Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un SISTEMA INTEGRATO EURONET è in grado di soddisfare tutte le esigenze di gestione e concentrazione di un struttura complessa inerente al coordinamento.
Advertisements

Perché ci vuole orecchio Sondaggi e questionari on-line
B.P.M. Business Process Manager
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Modulo 5 - posta elettronica
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Concetti teorici di base della tecnologia dell’informazione
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
MASOERO FEDERICA Progetto web cooperativo:
Dott. Nicola Ciraulo
1 Corso di Informatica (Programmazione) Lezione 4 (24 ottobre 2008) Architettura del calcolatore: la macchina di Von Neumann.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
2) Trattamento dell'informazione. Lab.Calc. I AA 2002/03 - cap.22 Esempio Supponiamo di volere calcolare X, per uno o più possibili valori di Y, in base.
Dott. Ing. Pietro Antonio SCARPINO
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Sistema Tele Assistence SISTEMA PER LA GESTIONE DI RICHIESTE DI SOCCORSO.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
…IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO…. LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS.
Piastra Telefono SOS Gilda
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
a Finmeccanica company Copyright © Elsag Spa All rights reserved. Sistemi di prenotazione e pagamento innovativi dei parcheggi di interscambio L.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
By Cabeca S.r.l. Si tratta di un servizio web che consente di visualizzare in tempo reale ogni movimento dei propri veicoli da qualsiasi pc o cellulare.
Sistemi a sensori distribuiti riflessioni tecniche
06 - LE FUNZIONI DOMOTICHE
03 - IL “CICLO DI VENDITA” DELLA DOMOTICA
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PROCEDURA PAGHE S4NET Entrerete in un mondo nuovo della gestione paghe, tutto in soluzione web, dove gestire il mondo complesso dell’amministrazione.
Collegare la fotocamera digitale al PC
COMANDO DEMERGENZA di S. Granata & F. Damiano. COMANDO DEMERGENZA A cosa serve? E un comando che deve essere presente per arrestare lalimentazione ed.
Nessun Intruso Passerà Inosservato!
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
PDA ENERGY componenti del sistema
Obiettivi di Design Rappresentano, in un prodotto software, le basi del successivo sviluppo del prodotto, perché, su di esse, si fondano le scelte prese.
Una corretta installazione ci permetterà una facile PROGRAMMAZIONE della nostra centrale XM.
Comunicatore digitale
Istituto Comprensivo “ Eleonora Duse” Questionario di gradimento rivolto ai genitori relativo ai livelli standard e ai livelli di qualità Anno Scolastico.
™.
SISTEMI ANTINTRUSIONE
Caratteristiche Essenziali
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
Sistemi Antintrusione
UN‘AZIENDA DEL GRUPPO BRUGG Impianto ALAC - Introduzione Il sistema di automazione per la gestione delle risorse idriche e dell'energia.
COS’E’ IL SISTEMA DOMOX©
L’azienda ATENA è una Società che progetta, produce e commercializza
CUC Centro Unico di Contatto.
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Livello 3 Network (Rete)
IMPIANTO DI RILEVAZIONE GAS (OSSIDO DI CARBONIO E IDROGENO) PRESENTE NEL BUNKER – EDIFICIO CHIMICO - CAMPUS Settore Prevenzione e Protezione – Martedì.
Informazione e Informatica - presentazione dei concetti di base -
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Automazione delle produzioni di processo
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Service RinNOVA & Inovia ACCESSORI RinNOVA & Inovia ACCESSORI.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
I° Conferenza Regionale sull’Energia Regione Abruzzo Pescara, giovedì 31 maggio 2007, ore 9:30 Relazione sul tema: “Produzione di energia idroelettrica.
Transcript della presentazione:

Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di programmazione Interfaccia WEB Controllo Linea MPX e batteria

In un impianto tradizionale è difficile effettuare unoperazione post installazione e di sapere quale contatto, o rivelatore, ha generato lallarme …

INS/DIS … invece una corretta installazione della nostra centrale XM sarà più facile intervenire in caso di allarme o di guasto.

Infatti, quando lallarme scatta, è possibile sapere quale contatto, o rivelatore, ha generato lallarme, visualizzando la descrizione sulla consolle … INS/DIS

Grazie allallarme 24H anche in caso di sabotaggio della linea o di un punto, la centrale XM entra in allarme …. INS/DIS

Grazie allallarme 24H anche in caso di sabotaggio della linea o di un punto, la centrale XM entra in allarme ….

La serie XMD, inoltre, è provvista di un comunicatore digitale integrato, capace di inviare messaggi di allarme ad un istituto di vigilanza... INS/DIS

È possibile programmare luscita logica di un rivelatore o di un contatto per attivare per esempio un videoregistratore

La centrale XM può gestire fino a 32 utenti, con vari livelli di priorità, che possono gestire diverse zone dellimpianto …

La centrale XM può gestire fino a 32 utenti, con vari livelli di priorità, che possono gestire diverse zone dellimpianto …

Grazie allinterfaccia Web è possibile collegarsi da qualsiasi terminale alla propria centrale, per controllare in questo modo non solo lo stato del sistema, ma è possibile usufruire anche di tutte le funzioni che la centrale offre …

Con il software in dotazione per gli installatori, XMSET, è possibile effettuare una programmazione più rapida …