Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conteggio delle partite non giocate ai fini dello spareggio Buchholz secondo la FIDE a cura di Luigi Forlano.
Advertisements

Lombardia e mini-rugby
VITA PRENATALE. Il primo che arriva ha vinto Il primo che arriva ha vinto.
IC Castel d'Ario (MN) LE CLASSI : 4 A – 4 B PRESENTANO
Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.

LEZIONE 8 PER IL SABATO 24 MAGGIO 2008 LINTENSITÀ DEL SUO CAMMINO.
LA STORIA DI MOSE’.
Anno C Domenica XXXIII tempo ordinario 14 novembre 2010.
PRENDERE IL PULLMAN.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. PILONI – FIGHTERS 1-0.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-0.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2.
REFERTO DI GARA PALLAVOLO INDOOR.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
1 Per questo, non potendo più resistere, abbiamo deciso di restare soli ad Atene 2 e abbiamo inviato Timòteo, nostro fratello e collaboratore di Dio nel.
IL GIOCO DELLA CHIOCCIOLINA Con gli alunni della Scuola dellInfanzia sezione B nellanno scolastico 2007 / 08, ho concepito.
Le Regole della Pallapugno
REGOLAMENTO FIBA - Aggiornamento 2012
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Lurlo del San Paolo Basket 1999 Anno IV – n° 23 2 maggio 2012 In questo numero: Sorbole che Aquilotti !!! Vittoria per la U17 CSI Continua la striscia.
a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale.
Istituto Tecnico per il Turismo “U
La proposta formativa per i soci dai 6 ai 14 anni.
Capitolo II Congiuntivo passato
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Lurlo del San Paolo Basket 1999 Anno V – n° 1 16 ottobre 2012 Chi volesse scrivere o inviare ogni tipo di materiale da pubblicare lo può fare qui:
9 MARZO 1908.
La leggenda dei tre alberi
SCUOLA PRIMARIA PANTANA
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
25° ord C DAL VANGELO DI LUCA. N°5 barili.
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Vangelo di Giovanni cap. 20
"Scopri come...".
BLACKOUT MAGAZINE ANNO 3 – NUMERO (43-44) – 17 Aprile 2007 Il campionato si conclude nel migliore dei modi per gli allblacks, che chiudono al terzultimo.
Principi Tecnici del Settore Giovanile
RILEVAZIONE NAZIONALE DEGLI APPRENDIMENTI 2014 Le rilevazioni dell’a.s : i primi risultati INVALSI Roma, 10 luglio 2014.
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO
Take it easy Prima giornata di ritorno e seconda vittoria in trasferta per il San Paolo contro i ragazzi di The Eagle House. Gara senza storia fin dall’inizio.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
SETTORE TECNICO NAZIONALE – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Quest’anno le procedure di gara saranno le seguenti : Arbitri entrano in campo 20 minuti PRIMA.
"Ma te rendi conto? Manco un tiro in porta...". "5 volte davanti a Muslera nei primi dieci minuti! E' uno scandalo!"
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.
Pentagono Il gioco dei sette errori Come tutti sanno, l'11 settembre, meno di un'ora dopo l'attacco al World Trade Center, un aereo precipitava sul Pentagono.
METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO
La pecora nera.
Automatismi Scacchistici
FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.
Chi non ha mai detto la frase:
FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 3^ GIORNATA. RAMARRI – PALEOZOSKY 1-1.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
COMPILAZIONE DEL REFERTO GARA
La Pallacanestro Prof. Grieco Francesco Paolo
Chiara Frau & Rossana Useli Bacchitta
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – URUK-HAI 4-2.
Compilazione del Referto di gara
Come vivere al meglio ER Gestione di gruppo. 1.VOLERE BENE A CRISTO 2.VOLERE BENE AI RAGAZZI  Volere bene non significa tanto fare «smancerie» o semplice.
Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai.
Transcript della presentazione:

Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti hanno fatto la loro parte, ed in cui anche i tre U17 convocati causa assenze varie tra i titolari, hanno dato il loro apporto senza mostrare nessun timore di giocare in una categoria superiore. Primo quarto giocato punto a punto, poi nel secondo quarto mettiamo la freccia e, approfittando anche di un Bussoleno che pareva avesse le polveri un po' bagnate, prendiamo un vantaggio di 10 punti che si rivelerà poi decisivo. Al rientro dallintervallo lungo continuiamo a difendere molto bene ed a realizzare con medie dignitose fino a portarci sul +17, quando arrivano i soliti 5 minuti di abbioccamento generale con palle perse, conclusioni "ad minchiam" e difesa di burro, ed i padroni di casa si avvicinano fino a -4, ma un time-out provvidenziale, un paio di cambi ed un po' più di concentrazione ci permettono di arrivare alla fine senza troppi affanni. Ora siamo a 9 gare vinte ed 8 perse, e dobbiamo giocarne ancora tre. Vediamo se riusciamo a chiudere il bilancio in positivo, rimanendo, per quel poco che conta, nella parte sinistra della classifica. m.g. Bussoleno – SPB 1999: 51 – 62 (15-15, 5-15, 22-19, 9-13) Bussoleno: Borello 6, Rey, Sayn 5, Bianco 4, Giunti 7, Mezrane, Portaro, Lotà 15, Sibille, Recla 2, Tognarini 10, Vai 2. All.re: L. Giunti SPB 1999: Grande B. 4, De Bortoli 4, Reverdito, Bruno, Zucca 2, Giaccardi 14, Roagna 23, Picco F. 2, Brogna 5, Picco S. 2, Roffin 2, Albesano 4. All.re : P. Aralla Lurlo del San Paolo Basket 1999 Anno IV – n° marzo 2012 In questo numero: Vittoria della U19 in Val di Susa Veni, vidi, vici e … Capitani coraggiosi Notizia ANSIA Spazio Campionati

Veni vidi vici coach avversario giocatore spb anonimo Spogliatoio ospiti fanc… feci … chi è quel ****** che ha spento la luce ? io !!! ah ! … okay ! la doccia al buio !!!

Facile dire capitano … ma solo uno è IL CAPITANO

Spazio Campionati N.B. Le date e gli orari potrebbero subire variazioni Chiedere sempre conferma al coach o al dirigente Noi ne abbiamo viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Notizia ANSIA … quindi non lamentiamoci di quelli di via Brione E abbiamo visto tabelloni riparati con il nastro da pacchi E abbiamo visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.