GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Advertisements

Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
O PEN S OURCE M ANAGEMENT SVILUPPO CONCRETO DI BUSINESS.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT Il Cliente al centro di tutto.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PERSONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PROGETTO LEADERSHIP 2012 COOPERATIVA MORELLI.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
10 principi per il successo aziendale O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LEADERSHIP E CAMBIAMENTO BUDAPEST, JULY 11, 2008.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SPUNTI PER LA GESTIONE FINANZIARIA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Ritrovare il benessere e caricarsi di energia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FRANCESCA TORTORELLA- MB STUDIO
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
COSTRUIRE UNA RETE DI ALLEANZE
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS LANCIANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CORSO LEADERSHIP E GESTIONE DEL PERSONALE
L’ISTITUTO DI SUCCESSO E LA GESTIONE DELLE COLLABORATRICI = 80% MOTIVAZIONE 20% TECNICA Relatore: Paolo Ruggeri
CAMBIAMENTO ED EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CORSO LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ DEL MERCATO USA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Nutriamo Forti Ambizioni O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MOTIVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
5 PRINCIPI SPIRITUALI DELLA PROSPERITA’ O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
5 PRINCIPI SPIRITUALI DELLA PROSPERITA’ O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INCONTRO FORMATIVO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IMPRENDITORI SENZA CONFINI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vincere nel mercato di oggi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
GENERARE EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT L’ANGOLO DEL TEST.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il team perfetto O PEN S OURCE M ANAGEMENT Livigno, ottobre 2012.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
Team & motivazione O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT

2 Diapositive dellintervento:

Il luccio muore di esperienza e di abitudine…

IMPRENDITORE DI SUCCESSO 5

PUNTI DI FORZA Motivato e «patologicamente» responsabile Assertivo/competitivo Predisposizione alla vendita Capacità di leadership superiori alla media Capace nella gestione finanziaria 6

PROBLEMA DI PRODUTTIVITA CAUSA (= Punto Sorgente) EFFETTO (= Punto Ricevente)

RISPOSTE EMOTIVE Disaccordo Positivo Essere divertiti Logica Disinteressato/Noia Ostile Collera Risentito Ansioso Triste Fallimento

UNO STILE DI MANAGEMENT PRODUTTIVO a) Prima di arrabbiarti od incolpare considerati «la causa». b) Se lavori sui lati negativi, i lati positivi scompaiono. c) Se lavori sui lati positivi, i negativi tenderanno a scomparire. d) Vero interesse per il successo della persona. 9

DREAM! 10

11 DA COSA DIPENDE IL VALORE DI UNIDEA DI BUSINESS?

STAI PUNTANDO SUI COLLABORATORI GIUSTI?

«E quando credi di non poterti permettere più nessuno che devi cominciare a cercare…» 13

IL MONDO SI BASA SUL DUE