Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

77 Io mi avvicino a te Io mi avvicino a te, io mi avvicino a te; fonte di vita, fonte di vita, mio Salvatore Re. Fonte di vita, fonte di vita, mio.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
SAN PIETRO APOSTOLO.
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
( quarta e ultima parte)
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Che bisogno c’era di correre?
Parrocchia di Volargne
Chattando con il Signore
PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla.
Aiutami a fare silenzio, Signore,
Ai tuoi piedi Gesù.
Preghiamo con il.
SPRIZZA DI GRAZIA.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Gv 14,1-12 V dom. di Pasqua - A. con Gv 14,1-12 Non sia turbato il vostro cuore! Signore, avverto quasi un sollievo nel sapere che, nonostante la tua.
desidero ardentemente il tuo tocco.
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
GIOVEDÌ santo Meditiamo ascoltando “Ho mangiato il Tuo Corpo” (7’) della Passione di Bach.
(Annuncio: Luigi 4°) 1° QUADRO GESU’ NELL’ORTO DEGLI ULIVI.
Mettimi come sigillo sul tuo cuore
Il mio nome scritto in cielo
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Dal vangelo secondo Giovanni
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
Danzerò per Te.
Che cos'è la Quaresima.
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
SIGNORE DOLCE VOLTO DI PENA E DI DOLOR
In questo giorno la comunità cristiana non celebra l'Eucaristia perché il clima di festa non si addice all'evento. L'azione liturgica è dominata dalla.
La Famiglia come centro dell’Amore
GIONA: la preghiera del penitente
Il cammino dell’iniziazione cristiana. 6 percorsi da vivere in 6 anni.
La via della Luce.
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
Parrocchia San Paolo apostolo
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Preghiera di Santa Teresina di Lisieux
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
dal testo di un monaco orientale
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Mattino di Pasqua.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
NEL SILENZIO DI QUESTA SERA Nel silenzio di questa sera si sente la tua voce: “Ho sete del tuo amore!” Nel silenzio di questa notte s i s e n t e l a.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Gesù, faccio questa scelta ora, in questo momento della mia vita. Io voglio che tu, Signore Gesù, diventi d’ora in poi l’amico che mi accompagna.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Anno B Quarta domenica di Avvento 21 dicembre 2008 Musica: Kyrie natalizio V sec.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
Signore Gesù, ti prego per tutte le coppie, su cui chiediamo il tuo sorriso di padre. Tu che conosci i cuori, tu che ci hai tessuto sin dal grembo materno.
Musica: Osanna de Dufay Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro.
Transcript della presentazione:

Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita Pasqua del mio Signore,  Pasqua della mia vita!  Canto la tua vittoria , salvatore del mondo, Gesù Risorto.

Nel silenzio della notte che svanisce  la rugiada si dissolve lentamente;  impallidisce già la luna nuova,  trascolora per il vincere del Sole.

Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita Pasqua del mio Signore,  Pasqua della mia vita!  Canto la tua vittoria , salvatore del mondo, Gesù Risorto.

mi chiamasti per seguirti in capo al mondo! Rotolata fu la pietra dal mio cuore,  l'ha spostata certo il bianco Giardiniere;  sento la voce forte come quando mi chiamasti per seguirti in capo al mondo!

Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita Pasqua del mio Signore,  Pasqua della mia vita!  Canto la tua vittoria,  salvatore del mondo, Gesù Risorto.

Nel sepolcro ho avvertito il tuo profumo Nel sepolcro ho avvertito il tuo profumo.  Non è mirra, non è aloe, ma il tuo nome:  olio fluente, balsamo di vita,  Tu sul volto di chi t'ama, oggi spandi.

Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita Pasqua del mio Signore,  Pasqua della mia vita!  Canto la tua vittoria,  salvatore del mondo, Gesù Risorto.

O Maestro, ora tocco le tue piaghe;  mio Signore, Dio che nutri la mia fede!  Non mi lasciare, presto si fa sera,  la tua Pasqua mi rigenera la vita. 

Pasqua del mio Signore, Pasqua della mia vita Pasqua del mio Signore,  Pasqua della mia vita!  Canto la tua vittoria,  salvatore del mondo, Gesù Risorto.

T. Leo Di Simone M. Giuseppe Liberto