Piano Provinciale della Mobilità Sostenibile Progetto Pilota: CARPOOLING.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sede Provinciale INAIL di Udine
Advertisements

Corso Di Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale
Istituto d’Istruzione Superiore
Progetto di orientamento verso la Pubblica Amministrazione Classi IV e V degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado della Lombardia Lavorare.
Progetto sperimentale di volontariato finanziato ex art.12 L.266/91 direttiva 2008.
Scuola Polo Provinciale I. T. C. “M
Seminari provinciali informativi sulla riforma
Ogni giorno siamo obbligati a fare delle scelte che possono riguardare vari aspetti della nostra vita, come decidere alla fine del nostro percorso scolastico,
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA FACOLTÀ DI INGEGNERIA.
Economia delle aziende pubbliche Prof. Antonello Zangrandi
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
Piano Strategico pagina 1 PIANO STRATEGICO : PERCORSO E PRIME PROPOSTE Piacenza, 3 giugno 2008.
Progetto TUO Toscana Università Orientamento Azioni di orientamento finalizzate al lavoro qualificato Montecatini Terme, 29 marzo 2012.
La rete della Qualità in Lombardia Università Collaborano alla realizzazione del progetto Scuole, Università, Imprese per il successo formativo e professionale.
U N I V E R S I T A S S T U D I O R U M I N S U B R I A E DE G. Colombo Proponi la tua idea imprenditoriale Gara di business plan per le ultime due classi.
28 ottobre 2006 VERSO IL PIANO STRATEGICO DELLA CITTÀ DI ALGHERO Incontro di presentazione degli obiettivi strategici del Piano Alghero città della conoscenza.
Ufficio Scolastico Provinciale Treviso 1 Essere rappresentanti nella Scuola Un percorso di studio e condivisione con genitori e docenti Ufficio Scolastico.
ISTITUTO di ISTRUZIONE SUPERIORE “B. VITTONE”
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE MAX PLANCK
MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI VERONA 4 giugno.
STAGE IN ITALIA.
M Roma, 21 ottobre Lo STUDENTE ERASMUS In Formazione: LA NUOVA RISORSA per LIMPRESA M Struttura della presentazione Obiettivo dellevento Il plus.
Ministero degli Affari Esteri Tirocini Ministero degli Affari Esteri e Conferenza Rettori Università Italiane.
И OIROS Giocando con i rifiuti Un progetto di Educazione Ambientale A.S
La questione finanziaria Dalla ottimizzazione della spesa……
Progetto sperimentale di volontariato finanziato ex art.12 L.266/91 direttiva 2008.
Assemblea degli Iscritti 16 aprile 2011 Collegio IPASVI PAVIA 1.
GdS /2007 Cè un futuro per il Policlinico Federico II? GdS/2008.
Perugia 11 dicembre 2007 ore 15:00 Sedi collegate in Teleconferenza da: Bari presso l' Hotel Palace - Via Lombardi, Bari Presidente Prof.ssa.
CONFERENZA PERMANENTE PROVINCIALE DELLORIENTAMENTO Ufficio Scolastico Provinciale 12 novembre 2009.
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:COMMERCIO.
IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI TECNOLOGICI… DISPONIBILITA’ DELL’ INFORMAZIONE… IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI.
Progetto Como In Tempo 2 – Azione Scuole COMO IN TEMPO 2 AZIONE SCUOLE.
Candidata: Alice Perfetti
PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini
ORIENTAM ENTO ATTORI STRUM ENTI FORMATI - SEGRETARI/RESPONSABILI ORIENTAMENTO - DOICENTI - STUDENTI TUTOR - PSICOLOGI - GUIDE CARTACEE/OPUSCOLI - WEB -
La formazione dei professionisti sanitari nel territorio
Corso di studi Facoltà Tutte le università Ateneo Dipartimento/Istituto Nuclei 2001 Schema generale per la organizzazione dei dati.
Comitato per la promozione istituzionale della città di Sanremo e del comprensorio intemelio Un progetto a servizio della popolazione e delle imprese.
Unità operative di ricerca
“BOLZANO: POLITICHE TEMPORALI IN UNA PROSPETTIVA STRATEGICA” Maria Chiara Pasquali Assessora ai Tempi della Città Comune di Bolzano.
INDAGINE SULLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN PROVINCIA DI COMO
1 Parma, 15 aprile 2009 Relatore : Gian Luca Giovanardi RETI CLINICHE INTEGRATE E NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI revisione della rete ospedaliera Coordinatori:
Formazione post-secondaria non-universitaria
SINTESI DEGLI ADEMPIMENTI Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Uff. IV - Politiche giovanili. Formazione e aggiornamento del personale della scuola.
PER IL VOSTRO FUTURO Istituto di Istruzione Superiore Angelo Roth SITO WEB.
I.I.S A NGELO R OTH DI A LGHERO. È DISLOCATO IN DUE SEDI: Via Diez n° 9 AlgheroVia Degli Orti n° 91 Alghero P OSIZIONE :
Lavorare per crescere insieme 47° DISTRETTO SCOLASTICO La Scuola Media Statale Alfonso Casanova a seguito di dimensionamento il 1 settembre 2000 diventa.
L’ATTRATTIVITA’ DEL NORD EST: LUCI E OMBRE Focus Friuli Venezia Giulia Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia è una banca del gruppo.
Università degli Studi di Perugia
2003 – 2008 Esperienze di mobilità sostenibile all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Dario Castriota Ufficio del Mobility Manager.
Ischia, settembre 2010 RETE QUALITA’ E ISTRUZIONE TECNICA Riordino dell’Istruzione Tecnica: le sperimentazioni della Rete Qualità Claudio Gentili.
Dagli stage all’internazionalizzazione del curricolo Una possibilità da esplorare Maria Galperti 13 febbraio 2014
1 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E QUALITA’ Maria Francesca Renzi UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE Facoltà di Economia “Federico Caffè”
Comune di Pistoia – 3 maggio 2010
SLU UNIVERSITY Swedish University of Agricultural Sciences Uppsala-Alnarp-Umea (SVEZIA) Settembre 2008 Progetto pilota Erasmus Staff Training Paola De.
Creazione di un laboratorio stabile per le arti visive e plastiche.. Creazione di una sala attrezzata per giovani musicisti.. Creazione, con l’editoria.
Technical Assistance Office Socrates, Leonardo & Youth Joseph WILLIAMS SOCRATES-MINERVA.
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Il percorso di istruzione.
ORE 09:00 – 13:00 16:00 – 18:00 SCUOLA APERTA ORE 09:00 – 13:00 16:00 – 18:00 PROFESSIONALE PER I SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI.
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Il percorso di istruzione.
POLO TECNICO-ARTISTICO STAGI – DON LAZZERI a PIETRASANTA
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
CATALOGO GIDIF RBM Stelline 18 Marzo Dove eravamo? Assemblea dei Soci Stelline 2015 Obiettivi 1.Aggiornare anagrafica 2. Controllare posseduti e.
Statistiche aggiornate al 31 luglio INDICE DEI CONTENUTI ALCUNI NUMERI CONTENUTI DEL SERVIZIO ALCUNI STANDARD DEL SERVIZIO CHI CHIAMA IL NUMERO.
COSTI STANDARD IN SANITÁ. CONTENUTO Normativa attuale e obiettivi del progettoNormativa attuale e obiettivi del progetto Gruppo nazionale costi standard/N.I.San.Gruppo.
MONITORAGGIO ESITI POST-DIPLOMA ANN0 SCOLASTIC0 2012/2013 Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” Cisternino (BR)
INDUSTIAMOCI I. C. di Rastignano - Classe II B INCONTRO CON L' AZIENDA MARCHESINI... NELLA NOSTRA SCUOLA !
L’ORIENTAMENTO IN INGRESSO NELL’ATENEO DI UDINE: a chi si rivolge; il suo ruolo e la sua rilevanza; le azioni, gli eventi e i progetti Uniud; Rizzi Laura.
PRINCIPALI COLLEGAMENTI TERAMO – VAL VIBRATA – ASCOLI PICENO
Transcript della presentazione:

Piano Provinciale della Mobilità Sostenibile Progetto Pilota: CARPOOLING

Principali poli di attrazione della Provincia di Teramo: n. 11 Aziende produttive con più di 300 addetti n. 7 Facoltà universitarie n. 23 Istituti Scolastici Superiori n. 4 Presidi ospedalieri Uffici pubblici: agenzia delle entrate, tribunale, caserme, uffici giudiziari, centri commerciali, … Alcuni numeri: …

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TERAMO: (dati anno 2008) n° 7 Facoltà dislocate su tutto il territorio provinciale Personale:1783 di cui 384 provenienti dal Comune dove ha sede la facoltà 1399 provenienti da altri comuni Studenti:9222 di cui 3113 provenienti da Comune dove ha sede la facoltà 6311 provenienti da altri comuni

OSPEDALI PROVINCIA DI TERAMO: n° 4 Presidi Ospedalieri Personale:2615 di cui 1339provenienti dal Comune dove ha sede lospedale 1276 provenienti da altri comuni Accessi: di cui Ospedale G. Mazzini - Teramo Ospedale San Liberatore – Atri Ospedale Maria SS dello Splendore – Giulianova Ospedale Val Vibrata