PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

Project Management come contratto di servizio
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
LA PIATTAFORMA FAD FORTECHANCE
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
UBS Suglio Località: LUGANO
I nuovi strumenti per la sicurezza degli ambienti ospedalieri
IL BUDGET COME INSIEME COORDINATO DI DECISIONI ANTICIPATE
SOFIA Facoltà di Ingegneria Università degli Studi di Udine SOFIA.
Le diverse tipologie di finanziamento comunitario: i programmi a gestione diretta Rimini 5 dicembre 2006.
PROGETTO:Verona Aziende Sicure 2006 Verona, 23 marzo 2007 APPALTI E MANUTENZIONE Teoria e pratica.
18 luglio 2007 Razionalizzazione dei sistemi di back-office Il ruolo del CNIPA Ing. Rosanna Alterisio Responsabile Area Progetti applicazioni e servizi.
Area: la gestione dei progetti complessi
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
Ripensare il Contact Center Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Paola Annis
SEMINARIO 16 giugno 2004 Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call center SEMINARIO 16 giugno 2004 Ricerca,
Progetto ChORUS Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema ___________________________________________________________________________________________________________________________________.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Materiale ad uso didattico interno
IL PC NELLA NOSTRA VITA Il PC fa ormai parte della nostra vita. Ha acquisito un ruolo fondamentale, sia in ambito domestico che lavorativo (ambito organizzativo,
Progetto Ricerca – Azione MANUALE della QUALITA CAP. 6 GESTIONE DELLE RISORSE I CIRCOLO DIDATTICO MARIGLIANO a.s.2006/2007 Docente referente Di Somma V.
GETICA srl uninominale Settembre 2008 AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO.
GESTIONE AUTOMEZZI E ATTREZZATURE
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
FONDAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Chi siamo La nostra società opera nell‘area dei Servizi Generali e della security, con una esperienza decennale sul campo, con risultati che possiamo.
SOLUZIONI E PRODOTTI CODING SOLUTIONS. Coding Solutions progetta e realizza sistemi informatici per il controllo e lautomazione dei processi produttivi,
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
SISTEMA INFORMATIVO Che cosè Insieme di persone, mezzi, procedure con cui si raccolgono, elaborano e archiviano i dati con lo scopo di ottenere.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Piattaforma ASP (allegato applicazione corsi e f.a.d.) Padova, martedì 10 marzo 2003.
GROUP OVERVIEW LARGE & NATIONAL ACCOUNTS.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA - Ripartizione Servizio Tecnico -
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata: Compiti dei responsabili e referenti privacy Avv. Giovanni Guerra.
Gemini.net Sistema di gestione del patrimonio
Roma, 9 maggio Manutenzione ordinaria e straordinaria, recupero, risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia ed urbanistica di immobili.
Progetto FIST: CRITERI PER LA RENDICONTAZIONE DEI COSTI Progetto: Dinamica di altissima frequenza nei mercati finanziari. Efficienza e struttura dei mercati.
Airport Facility Management: l’esperienza degli Aeroporti di Milano quale infrastruttura territoriale complessa 11 maggio 2009 Fulvio CUNIOLI Direzione.
FERRERO Mangimi S.p.A.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino PRESENTAZIONEENTE Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino.
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
LO STATO DELL’ARTE E LE PROSPETTIVE FUTURE PER PATRIMONIO STRADALE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. Torino, 13 luglio 2015.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
S ERVIZI DI MANUTENZIONE E S ERVIZI AZIENDALI Concentratevi sul vostro business A tutto il resto pensiamo noi.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole A7.1 MODULO A Unità didattica CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
Acea Distribuzione è il secondo operatore nazionale nella distribuzione di elettricità. Nella capitale gestisce la rete elettrica servendo 2,7 milioni.
____________________________________
MANUTENZIONI INTELLIGENTI DELL’INFRASTRUTTURA LINEE REGIONALI ELETTRICHE 3kVcc E DIESEL Promotori : RFT, EST (Elettrifer, Sice, Tesifer), UniFi Dsi Relatore.
1 Piano Esecutivo di Riqualificazione Energetica Città di Catania 13 dicembre 2013.
Roma 23 febbraio 2010 Nuova Organizzazione Territoriale Focus D.T.P.Roma.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
1/SI Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare (Ing. Antonio Incerti e Arch. Andrea Poli)
1 Progetto pilota per l’organizzazione della gestione operativa del patrimonio immobiliare da acquisire.
Giovedì 8 Luglio 2010 Biblioteca Civica “G. Capurro” Via Marconi, 66 Novi Ligure DIGITANOVI Progetti di E-Gov del Comune in ambito urbanistico- territoriale.
Torino, 17 ottobre COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ISTAT: UTENTI SPESA.
Governare la tecnologia in sanità
« Non si può gestire ciò che non si può misurare » ) (Kaplan R.S. e NortonD.P., 1996)
Servizi ENEA per l’EE Comparto industria Nino Di Franco Sigfrido Vignati ENEA UTEE-IND.
Transcript della presentazione:

PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni DIREZIONE : Ing. Bruno Bedussi Ing. Francesco Giffoni Sede operativa 25125 BRESCIA via Caprera, 5 Sede legale 25124 BRESCIA via Lamarmora, 230 tel. 0039 030 3463464 tel. 0039 030 3463443 gesiservizi@gesiservizi.it

Ge.S.I. ASM Brescia ALER Brescia risultato della collaborazione e della fusione delle competenze nella gestione dei servizi immobiliari tra ASM Brescia ALER Brescia con la successiva adesione di ATC Torino

GeSI si occupa di analisi tecnico economiche e di fattibilità per impianti e fabbricati, progettazione e pianificazione, di attività immobiliare legata all’edilizia pubblica e privata, assicurando il service di gestione tecnica ed amministrativa.L’esperienza di ALER nel settore immobiliare e di ASM Brescia spa nella fornitura e nella gestione dei servizi tecnologici consentono a GeSI di mettere a disposizione di tutti gli operatori immobiliari, pubblici e privati, il meglio dei servizi nelle varie tipologie di intervento e di competenza.Nel corso della sua attività GeSi ha sviluppato e consolidato rapporti di confronto e collaborazioni con primarie società che operano a livello internazionale in ambito ospedaliero, terziario, industriale e civile in una logica di efficienza, flessibilità e ottimizzazione del rapporto costi-benefici.

ARTE ASM BRESCIA SPA ALER BRESCIA 47,5% ATC TORINO 5% 57,5% 37,5% 40% FENENERGIA spa SAPI srl COMUNE DI CALVISANO ASM SETTIMO TORINESE ATC CUNEO 7% 50,5% 2,5% 60% ARTE Servizi 20% ARTE SAVONA 55%

Ge.S.I. srl ATTIVITA’ La Linea Global Service La Linea Servizio Energia La Linea Ingegneria

LA LINEA GLOBAL SERVICE Il Global Service si configura come risposta univoca ad esigenze sempre più complesse presenti nell’attuale mercato di gestione immobiliare Con il Global Service puoi soddisfare in un’unica organizzazione tutte le diverse attività manutentive aventi metodologie e tempistiche differenti fra loro.  Con il Global Service puoi gestire contemporaneamente sia le problematiche tecniche che quelle amministrative, anche con il supporto di strumenti informatici studiati ad hoc.   Con il Global Service puoi ottimizzare le risorse finanziarie ripartendo i costi in relazione al budget preventivato. Con il Global Service puoi supplire alla carenza di competenze adeguate per la gestione di problematiche sempre più specifiche.

LE ATTIVITA’ DELLA LINEA GLOBAL SERVICE Servizio di reperibilità e pronto intervento Progettazione impianti e soluzioni di ingegneria ….gestionale Gestione e manutenzione impianti elettrici, meccanici, ….ascensori, termoregolazioni Sistemi di sicurezza (antintrusione, videosorveglianza, ….antincendio) Manutenzione immobili Coordinamento di attività varie quali la manutenzione ….aree verdi, servizi di base di portineria e vigilanza, ….gestione parcheggi Servizi di call center Servizio di lettura contatori

Le attività più ricorrenti in un contratto di Global Service possono essere : - anagrafica quali-quantitativa del patrimonio immobiliare; - monitoraggio costante dello stato fisico e prestazionale degli immobili gestiti; - pianificazione temporale degli interventi manutentivi in manutenzione ordinaria; - progettazione esecutiva degli interventi straordinari; - esecuzione operativa degli interventi; - esecuzione operativa dei servizi; - gestione delle banche dati su supporto informatico; - report statistici sia di tipo operativo che amministrativo; - analisi dei dati a consuntivo.

La garanzia della Sicurezza e della Qualità La collaborazione dei soci che hanno fondato Ge.S.I. è garanzia per tutte le procedure per il rispetto della Sicurezza e l’applicazione delle procedure di Qualità Tutti i nostri tecnici vengano formati in materia di sicurezza e qualità. Le procedure ci impongono controlli sull’operato dei nostri tecnici. Vengono rilevati giudizi espressi dai responsabili dei servizi , in merito al rispetto delle procedure ed ai mezzi di protezione adottati.

La tempestività come parametro valutativo del Global Service Altro fattore molto importante per il prodotto “Global service” è la tempestività su tutti gli interventi. L’indicatore “Tempestività” individua mensilmente le intempestività relative alle singole problematiche manutentive, sia a chiamata che ordinarie. Costituisce ed è rilevata come intempestività: la risposta oltre un dato tempo limite alle chiamate provenienti dal call center; un ritardo oltre un certo tempo limite (stabilito) per gli interventi a chiamata per guasto; un ritardo oltre un certo tempo limite (stabilito) per gli interventi a chiamata di emergenza riconosciuta.  

Vantaggi economico-finanziari derivanti dal Global Service I vantaggi di tipo economico-finanziario derivanti si possono così riassumere: -Contrazione dei costi di personale per il Committente -Contrazione dei costi amministrativi   -Distribuzione su più annualità delle spese e degli ammortamenti per il fornitore del servizio   -Fruizione di sconti su forniture di entità elevate   -Semplificazione della contabilità derivante dall’unicità del partner    -Controllo costante delle spese    

Gli edifici principali da noi gestiti nella città di Brescia: - CENTRO FIERA BRIXIA EXPO - UNIVERSITA’ di BRESCIA - EDIFICI SEDE ASM - EDIFICI DISTACCATI ASM - MUSEO SANTA GIULIA - PINACOTECA TOSIO MARTINENGO -MUSEO DEL RISORGIMENTO -MUSEO PICCOLO MIGLIO -MUSEO GRANDE MIGLIO -MUSEO DELLE ARMI - TEATRO “LUCIA” BOTTICINO - TORRE “OBERDAN”

Contratto Global Service Un contratto modulato sulle reali esigenze del singolo cliente Un contratto studiato e pianificato con criteri di totale trasparenza con il cliente Un contratto versatile e polifunzionale Un contratto di assoluta garanzia

La polifunzionalità dei nostri contratti Il contratto di tipo “full service” ,esempio la Fiera di Brescia : elenco sintetico dei servizi erogati SERVIZIO RACCOLTA DOCUMENTAZIONE TECNICA / AMMINISTRATIVA SERVIZIO TENUTA FASCICOLI TECNICI E CORDINAMENTO SERVIZI SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNICI IMPIANTI AUTOMATICI FISSI DI RILEVAZIONE. DI SEGNALAZIONE MANUALE E DI ALLARME D’ INCENDIO SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE AREE PERTINENZIALI SERVIZIO PULIZIE SERVIZIO VIGILANZA E GUARDIANIA SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE SERVIZIO DI PORTIERATO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA SALA CONFERENZE SERVIZIO GESTIONE E COORDINAMENTO SQUADRA D’ EMERGENZA SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA E LOGISTICA DURANTE GLI EVENTI SERVIZIO DI COORDINAMENTO LAVORI STRAORDINARI EFFETTUATI DA DITTE TERZE SERVIZIO MOVIMENTAZIONE E FACCHINAGGIO SERVIZIO ESECUZIONE IMPIANTI ELETTRICI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONI

La polifunzionalità dei nostri contratti Il contratto di tipo “standard” , esempio il Teatro di Botticino : elenco sintetico dei servizi erogati --SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNICI -REMOTIZZAZIONE ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI -SERVIZIO GESTIONE E COORDINAMENTO SQUADRA D’ EMERGENZA (su chiamata)

Software gestionale Gestione delle manutenzioni programmate, degli interventi straordinari , gestione degli addetti con Software elaborato da Ge.s.i. e personalizzato per le esigenze diverse dei nostri clienti . Software disponibile in web per controlli e verifiche in tempo reale con i nostri clienti.

Entra nel sito www.gesiservizi.it Accedi all’area riservata ed entra nel programma di gestione

Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Presa in carico degli interventi in scadenza assegnati ad ogni tecnico dal programma.

Scelta del giorno di scadenza Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Scelta degli interventi con possibilità di caricare interventi in scadenza anche tra qualche giorno Scelta del giorno di scadenza

Elenco interventi relativi alle manutenzioni programmate. Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Elenco interventi relativi alle manutenzioni programmate. Interventi programmati presso teatro Lucia e presi in carico dal tecnico

Il tecnico inserisce gli interventi effettuati Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Inserimento dell’esecuzione degli interventi, alla chiusura dell’intervento il software rielabora il successivo intervento scadenziato Il tecnico inserisce gli interventi effettuati

Accesso alla gestione interventi straordinari Un programma di gestione manutentiva elaborato anche per interventi straordinari concordati od in emergenza Accesso alla gestione interventi straordinari

Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti Procedure visibili dal cliente Utente con password assegnato al cliente

Richieste interventi straordinari Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti Richieste interventi straordinari Elenchi di controlli visibili dal cliente

Elenco anomalie riscontrate e trasmesse al cliente Esempio di manutenzioni programmate con programma informatico appositamente elaborato da GeSI. Cosa possono vedere i nostri clienti : Elenco anomalie riscontrate e trasmesse al cliente Elenco anomalie riscontrate e trasmesse al cliente

Visita il nostro sito www.gesiservizi.it Una risposta alle nuove esigenze di mercato nella gestione dei patrimoni immobiliari Una scelta Innovativa per la Gestione Integrata dei Servizi Immobiliari Visita il nostro sito www.gesiservizi.it