Una nuova opportunità per le aziende

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
09/06/11.
Advertisements

La pubblicità immobiliare e la probatorietà delle misure del Geometra
AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE Sintesi dei risultati.
-1- I SOCI DELLA SEZIONE Bologna, 8 Ottobre 2010 Assemblea annuale AIP Sezione Psicologia per le organizzazioni.
Parcheggio di scambio intermodale sostenibile Ing. Leonardo Tasselli
Dr.ssa Nilla Viani Direttore Operativo A.V.E.N Roma, 14 aprile 2010
Assessorato alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità Assessorat für Sozialpolitik und Chancengleichheit 2° MONITORAGGIO COOPERATIVE SOCIALI 10 dicembre.
Roma 19 aprile Seconda conferenza nazionale sulle rinnovabili termiche Microgenerazione distribuita: i sistemi integrati pellet e solare termico.
PROGRAMMAZIONE TRA AZIENDA SANITARIA E COMUNI
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
06 febbraio 2012 – ore 18,00 ODCEC Torino MEDIAZIONE: il punto sulla situazione attuale.
VALUTAZIONE DEI RISCHI
I promotori finanziari e la Cisl Il Consiglio Generale della CISL ha approvato nella riunione del 29 aprile 2011 la variazione di rappresentanza.
Bilancio sociale questo (s)conosciuto?. Premessa: Un processo di comunicazione Dove si colloca? Chi coinvolge? Un solo bilancio? PREMESSA: la CSR e la.
“EASY STUDIO 2.0” RICERCARE E SCOPRIRE IL PROPRIO METODO DI STUDIO
Il contratto formativo Lunedi 22 marzo 2010 Incontro di preparazione.
APPRENDIMENTO ASSOCIAZIONISMO: STIMOLO – RISPOSTA Pavlov
1 MEDICINALI DI UTILIZZO CONSOLIDATO MEDICINALI SENZA PIÙ PROTEZIONE BREVETTUALE.
Case study della stazione di Milano C.le
prof. Gabriele Malavasi
Focus Group Aziendale: il senso dellesperienza della Sperimentazione L.15/2009 della valutazione del Personale nelle Aziende Sanitarie 2 – 3 settembre.
ripartizione dei costi e dei ricavi originari
Il progetto UC5: lUrban Center virtuale di Genova "TALeP - Tecnologie per l'eParticipation: freno o opportunità per la partecipazione democratica? Pisa,
Il service-point della conciliazione.
Mangiare e vivere sano, a casa e a scuola:
Analisi regionale CRIBIS D&B 1Q 2010 Regione Liguria.
DCRUO - PCL - Monitoraggio Obiettivi 1 RESIDUO FERIE: avanzamento dati Roma, 21 Giugno 2006.
PTCP Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
Con nota prot dd. 19/10/2009 era stato richiesto di far pervenire: 1. lo stralcio della delibera del Collegio dei Docenti relativa ai criteri di.
4 novembre 2010 Roma, Auditorium ENEL - viale Regina Margherita, 125 Conversazioni sul tema della diversità di genere Limportanza della valorizzazione.
Pagina 1 CONFINDUSTRIA SIRACUSA Gli sconti tariffari INAIL per Prevenzione Siracusa 18 Gennaio 2012 Relatore: Dott. Dario DAmico (CONTARP – INAIL SICILIA)
Novità da LHC e dallINFN P. Giacomelli Bologna, 16/06/2009.
WFP e ORDINE dei COMMERCIALISTI ed ESPERTI CONTABILI della PROVINCIA di LATINA.
La tua stazione di servizio in tasca Tecnologie al servizio del gestore Ing. Puccia Gaetano OilNonOil 2012.
Gio 18/3/2010Progetto recupero insufficienze scolastiche 1mar 4/3/20081 Introduzione SPA 2007/81 Sistemi per la Progettazione Assistita da calcolatore.
Collegamento degli ancoraggi
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
GLI INTERVENTI TERRITORIALI NELL’ASSISTENZA DOMICILIARE PER I PAZIENTI SLA: LA SITUAZIONE NELLA REGIONE LAZIO Mauro Pichezzi Viva la Vita onlus.
Easy Parking di ADR Una nuova opportunità per le aziende.
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Criteri di ammissibilità dei rifiuti in discarica - D. M
Società della Salute Pratese PRATO ALLO SPECCHIO Riflessioni sul cambiamento Dr. Riccardo Poli Direttore Zona-Distretto/SdS Pratese Prato, 15 febbraio.
Fotovoltaico: Nuovo Conto Energia Assemblea Assocostieri Fotovoltaico: Nuovo Conto Energia Ing G.Chianetta.
Membro del Consiglio Direttivo ASSTRA
Associazione nazionale alpini – comitato promotore adunata nazionale bergamo associazione nazionale alpini comitato promotore adunata nazionale.
F. Gay, Università IUAV di Venezia, Corso di Laurea in Scienze dellArchitettura - Modulo coordinato di rappresentazione 1 – aa Applicazioni.
ANNUALITA 2010/2011. SCHEDA AUTODIAGNOSI Personale scolastico Fattori di priorità 1.Utilizzo delle tecnologie informatiche e della comunicazione (TIC)
* Dalle nostre stime i dati dei collaudi relativi a Gen. – Sett. del 2010 sono sottostimati per un valore non superiore al 5-10%. Non sono previsti ritardi.
LEASING PUBBLICO: EVOLUZIONI E PROSPETTIVE DEL MERCATO
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 28 Febbraio 2010.
Risorse stanziate per le macroaree Transnazionalità e Consolidamento MACROAREE DI RIFERIMENTO E RISORSE GLOBALI STANZIATE Risorse assegnate Data Attivazione.
Progetto Vulpinari Ipotesi di lavoro Rimini 14 gennaio 2010.
Corso di Infrastrutture Idrauliche
LOGO Istituti Tecnici Una risorsa per il futuro. Sono opera di tecnici! La cultura tecnico- scientifica è la forza motrice dello sviluppo. Cosa hanno.
Company Name Business Plan. Sportello dell I mpiego e delle C ompetenze Realizzazione di una unità operativa che realizzi nellambito delle politiche attive.
Una sportiva italiana VALENTINA MARCHEI. Valentina Marchei Lei è nata a Milano il 23 maggio Valentina Merchei è una delle stelle più brillanti.
FIRMA DIGITALE Milano 15 marzo 2010 Firma Digitale. 02.
La cultura tecnico- scientifico è la forza motrice della sviluppo. Glii Istituti Professionali sono le vere scuole del Made in Italy. La preparazione.
Azienda Ospedaliera Carlo Poma Customer Satisfaction 2010 Report dati Questionari ambulatoriali: 9169 Rilevazione aprile/dicembre 2010.
Questo powerpoint vuole essere una rapida sintesi di ciò che significa Biodiversità e i rischi e conseguenze determinati dalla sua perdita. Segui.
Obiettivo finale !!!. Tripadvisor.com Un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche.
Logo azienda Visita guidata organizzata in collaborazione con Associazione di appartenenza Data A A.
ARRIVI DIFFERENTI Attivare misure che garantiscono e migliorino i processi di inclusione sociale Napoli 10/06/2010 Fondo Europeo per l’Integrazione di.
Le buone pratiche per la gestione e la valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali della Provincia di Pistoia Focus Group per i gruppi dirigenti dei.
Equazioni e sistemi non lineari
Istituti Tecnici e Professionali Una risorsa per il futuro.
© MDM – UNIMIB - SYMPHONYA DIPENDENTI CO-MAKER MERCATO AZIENDA © MDM – UNIMIB - SYMPHONYA.
Cosentino - Ianni - Ruggieri Strazioso - Ventriglia - Volpi Baby Parking “Mary Poppins” …senza pensieri la tua vita sarà!!!
Comunicazione, social media e eventi digitali: nuove strategie di marketing dei beni culturali Valentina Favrin, Emiliano Ilardi, Elisabetta Gola (corso.
Transcript della presentazione:

Una nuova opportunità per le aziende Easy Parking di ADR Una nuova opportunità per le aziende

Operatori aeroportuali L’offerta parcheggi punta a soddisfare le varie esigenze di sosta dei passeggeri C O Clienti Commerciali Operatori aeroportuali M&G B W L Meeters & greeters Business travelers Weekend travelers Sosta che include almeno un giorno del week-end o comunque in giorno festivo Leisure travelers Sosta <= 1 giorno Sosta di almeno 1 notte Sosta di almeno 2 notti Sosta di almeno 3 notti Soste fino a 6 notti Sosta <= 1 giorno Sosta di almeno 1 notte Sosta di almeno 2 notti Sosta di almeno 3 notti Soste fino a 6 notti L1 Sosta fino ad una settimana Sosta maggiore di una settimana Sosta < 6 ore B1 W1 L2 B2 W2 B3 W3 B4 W4 B5 W5 Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

Un’offerta basata su rapidità e comodità nel servizio Parcheggio custodito situato al 2° livello del Multipiano E direttamente collegato al Terminal tramite un breve percorso pedonale. Parcheggio a raso collegato ai Terminal tramite navetta gratuita ogni 10’. Parcheggio collegato ai Terminal attraverso percorso pedonale dotato di tapis roulant. Ciampino Parcheggio a raso, collegato all’Aerostazione attraverso un percorso pedonale di pochi minuti. Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

Tra le iniziative più customizzate il servizio di parcheggio Executive per la clientela business Le Aziende possono acquistare posti auto per avere disponibile tutto l’anno il parcheggio con la possibilità di personalizzarlo. Prenotabile via web, questo parcheggio dispone di una serie di servizi aggiuntivi quali: presidio del personale ADR per offrire assistenza ed informazioni; postazione self check-in di Alitalia; monitor controllo voli in partenza ed arrivo; carrellini portabagagli gratuiti dedicati; Copertura assicurativa auto furto/danni/incendio; Le Aziende possono acquistare dei posti auto per durate annuali con l’opportunità di personalizzare i posti auto. Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

Le convenzioni Easy Parking dedicate alle Aziende aiutano ad ottimizzare i costi di trasferta Da - 10% a - 46% Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

2 semplici modalità di accesso: il PIN Le Aziende convenzionate dispongono di un codice a cinque cifre identificativo unico (PIN) attraverso il quale ogni dipendente può accedere alle tariffe dedicate. Aeroporti di Roma mette a disposizione dei leaflet illustrativi sulle modalità di accesso. Tutti i parcheggi sono dotati di citofoni per richiedere assistenza h24. Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

2 semplici modalità di accesso: il Web Tutte le aziende convenzionate si servono di una password per poter accedere alla “propria area” attraverso la quale potranno effettuare le prenotazioni dei parcheggi alle tariffe dedicate. 1° Step 2° Step 3° Step 4° Step Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

Opportunità anche per i dipendenti per viaggi privati L’azienda cliente inserisce sulla propria intranet un link al sistema di prenotazioni Easy Parking, attraverso il quale il dipendente potrà ottenere le migliori condizioni tariffarie in quel momento disponibili. Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010

Vi ringrazia per la cortese attenzione Easy Parking di ADR Vi ringrazia per la cortese attenzione Easy Parking di ADR, una nuova opportunità per le aziende 06/10/2010