La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA

2 PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1

3 Note Con un gol di Crespo nel posticipo Christian mette al sicuro il risultato, la rete di Jovetic non sarebbe bastata ad avere la meglio di Federico che comincia a prendere le misure al campionato. Per gli ospiti arriva il terzo +1 dal centrocampo in tre giornate, e anche la difesa, Cannavaro a parte, gioca bene; Lucio è il primo calciatore di Lussignana a gonfiare la rete, però tutto questo non basta ancora per muovere la classifica. Anche per i Piloni un +1 dal centrocampo.

4 RAMARRI – CASSOEULA 3-1

5 Note Bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre, con un punteggio finale un po’ troppo severo per gli ospiti. I Ramarri segnano con Miccoli (ex Cassoeula) e con Eto’o, ma a stupire è l’eccezionale media voto della squadra, con la difesa a quattro che arriva addirittura al –3. La differenza più grande con gli ospiti è qui, infatti i cinque difensori di Cassoeula non arrivano al 6 di media e si accontentano di un –1: i punti che mancano per i voti bassi e quelli che non sono arrivati dal bonus sono la causa della sconfitta. I gol di Mesto e Gilardino pareggiano i +3 dei padroni di casa.

6 URUK-HAI – FIGHTERS 1-1

7 Note Paolo sfiora il colpaccio in trasferta che lo avrebbe mantenuto a punteggio pieno; le reti di Totti e Di Natale (ancora!) non bastano a causa di una difesa, a cominciare dal portiere, con valutazione molto bassa, e dunque il totale, grazie al +1 del centrocampo, arriva a 70, a due punti dalla vittoria. Edoardo lascia l’unico gol in panchina e nonostante l’espulsione di Kolarov si salva col solito +2 del centrocampo a 5 che insieme al fattore campo permette di superare quota 66 punti: fUga fermata.

8 CAIMANO COSMICO-BIDONI 2-1

9 Note Valentina si riporta vicino alla vetta con la tranquillità che contraddistingue le grandi squadre: una rete a testa per Milito e Iaquinta e anche due in panchina bastano per avere la meglio di Andrea. Il cambio di modulo in corsa serve al Caimano per avere anche un +1 dal centrocampo e sfiorare il terzo gol. I Bidoni ritrovano un po’ di gioco, arrivano un gol da Zarate e un +1 dalla mediana, però la classifica piange, serve un deciso cambio di passo.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 3^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-1."

Presentazioni simili


Annunci Google