEI DOCENTI REFERENTI Fossano, 30 settembre 2009.
Un anno di esperimenti di Fisica a Geo & Geo / RAI3
MODALITA DESAME. La prova d'esame si svolge nei seguenti passaggi: 1.Dal sito ufficiale collegamento all'indirizzo:
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
Note organizzative per il corso di Laboratorio di tecniche computazionali Annarita Margiotta.
Le potenzialità dei Nuclei di Cure Primarie 22 novembre 2005 ovvero Andata e ritorno dal futuro 22 novembre 2025 by Eugenio Gherardi.
COME STRUMENTO DI LAVORO
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
ORGANIZZAZIONE DELL’ESAME - PROGETTO (pallavolo e pallamano) - DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA (pallavolo e parte generale)
Istituto Comprensivo “G. Santini” Noventa Padovana - PD
Laboratorio ludico- didattico per le scuole elementari
Page 1 Quale cammino di formazione per i presidenti e responsabili unitari?
NON PERDERE LA BUSSOLA (ORIOR 2009)NON PERDERE LA BUSSOLA (ORIOR 2009) APPROVATO CON DDR n.149 del 04/12/2009 Progetto selezionato nel quadro del Programma.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
OSSERVATORIO PERMANENTE SUL SENTIERO
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
19 maggio 2009 ore PUNTO. LO SCOPO: - Organizzare eventi ed iniziative di promozione ed animazione locale. - Dare informazioni e sensibilizzare.
Olistika organizza corso di massaggio completo CALIFORNIANO.
SCUOLA PRIMARIA DI MIASINO
ESSERE COMPLEMENTO E NON SURROGATO DEL CAMMINO CATECHISTICO È STATO STRUTTURATO PER… UNO STRUMENTO PER UNA CATECHESI CHE CREDE ANCORA NELLANIMAZIONE UN.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
CONCORSO DI RACCONTI IN ITALIANO Data di consegna dei racconti: DAL 21 GENNAIO AL 20 FEBBRAIO.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Corso di studio in Ingegneria Gestionale La prova finale Gennaio 2003.
Interventi noti al 23 maggio 2011 Gli ultimi per primi – 2° anno.
LA SEZIONE PRIMAVERA LA SEZIONE PRIMAVERA.
Team building in cucina Incrementare lefficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli.
Istituto Comprensivo “G. Rovani”
LA PROPOSTA EDUCATIVA ORATORIO ESTIVO 2014
La peer education al Liceo Gioberti anno 2013/14 Le tappe del progetto : Fine ottobre 2013 – presentazione del progetto e raccolta delle adesioni nelle.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
Team Building.
ENTI BILATERALI per l’EDILIZIA della provincia di PADOVA:
Via di Casellina 57/F, Scandicci (FI) T T F
Un anno prima del Capitolo, sentiti i Fratelli Direttori, il Visitatore e il Consiglio di Provincia definiscono il tema del Capitolo e nominano la Commissione.
RED TEAM FORMATION A cura di Ginevra Conti Luigi Mautone Beatrice Lulli Team Building Creare il team vincente.
MACROPROGETTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER APPLE
Commissione Formazione Proposte 2014/2015 Nuove Proposte 1. Il tour delle società sportive Il CSI propone ad un gruppo di allenatori e dirigenti.
Conferenza di servizio DIRIGENTI E DOCENTI REFERENTI Istituti Scolastici di Primo e Secondo Grado Città e Provincia di Catania.
Personale docente neo-immesso in ruolo PROVINCIA CN
“NON TUTTE LE STRADE SONO UN PERCORSO” Niccolo’ Fabi
AAAAAA- Occasionissima per Scambio Gruppi Studio col D (Nord New Jersey) offresi a giovani (25/40 anni) professionisti/e non rotariani/e e non parenti.
IL CORSO DI FORMAZIONE Il presente corso di formazione rappresenta un’opportunità di formazione finanziata con il sostegno della Commissione Europea,
Experiential cooking Come colmare i gap normativo-gestionali
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
La formazione come asset strategico per la crescita del business
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
Prima di iniziare. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il Presidente del Comitato addetto alle Tecnologie Informatiche del Suo club o l'Electronic.
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI
Centro Diurno Estivo 2012 Coop. Aurora 2000 Comune di Locate di Triulzi Scuole dell’Infanzia Scuola Primaria e 1^ e 2^ Media INFORMAZIONI Per effettuare.
Corso Writing Theatre U4.2 - Le fasi della creazione testuale IL LINGUAGGIO E L’AUTORE TEATRALE Modulo 4.
Transcript della presentazione:

Team building in cucina 17 Maggio 2013 Cral Comune di Ponte San Nicolò

Team building in cucina Incrementare l’efficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli.

Team building in cucina Invece di computer scrivania …… …pentole e fornelli. I dipendenti pubblici entrano in cucina.

Cral del Comune di Ponte San Nicolò, lancia una Originalissima Sfida tra Colleghi dando l’opportunità di abbandonare per un attimo l’ufficio e immergersi in un ambiente accogliente e stimolante come solo una vera e propria cucina sa essere.  

Obiettivi del team building in cucina Il team building diventa l’occasione giusta per stimolare, premiare, gratificare o “mettere alla prova” i propri dipendenti. Lavorare insieme per il raggiungimento degli obiettivi prefissati: Una originalissima cena con i partecipanti che si trasformano in protagonisti,cucinando e sfidandosi a colpi di………forchetta in cucina.

Far emergere nel gruppo sentimenti di coesione, appartenenza e coinvolgimento. Potenziare competenze utili alle persone per raggiungere un obiettivo comune. Sviluppare la creatività che è insita in ciascuno di noi.

Una bellissima e divertente opportunità di vero gioco di squadra. Attenzione, Passione, Raggiungimento dell’Obbiettivo Finale:mangiare (bene)

I team building saranno assistiti ed organizzati per tutto il periodo da uno Chef protagonista che avrà il ruolo di “facilitare”la creazione del Menù.

Moduli proposti 3 Team 8 Giurati 4 Candidati 3 Menu 4 Portate

3 TEAM [Selezionati tra i dipendenti] Presentazione: 3 TEAM [Selezionati tra i dipendenti] 8 GIURATI [Amministratori]

4 CANDIDATI ogni Team 3 MENU’ 4 PORTATE Con 4 PORTATE

Periodo svolgimento Giovedì 17 Maggio 2013 Tempo per gli aspiranti chef per superare la prova : 4 ore (indicativamente h 17.00-21.00) Tempo per i Giurati per la degustazione e giudicare il prodotto finito: 2 ore (indicativamente h. 20.00-22.00)

Antipasto Primo piatto Secondo Dolce Serata 1° team 2° team 3° team 4 candidati 4 candidati 4 candidati Preparazione Preparazione Preparazione Antipasto Primo piatto Secondo Dolce Antipasto Primo piatto Secondo Dolce Antipasto Primo piatto Secondo Dolce Giuria composta di 6 personalità Sindaco 1 2 3 4 5 6 7

Svolgimento Briefing, in cui vengono spiegate le modalità di esecuzione dell’esercitazione e assegnati i ruoli da parte dello chef Cooking, in cui i partecipanti eseguono l’esercitazione Debriefing, durante il quale verranno analizzate da parte della giuria il raggiungimento dell’obbiettivo finale nei tempi stabiliti.

Scopo Finale Tenere viva l’attenzione un ricordo positivo per far si che gli invitati “ricordino”che c’è bisogno di energia. Un Team di persone che ha bisogno di vivere emozioni, di “star bene insieme.

Verra’ comunicata successivamente lOcation Verra’ comunicata successivamente

Badget Concorrenti: Quota partecipazione: Piccolo contributo (circa 10 euro a candidato) Giuria. Quota partecipazione (circa 15 euro a persona per ogni Giurato) Pubblico (Circa 5 euro a persona ) E’ possibile la partecipazioni di Sponsor per finanziare ulteriormente l’evento per dare maggior enfasi. [Seguirà regolamento]

Per informazioni: Cral Comune di Ponte San Nicolò REFERENTE SIG. MOSCHIN FRANCO TEL.049 8968645 FAX 0498961827 CELLULARE 3472374417  E-MAIL : CRAL@COMUNE.PONTESANNICOLO.PD.IT SITO WEB HTTP://WWW.COMUNE.PONTESANNICOLO.PD.IT/PSNCRAL.ASP