Proposte di FUSIONI ESITI REFERENDARI 1 DICEMBRE 2013 SIMULAZIONE - APPLICAZIONE CRITERI PROPOSTI DAI GRUPPI CONSILIARI SU DATI NON UFFICIALI TRATTI DAL.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
Advertisements

Il campione, lo stato di salute percepito e la salute mentale
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Presente e futuro della religiosità nel nord est DIFFERENZE TRA GENERAZIONI figli e padri italo de sandre 1ids.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
ISPO RAPPORTO DI RICERCA: Sanità Pubblica e Privata: gli atteggiamenti degli italiani Maggio2008.
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
SCOMPOSIZIONE DI UN NUMERO IN FATTORI PRIMI
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri
XXIV Congresso ACOI 2005 Montecatini Terme Maggio 2005
La mastite infiammazione della mammella in genere dovuta ad un’infezione batterica; lo stress spesso costituisce un fattore predisponente.
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
Già primario f.f. U.O. di neurochirurgia
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% %%%%%%%% % Accrescimento della PECORA IN TASMANIA % % dal 1820 ad oggi % % ( MODELLO LOGISTICO ) % %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
Cos’è un problema?.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
XIV Convegno Organizzativo AVIS Provinciale Guiglia, Sabato 4 Dicembre 2010 Le prospettive della raccolta del sangue in Provincia di Modena Esiti dei questionari.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
ISPO 1 Confartigianato Lombardia e i suoi associati : previsioni economiche, crisi finanziaria e accesso al credito Seconda Edizione Osservatorio 2008.
Monitoraggio sugli inserimenti nella scuola superiore a.s. 06/07
Dinamiche e prospettive delleconomia biellese per il 2012 Roberto Strocco Coordinatore Area Studi e Sviluppo del Territorio Responsabile Ufficio Studi.
Monitoraggio a.s. 2008/2009Analisi dei dati RETE REGIONALE AU.MI.
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
CHARGE PUMP Principio di Funzionamento
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
“QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO”
Regolarità nella griglia dei numeri
A cura delle docenti referenti Di Blasi Emilia & Pesca Gerarda.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.

Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
Maggio 2007 Le liberalizzazioni e le Authority nella percezione degli italiani RICERCA SULLA POPOLAZIONE.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
S.S. I grado C. Guastella – Misilmeri D.S. Prof.ssa Rita La Tona A.S. 2010/2011 percOrsi di autoanalisi area docenti - pof Report - prima parte.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
RESTITUZIONE DATI RELATIVI ALLE PROVE
Termologia Termodinamica
Primo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 14 _luglio_ 2006.
VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA PREAPPRENDIMENTI F.S. Boccia Palma a.s. 2010/11 I C.D. B. CROCE CASAVATORE.
Liceo classico/scientifico “V. Imbriani”
CameraCamera PD CDSELRCM5S SC FFD UDC FLI PDL LNACDNOVTotale PD IDV SINAR.
GEOGRAFIA DEI NUMERI Accademia dei Lincei - Roma 18 Ottobre2011
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
REFERENDUM DAY 1 DICEMBRE 2013 ESITI REFERENDARI DATI NON UFFICIALI TRATTI DAL SITO 10 DICEMBRE 2013 A.
Bus, mon amour! Autobus e Investimenti
La qualità nel trattamento chirurgico del carcinoma della mammella nei programmi di screening mammografico della Regione Emilia-Romagna Bologna, 27 gennaio.
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
PROVE INVALSI E PROVA NAZIONALE
GLI OBIETTIVI DELLA RICERCA
Estratto per la relazione del Dott. Trevisanato 30 maggio 2008.
A cura del team per lautoanalisi dIstituto Amella – Guida - Tumminello Dirigente Scolastico Prof.ssa Rita La Tona.
La legge Italiana Decreto Ronchi del 1997 Divide i rifiuti in URBANI e SPECIALI E in PERICOLOSI e NON PERICOLOSI Regione: predispone il piano di gestione.
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
1 Sky 2 Sky 3 Sky L’Universo Aperto La teoria del Big Bang prevede che, se la densità globale dell’universo non raggiunge un valore di Ωo (Omega Zero)
INDICE pg. PREMESSA 2 METODOLOGIA E CAMPIONE 3
ELEZIONI DEGLI ORGANI DI SECONDO LIVELLO DELLE PROVINCE ABRUZZESI LEGGE N. 56/2014 PESCARA, 19 LUGLIO 2014.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
LEIS03100A - ITALIANO _ Rilevazioni Nazionali Elaborazione a cura di: Marcello Pedone IISS” A. DE PACE” LECCE LEIS03100A - Rilevazioni Nazionali.
1 Next Party End of Summer ’04 Nicola Apostoli To be invited call : Segnalateci se eravate presenti al.
Gli italiani e la giustizia Rapporto per LIBERTA’eguale Assemblea annuale ° anno “Riformare la giustizia. Come se Berlusconi non ci fosse” Settembre.
Customer satisfaction anno 2013 Ospedale di Circolo Fondazione Macchi Varese Presentazione risultati (Febbraio 2014)
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
Transcript della presentazione:

Proposte di FUSIONI ESITI REFERENDARI 1 DICEMBRE 2013 SIMULAZIONE - APPLICAZIONE CRITERI PROPOSTI DAI GRUPPI CONSILIARI SU DATI NON UFFICIALI TRATTI DAL SITO

CRITERI PROPOSTI GRUPPO FRATELLI DITALIA: Per procedere alla fusione il referendum deve essere favorevole alla fusione in tutti i comuni interessati MOVIMENTO 5 STELLE Per procedere alla fusione il referendum deve essere favorevole alla fusione in tutti i comuni interessati GRUPPO PD Favorevoli alla fusione nel caso in cui in tutti i Comuni prevalga il SI Contrari alla fusione nel caso in cui il numero totale dei voti contrari alla fusione sia superiore al numero dei voti favorevoli. Nel caso in cui il numero totale dei voti favorevoli alla fusione sia superiore al numero dei voti contrari, ma in uno o più Comuni prevalga il voto contrario, siamo contrari alla fusione solo nel caso in cui in almeno un Comune la percentuale dei NO sia superiore al 60% dei votanti. GRUPPO LEGA NORD Gli esiti del referendum sono vincolanti se in ogni comune ha votato più del 51% degli aventi diritto e se il 55% di questi ultimi ha votato a favore (o contro) la fusione; nel caso queste condizioni non siano presenti la decisione è rimessa al vaglio delle Commissioni, adottando i criteri più opportuni, ovvero più vicini alla volontà popolare e più corretti dal punto di vista istituzionale, economico ed identitario.

CASI IN CUI I COMUNI SI SONO TUTTI ESPRESSI A FAVORE DELLA FUSIONE PDL n. 65 Fusione dei comuni di Bellagio e Civenna, in provincia di Como PDL n. 66 Fusione dei comuni di Drezzo, Gironico e Parè, in provincia di Como PDL n. 79 Fusione dei comuni di Lenno, Ossuccio, Tremezzo e Mezzegra in provincia di Como PDL n. 67 Fusione dei comuni di Verderio Inferiore e Verderio Superiore, in provincia di Lecco PDL n. 70 Fusione Comuni di Cornale e Bastida de Dossi in provincia di Pavia PDL n. 63 Fusione dei comuni di SantOmobono Terme e Valsecca, in provincia di Bergamo PDL n. 64 Fusione dei comuni di Brembilla e Gerosa, in provincia di Bergamo PDL n. 75 Fusione dei Comuni di Virgilio e Borgoforte, in provincia di Mantova PDL n. 72 Fusione dei comuni di Maccagno, Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e Veddasca, in provincia di Varese CASI IN CUI I COMUNI SI SONO TUTTI ESPRESSI CONTRO LA FUSIONE PDL n. 69 Fusione dei comuni di Claino con Osteno, Corrido, Porlezza, Valsolda e Val Rezzo, in provincia di Como

REFERENDUM DA VALUTARE PDLSINO M5S FRATELLI D ITALIA PDLEGA NORD PDL n. 76 Fusione dei comuni di Covo, Fara Olivana con Sola e Isso, in provincia di Bergamo TOTALE SI 38% FARA OLIVANA 61% ISSO 53% TOTALE NO 62% COVO 74% NO PDL n. 68 Fusione dei comuni di Faloppio, Ronago e Uggiate-Trevano, in provincia di Como TOTALE SI 56,42% UGGIATE 65% FALOPPIO 51% TOTALE NO 43,57% RONAGO 55% NO SINO PDL n. 80 Fusione dei comuni di Menaggio, Grandola ed Uniti, Plesio e Bene Lario, in provincia di Como TOTALE SI 44% MENAGGIO 67% TOTALE NO 56% GRANDOLA 81% PLESIO 74% BENE LARIO 59% NO PDL n. 81 Fusione dei comuni di Musso e Pianello del Lario, in provincia di Como TOTALE SI 31% MUSSO 53% TOTALE NO 69% PIANELLO 83% NO PDL n. 78 Fusione dei comuni di San Giorgio di Mantova e Bigarello, in provincia di Mantova TOTALE SI 70% SAN GIORGIO 87% TOTALE NO 30% BIGARELLO 53% NO SINO PDL n. 82 Fusione dei comuni di Pieve del Cairo e Gambarana, in provincia di Pavia TOTALE SI 77% PIEVE 89% TOTALE NO 23% GAMBARANA 64% NO PDL n.85 Fusione dei comuni di Chiavenna, Mese, Gordona, Menarola e Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio TOTALE SI 50,77% CHIAVENNA 85% MENAROLA 87% TOTALE NO 49,22% GORDONA 82% MESE 77% PRATA 61% NO PDL n.84 Fusione dei comuni di Grosotto, Mazzo di Valtellina, Tovo di SantAgata, Vervio e Lovero in provincia di Sondrio TOTALE SI 47% GROSOTTO 57% VERVIO 53% TOTALE NO 53% LOVERO 64% MAZZO 57% TOVO 57% NO PDL n.83 Fusione dei comuni di Cassano Valcuvia, Ferrera di Varese, Grantola, Masciago Primo e Mesenzana in provincia di Varese TOTALE SI 40% MASCIAGO 71% GRANTOLA 54% TOTALE NO 60% MESENZANA 73% CASSANO 69% FERRERA 65% NO